Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    @Qonix la miscela è composta da isolate del siero del latte e isolate del latte... in percentuali non date con la prima maggiore della seconda. Non mi pare molto diverso da quello che mettete voi (contando il latte).
    Non è di certo un blend con caseine, concentrate etc

    Edit: per me il mercato dei gelati proteici e delle barrette è sostanzialmente lo stesso

    Edit bis: meglio del kinder brios grazie al piffero... si era partiti dalla mamma che lo usava come fonte proteica per chi non mangiava la carne... e si era contenti di questo... mi pare una prospettiva un filo diversa
    Last edited by shaitan; 17-05-2016, 18:17:10.

    Commenta


      #62
      cmq io ho provato gusto cioccolato ed è molto buono. barrette con pochi/buoni ingredienti in genere fanno schifo....

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
        Le tabelle sono in home sul sito!
        Non lo considero uno sgarro come non considero uno sgarro neanche il panino con salame.. Ma questa è la mia filosofia di IIFYM, sarebbe da vedere cosa intendi tu per sgarro.
        E si sono felice se le mamme lo danno ai bambini al posto di altre cose decisamente meno salutari! L'importante è non abusarne come ho già detto e come per ogni cosa!
        Sono sincero non le ho trovate

        Comunque abbiamo due correnti di pensiero diverse per quanto riguarda lo sgarro.

        Sono a sfavore della IIFYM.

        Ma la chiudo qui perché siamo ot.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggio
          cmq io ho provato gusto cioccolato ed è molto buono. barrette con pochi/buoni ingredienti in genere fanno schifo....
          Sono contento ti sia piaciuto! Fammi sapere anche per gli altri gusti!
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Sono sincero non le ho trovate

          Comunque abbiamo due correnti di pensiero diverse per quanto riguarda lo sgarro.

          Sono a sfavore della IIFYM.

          Ma la chiudo qui perché siamo ot.
          strano io le vedo.. In home prova a scorrere la pagina

          Commenta


            #65
            Ciao volevo chiedere se e dove è possibile trovarlo in zona Pescara e dintorni!

            Commenta


              #66
              se rientra nel computo giornaliero per me ci stà
              qua a volte sembriamo tutti dei pro

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da a12345z Visualizza Messaggio
                Ciao volevo chiedere se e dove è possibile trovarlo in zona Pescara e dintorni!
                Ciao, purtroppo nella tua zona non abbiamo ancora rivenditori.. A breve aggiorneremo lo store locator e spero si sia aggiunto qualcuno da quelle parti!
                Ci stiamo organizzando anche per gli ordini online, seguici su Facebook, appena abbiamo novità le postiamo li!

                Commenta


                  #68
                  Shaitan non ho preso gli estremi ma una barretta non tecnica con un target clientela simile a gelato proteico. Barretta italiana non a basso costo.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    Shaitan non ho preso gli estremi ma una barretta non tecnica con un target clientela simile a gelato proteico. Barretta italiana non a basso costo.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ma infatti il mio non vuole essere "tecnico", altrimenti ci metto poco a farlo arrivare a 30gr di proteine e 5 o meno di carbo.. Però poi voglio vedere chi se lo mangia!
                    La mia filosofia é che se un cibo é sano non deve per forza essere estremamente tecnico ma più importante che sia buono, altrimenti uno se lo mangia perché "deve" e non per piacere.. E se fosse fatto in quel modo vi darei ragione sull'andarlo a comprare in gelateria come i paragoni mars>barretta

                    Commenta


                      #70
                      L'equazione "ha alte pro e basso carbo allora è sano" mi pare molto molto tirata per i capelli

                      Soprattutto se usciamo dal contesto della "palestra"

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                        L'equazione "ha alte pro e basso carbo allora è sano" mi pare molto molto tirata per i capelli

                        Soprattutto se usciamo dal contesto della "palestra"
                        Potremmo continuare con questo discorso all'infinito ma come abbiamo già constatato hai un altro modo di pensare quindi lo accetto ma direi di chiuderla qui ribadisco, vorrei più che altro avere dei feedback da chi lo ha provato, ma fin ora ne ho visti solo un paio e tanti puntini sulle i

                        Commenta


                          #72
                          No aspetta, sei tuo che te ne sei uscito facendo il fenomeno sulla carne etc. Se tu non avessi fatto uscite che io giudicherei quantomeno temerarie e che personalmente mi sarei guardato bene dal fare su un forum pubblico, non sarei proprio intervenuto.

                          Facciamo così se ti interessano solo i feed (o i complimenti) chiediamo a @Manx di cancellare tutto ciò che riguarda carne e affini e il prodotto spinto come alternativa proteica a bambini. A quel punto stai tranquillo che io mi taccio e ti faccio solo gli in bocca al lupo per un successo commerciale
                          Last edited by shaitan; 17-05-2016, 18:59:46.

                          Commenta


                            #73
                            Sono al slunga di Verona cso Milano il gelato non c'è ti odio


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                              No aspetta, sei tuo che te ne sei uscito facendo il fenomeno sulla carne etc. Se tu non avessi fatto uscite che io giudicherei quantomeno temerarie e che personalmente mi sarei guardato bene dal fare su un forum pubblico, non sarei proprio intervenuto.

                              Facciamo così se ti interessano solo i feed (o i complimenti) chiediamo a @Manx di cancellare tutto ciò che riguarda carne e affini e il prodotto spinto come alternativa proteica a bambini. A quel punto stai tranquillo che io mi taccio e ti faccio solo gli in bocca al lupo per un successo commerciale
                              prima di tutto direi di calmarsi con i termini e gli spiriti bollenti.. non mi pare di averti assegnato titoli o altro.
                              o hai frainteso tu o mi sono espresso male io.. ho detto che delle mamme l'hanno acquistato da dare come alternativa alla carne DATO CHE NON LA MANGIANO, non di certo "al posto della carne ti mangi il gelato perché non voglio cucinare".

                              per me si possono cancellare questi presupposti di flames però ricorda.. rispetto in primis

                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Sono al slunga di Verona cso Milano il gelato non c'è ti odio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              cavolo mi spiace.. purtroppo non conosciamo l'esatta disponibilità di ogni store..
                              Last edited by Qonix; 17-05-2016, 19:16:08.

                              Commenta


                                #75
                                Messaggio di moderazione

                                Ragazzi diamoci tutti una regolata pero'... da ambo le parti.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎