Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelato Proteico YULTY

    Ciao a tutti, spero che questo non venga considerato spam e che sia la sezione più adatta per parlarne!

    Per chi ancora non lo conoscesse, da poco più di un mese è disponibile sul mercato il Gelato Proteico YULTY.
    Non nascondo che io sono l'ideatore, ma non sono qui per fare pubblicità bensì avere un parere da chi ha avuto occasione di provarlo.
    Vorrei sapere i pro e contro che avete riscontrato, consigli e se avete domande vi risponderò con piacere.

    Inutile che stia qui ad elencarvi le caratteristiche o riportarvi al sito, come ho già detto il mio scopo non è quello di pubblicizzarlo in quanto credo ci siano canali più adatti.
    Last edited by Qonix; 13-05-2016, 16:46:11.

    #2
    non l'ho provato,vorrei chiederti una cosa in merito ai valori nutrizionali:su 100gr di prodotti 5 gr di grassi 13gr carboidrati 19gr proteine,37 gr tot,gli altri 63 gr che sono?

    Commenta


      #3
      provato solo gusto cioccolato, veramente molto buono soprattutto considerati i valori. avete intenzione di produrre anche altri gusti prossimamente?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
        non l'ho provato,vorrei chiederti una cosa in merito ai valori nutrizionali:su 100gr di prodotti 5 gr di grassi 13gr carboidrati 19gr proteine,37 gr tot,gli altri 63 gr che sono?
        Acqua ?

        Commenta


          #5
          Interessante ma senza ecommerce la vedo dura. Sono di Verona, fammi sapere.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
            non l'ho provato,vorrei chiederti una cosa in merito ai valori nutrizionali:su 100gr di prodotti 5 gr di grassi 13gr carboidrati 19gr proteine,37 gr tot,gli altri 63 gr che sono?
            la componente principale del latte é l'acqua, che non ha calorie!

            Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggio
            provato solo gusto cioccolato, veramente molto buono soprattutto considerati i valori. avete intenzione di produrre anche altri gusti prossimamente?
            grazie mille! Dove l'hai provato? Si, abbiamo già in mente altri gusti ma prima dovrebbe ingranare un po' il tutto!

            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            Interessante ma senza ecommerce la vedo dura. Sono di Verona, fammi sapere.
            ci stiamo organizzando anche per quello! Seguici su Facebook per tenerti aggiornato!
            Last edited by Qonix; 13-05-2016, 20:23:27.

            Commenta


              #7
              preso all'Esselunga

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                Interessante ma senza ecommerce la vedo dura. Sono di Verona, fammi sapere.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Potresti trovarlo all'esselunga di corso milano

                questi comunque sono i valori nutrizionali gusto cacao

                Last edited by tiem; 13-05-2016, 21:33:38.

                Commenta


                  #9
                  Qualcuno ha provato altri gelati proteici in modo da poter fare un paragone? Mi riferisco all'estero in quanto in Italia siamo gli unici!

                  Commenta


                    #10
                    Vuoi dirmi che tu hai appena iniziato e sei già dentro le GDO?? Domani vado all'Esselunga


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      Vuoi dirmi che tu hai appena iniziato e sei già dentro le GDO?? Domani vado all'Esselunga


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Essere l'unico prodotto sul mercato è un bel vantaggio.. E non nego che sto avendo molta fortuna!
                      Tuttavia purtroppo come in ogni cosa c'è il rovescio della medaglia e la GDO non è frequentata solo da sportivi che comprendono e apprezzano il valore di un prodotto simile.
                      Sul barattolo ho riservato un piccolo spazio spiegando in breve quali sono i benefici (o meglio, quello che legalmente si può scrivere), sperando che possa avvicinare anche l'utente medio ad un alimento più sano ma altrettanto buono!
                      Attendo un tuo parere allora!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, spero che questo non venga considerato spam e che sia la sezione più adatta per parlarne!

                        Per chi ancora non lo conoscesse, da poco più di un mese è disponibile sul mercato il Gelato Proteico YULTY.
                        Non nascondo che io sono l'ideatore, ma non sono qui per fare pubblicità bensì avere un parere da chi ha avuto occasione di provarlo.
                        Vorrei sapere i pro e contro che avete riscontrato, consigli e se avete domande vi risponderò con piacere.

                        Inutile che stia qui ad elencarvi le caratteristiche o riportarvi al sito, come ho già detto il mio scopo non è quello di pubblicizzarlo in quanto credo ci siano canali più adatti.
                        Senza offesa ma non lo trovo un gran che visti gli ingredienti prima fruttosio e poi amido di mais.

                        Poi sono sincero queste trovate commerciali, gelati, biscotti patatine proteiche ecc non le ho mai trovate utili, non penso che nessuno le usi come fonte fissa in una dieta quindi sono se devo prendermi un gelato ne prendo uno vero così come il resto e se lo voglio proteico al limite ci butto dentro un scoop di pro e frullo il tutto.

                        Anche perché sono prodotti che vengono fatti pagare (giustamente?) più di quelli veri.

                        Le trovo appunto trovate commerciali per spillare soldi a gente che se legge proteico allora pensa "cavolo è proteico sarà ottimo" così come quelle che leggono sui biscotti "senza grassi idrogenati" e li etichettano come ottimi.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Jack c'è il grigio tra il bianco ed il
                          Nero


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            sostituire il fruttosio?
                            non conosco il gelato purtroppo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Jack c'è il grigio tra il bianco ed il
                              Nero


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il grigio appunto sta nel mezzo e in questo caso non lo vedo utile poi se volete spendere 5€ in più perché è proteico fate come volete
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎