Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indeciso su come procedere dopo 20 kg persi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indeciso su come procedere dopo 20 kg persi

    ciao a tutti,

    come scritto nel titolo vengo da un cut da 98 kg a 76,5 nell'arco temporale di 8 mesi, ho un background di 2 anni in palestra seguiti da uno stop di un anno e mezzo per depressione, sono alto 1.81 cm
    il mio processo è iniziato con una multifrequenza AB leggera AB pesante divise da cardio (camminate-jogging da 50 min) con 1 giorno di riposo ogni ciclo.
    i miei carichi sono 100kg x4 di squat, 130x4 di stacco, 75x5 di panca
    gli ultimi sei mesi sono passato a una 5day 1rest per conciliare lavoro e problemi familiari, entrambe le schede prese dai topic di multifrequenza e monofrequenza del forum.
    non conto le calorie giornalemente ma ho un profilo myfitensspal dove ho salvato tutti i meal che quotidianamente consumo inserendone di nuovi quando trovo qualche alimento che non uso abitualmente(yougurt fage,feta light, peanut butter)
    cerco di stare intorno ai 160g di proteine 70 grammi di grassi e 150g di carboidrati (mi capitano giorni in cui non riesco ad arrivare a 120 nei giorni successivi faccio delle piccole ricariche)
    integro fish oil,multivitaminico, 5g creatina, 1 in rari casi 2 scoop di whey e preworkout c4

    mi sento molto soddisfatto del mio stato attuale (76/78 x 181) il mio obbiettivo è di migliorare nella tecnica e nei carichi dei fondamentali quindi sicuramente tornare ad una multifrequenza.

    ho dei dubbi sul continuare il cutting perchè il mio peso è gia troppo basso e lo strato di adipe e loose skin è ancora li volevo sapere da voi se nelle condizioni attuali ha senso iniziare una iper o se devo ancora scendere di peso

    ps: penso sia uno dei primi post che faccio ma volevo ringraziarvi perchè gli sticky e le discussioni di questo forum mi hanno aiutato molto a raggiungere il mio traguardo, in futuro penso di aprire un diario per tenere i miei progressi ma ho ancora bisogno di imparare sia sul dieting che sulla gestione dei protocolli di allenamento

    qui ci sono le foto dei miei progress:





    Last edited by Holdy; 19-05-2016, 07:43:22.

    #2
    io fossi in te,andrei di ipocalorica per questi mesi "estivi" cercando di pulire al massimoper poi ripartire pulito e in ipercalorica a settembre/ottobre!!comunque buon risultato in poco tempo!bravo!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎