Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me la versione sport come dicevamo lo scorso anno resta migliorabile
    Peccato che qonix non passi più di qua..
    Probabilmente è riuscito a sfruttare il foro ed ora tenta altre strade giustamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      di che informazioni hai bisogno?

      la durezza é data proprio dalla qualità.. Più un gelato a -18 è duro, meglio è, indica una bassa percentuale di aria! Inoltre influiscono anche l'assenza di emulsionanti e zuccheri bassi.
      Mi pre tuttavia strano che hai aspettato mezz'ora, 10min sono più che sufficienti! Se lo vuoi consumare subito mettilo nel microonde a Potenza massima per 15 secondi
      Si SI come feci con la Viennetta una mesata fa, poi l'ho dovuta bere!!!

      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      forse non è stato ''progettato'' per mangiarne 400 grammi a botta
      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      Dai raga, ma come fate a non finirlo per soli 330 grammi.. e' un cheat, ovviamante pulito e buonissimo! Se poi ne mangiare un cucchiaino durane la dieta regolare allora un altro discorso... io lo vorrei alla vaniglia, con fruttosio ma sempre Max 10 gr pro per 100gr


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Scusate l'ot ma chat meal non significa sfondarsi,non è un giorno magico dove tutto quello che mangi in quel pasto non lo assimili ...
      tutto quello che mangi viene assimilato e mangiare un barattolino di gelato vs una vaschetta da mezzo kg non è la stessa cosa!
      Il chat imho andrebbe usato per fare un minimo di vista sociale per chi tiene la dieta sempre e in maniera regolare,
      che sia un aperitivo una pizza con amici o uscire con la donna e concederti qualsa di buono...


      COmunque tornando al gelato, non capisco perchè non distribuire la versione Sport anche nei supermercati esselunga , tutti noi ci riforniamo nei supermercati per la nostra alimentazione Prendete lo Skyr ad esempio della Lidl è scitto in bella vista ++ protein ++ non per questo rimane invenduto.
      Sopratutto perche non mi sembra affatto un prodotto tecnico quindi anche un "non addetto ai lavori" può comprarlo senza problemi!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎