Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    era un modo di dire e riderci su , se mi capita lo assaggero', ma io la penso un po' come shaitan e jake. Cmq sicuramente avrà un buon successo.
    Speriamo non solo sul "nostro canale"!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      Se vai sul sito c'è lo store locator!
      non è vero, abbiamo rivenditori anche al sud!

      dovremmo essere operativi dopo il Rimini Wellness
      qonix fai qualche nome, la ricerca al tesoro non è semplicissima

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        qonix fai qualche nome, la ricerca al tesoro non è semplicissima
        Ma guarda che più semplice di così è impossibile.. Vai sul sito, clicchi DOVE, ti localizza e ti trova i negozi in zona. Anche su Facebook sono stati postati.

        Sinceramente non credo di poter fare pubblicità a scrivere i nomi dei rivenditori, ma comunque ti ripeto, è semplicissimo.

        Commenta




          Mi auguro che il tuo store locator non funzioni


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio

            Mi auguro che il tuo store locator non funzioni


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Purtroppo non abbiamo ancora trovato rivenditori interessati nella tua zona.. Se hai un negoziante di fiducia prova a parlargliene, quando la richiesta arriva direttamente dal consumatore sono più propensi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              Se vai sul sito c'è lo store locator!
              non è vero, abbiamo rivenditori anche al sud!

              dovremmo essere operativi dopo il Rimini Wellness
              in qualche storre/stand lo porti al rimini wellness? dimmi dove che arrivo...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                in qualche storre/stand lo porti al rimini wellness? dimmi dove che arrivo...
                Qui ci sono tutte le info (spero di poter pubblicare il link)
                Last edited by Qonix; 20-05-2016, 13:07:14.

                Commenta


                  Alla Esselunga a Pisa ho trovato il formato da 375gr (cioccolato, vaniglia e cocco).
                  Ho assaggiato quello al cioccolato...buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                    Alla Esselunga a Pisa ho trovato il formato da 375gr (cioccolato, vaniglia e cocco).
                    Ho assaggiato quello al cioccolato...buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    grazie! fammi sapere poi cosa ne pensi anche degli altri 2!

                    Commenta


                      se riuscite ad abbassare un pelino il prezzo

                      Commenta


                        Da quanto vedo la versione vaniglia è migliore delle altre due , a livello di valori nutrizionali , in quanto minori quantità di fat , maggiori quantità di pro e per quanto riguarda i carbo stra nel mezzo tra i restanti due gusti.
                        Appena ne avrò la possibilità sicuramente lo proverò anche se un pelo costoso.

                        Commenta


                          6€ per 500gr giusto? 20proteine per 100gr?

                          Una barretta non costa 2-3€ per 20-24gr di proteine? e spesso anche parecchi grassi...fate voi due conti...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            se riuscite ad abbassare un pelino il prezzo
                            credimi che il nostro margine é veramente minimo.. Purtroppo il prezzo lo fanno i commercianti

                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            Da quanto vedo la versione vaniglia è migliore delle altre due , a livello di valori nutrizionali , in quanto minori quantità di fat , maggiori quantità di pro e per quanto riguarda i carbo stra nel mezzo tra i restanti due gusti.
                            Appena ne avrò la possibilità sicuramente lo proverò anche se un pelo costoso.
                            Co. La nuova formulazione abbiamo eguagliato le proteine di tutti i gusti a 20.4gr su 100

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            6€ per 500gr giusto? 20proteine per 100gr?

                            Una barretta non costa 2-3€ per 20-24gr di proteine? e spesso anche parecchi grassi...fate voi due conti...
                            il formato grande é da 370gr a 5.69 salvo promozioni. Contiene quasi 80gr di proteine.
                            Comunque non è solo la quantità, ma anche la qualità
                            Last edited by Qonix; 23-05-2016, 01:01:55.

                            Commenta


                              A Pisa 4.98 il formato grande.
                              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                                A Pisa 4.98 il formato grande.
                                Bene ho visto dei negozianti che hanno messo il formato da 95gr a 2.90.. Forse non sono tutti così avidi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎