Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Però se parli di soddisfazione perché le mamme lo danno ai bambini che non mangiano la carne sei tu ad avviare l'OT...

    Capisco la visione di chi lo produce, ma io da padre e contribuente al ssn ci vedo poco da essere soddisfatto in una simile cosa

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      Però se parli di soddisfazione perché le mamme lo danno ai bambini che non mangiano la carne sei tu ad avviare l'OT...

      Capisco la visione di chi lo produce, ma io da padre e contribuente al ssn ci vedo poco da essere soddisfatto in una simile cosa
      per curiosità, visto che questo gelato non ti rende contento, cosa mangia tuo figlio?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
        per curiosità, visto che questo gelato non ti rende contento, cosa mangia tuo figlio?
        Non è il gelato in sé che non mi rende contento, figurati.
        Per me è l'equivalente di una barretta, più o meno pulita (diciamo che tra i mars proteici e le quest lo collocherei a metà, dalle parti delle oh yeah). Più o meno buono dipende dai gusti del singolo.

        Mio figlio mangia di tutto. Come è normale (o dovrebbe essere normale) che sia a 4 anni. Se vuoi ti faccio l'elenco completo

        Eh sì mangia talvolta anche merda ben peggio di quel gelato, ma non di certo stabilmente in luogo, che ne so, del pesce delle uova o dei legumi

        Commenta


          #49
          Ragazzi ma che problemi avete ma andate ad accanirvi con tutte quelle barrette vendute a 3 euro al pezzo con dentro di tutto...

          Questa sera giuro che vado apposta al slunga..

          Ogni tanto un gelato o ci sta e se è proteico e di gusto simile ci sta ancora meglio


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            #50
            Detto questo se ci butti stevia io preferisco


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              #51
              Una barretta di nota marca

              INGREDIENTI
              Cioccolato al latte cacao min 33% (saccarosio, burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), mix proteico (proteine del siero del latte, calcio caseinato), rice crispies (mais, farina di frumento, farina di riso, saccarosio, cacao in polvere, sale, aroma vaniglia), olio di arachidi altamente oleico, aroma naturale.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                #52
                Una barretta di una nota marca:

                ingredienti: miscela proteica (sieroproteine*isolate, proteine isolate del*latte), isomalto-oligosaccaridi,mandorle, acqua, cacao, burro di cacao, edulcorante: sucralosio; sale marino,*arachidi, anacardi,*latte, aromi.*

                Per 100g 33 di pro 1.5 di zuccheri.

                Facile vincere prendendo gli estremi

                Come ho scritto, nel caso in esame siamo sui livelli delle oh yeah victory con succo d'agave. Poi lì subentra il gusto che non è criticabile mai

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                  Non è il gelato in sé che non mi rende contento, figurati.
                  Per me è l'equivalente di una barretta, più o meno pulita (diciamo che tra i mars proteici e le quest lo collocherei a metà, dalle parti delle oh yeah). Più o meno buono dipende dai gusti del singolo.

                  Mio figlio mangia di tutto. Come è normale (o dovrebbe essere normale) che sia a 4 anni. Se vuoi ti faccio l'elenco completo

                  Eh sì mangia talvolta anche merda ben peggio di quel gelato, ma non di certo stabilmente in luogo, che ne so, del pesce delle uova o dei legumi
                  Mi faresti vedere una barretta con 6 ingredienti come il mio gelato?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                    Mi faresti vedere una barretta con 6 ingredienti come il mio gelato?
                    Lo ritieni così essenziale quando gran parte della lista è composto da ingredienti con quantità 0,etc?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                      Una barretta di una nota marca:

                      ingredienti: miscela proteica (sieroproteine*isolate, proteine isolate del*latte), isomalto-oligosaccaridi,mandorle, acqua, cacao, burro di cacao, edulcorante: sucralosio; sale marino,*arachidi, anacardi,*latte, aromi.*

                      Per 100g 33 di pro 1.5 di zuccheri.

                      Facile vincere prendendo gli estremi

                      Come ho scritto, nel caso in esame siamo sui livelli delle oh yeah victory con succo d'agave. Poi lì subentra il gusto che non è criticabile mai
                      Prima di tutto quando si utilizzano miscele proteiche, la concentrazione delle isolate é molto più bassa rispetto al resto (e se vogliamo parlare di qualità e costo, fa la differenza). Il suclarosio permette di dichiarare si pochi zuccheri ma ricordo che è ARTIFICIALE e 20g per barretta se non più(ho individuato la marca), mi lasciano perplesso..
                      Poi come dicevi, il gusto é una cosa personale ma loro sono fenomenali con il marketing, a livello di sapore con quelle macro non si può far molto..

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                        Lo ritieni così essenziale quando gran parte della lista è composto da ingredienti con quantità 0,etc?
                        Direi di sì.. Senza contare che anche troppe fibre fanno male e simo punto e a capo

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                          Prima di tutto quando si utilizzano miscele proteiche, la concentrazione delle isolate é molto più bassa rispetto al resto (e se vogliamo parlare di qualità e costo, fa la differenza).
                          Leggi bene come è composta la miscela, è scritto.
                          Le vostre invece? Tutte isolate (direi di no, visto che come primo ingrediente avete il latte, quindi pro complete se vogliamo fare i puntigliosi) ;-)

                          Il suclarosio permette di dichiarare si pochi zuccheri ma ricordo che è ARTIFICIALE e 20g per barretta se non più(ho individuato la marca), mi lasciano perplesso.
                          Direi molti meno, ricorda che la lista è in ordine decrescente di quantità...

                          Poi come dicevi, il gusto é una cosa personale ma loro sono fenomenali con il marketing, a livello di sapore con quelle macro non si può far molto..
                          Fanno abb schifo infatti. Ma era per rispondere ad andrea sul fatto che è facile prendere gli estremi. Un mars proteico piacerà a molti ma che macro ha?

                          Come ho scritto il vostro gelato si pone a competere più o meno con il mezzo della gamma di barrette (es oh yeah 21g pro 8g cho da succo d'agave 6g fat)
                          E lì va a gusti.
                          A me potrebbe piacere anche più il gelato. Anzi, lo do per certo.
                          Ma, personalmente, parlavo d'altro. Ossia del fatto che per raggiungere i 50g di pro (o meno) di cui ha necessità un bambino di 25kg abbia senso un gelato proteico o una barretta e si debba essere contenti se il genitore gliela da quotidianamente...
                          Last edited by shaitan; 17-05-2016, 15:44:12.

                          Commenta


                            #58
                            Puoi postare la tabella nutrizionale?

                            Poi io non ho ben capito se tu lo consideri comunque uno sgarro o sei felice che le mamme lo facciano usare ai loro bambini abitualmente
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                              Leggi bene come è composta la miscela, è scritto. Si é scritto e appunto sono miscele delle quali caso vuole non esprimono la percentuale
                              Le vostre invece? Tutte isolate (direi di no, visto che come primo ingrediente avete il latte, quindi pro complete se vogliamo fare i puntigliosi) ;-) L'aggiunta che noi facciamo é di sole isolate, inutile fare sarcasmo..



                              Direi molti meno, ricorda che la lista è in ordine decrescente di quantità...
                              Ho letto male io la loro descrizione

                              Fanno abb schifo infatti. Ma era per rispondere ad andrea sul fatto che è facile prendere gli estremi. Un mars proteico piacerà a molti ma che macro ha?

                              Come ho scritto il vostro gelato si pone a competere più o meno con il mezzo della gamma di barrette (es oh yeah 21g pro 8g cho da succo d'agave 6g fat)
                              E lì va a gusti.
                              A me potrebbe piacere anche più il gelato. Anzi, lo do per certo.
                              Ma, personalmente, parlavo d'altro. Ossia del fatto che per raggiungere i 50g di pro (o meno) di cui ha necessità un bambino di 25kg abbia senso un gelato proteico o una barretta e si debba essere contenti se il genitore gliela da quotidianamente... ah ok allora ti do ragione! Però rimango comunque contento se al posto di una merendina tradizionale gli danno qualcosa di nutrizionalmente più valido.
                              Risposte in rosso e tornando al principio io non lo vedo da paragonare alle barrette, ma ad altro gelati visto che l sua categoria é quella

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Puoi postare la tabella nutrizionale?

                                Poi io non ho ben capito se tu lo consideri comunque uno sgarro o sei felice che le mamme lo facciano usare ai loro bambini abitualmente
                                Le tabelle sono in home sul sito!
                                Non lo considero uno sgarro come non considero uno sgarro neanche il panino con salame.. Ma questa è la mia filosofia di IIFYM, sarebbe da vedere cosa intendi tu per sgarro.
                                E si sono felice se le mamme lo danno ai bambini al posto di altre cose decisamente meno salutari! L'importante è non abusarne come ho già detto e come per ogni cosa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎