Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Cosa avete contro il fruttosio?? Il male del mondo? Non salite più sul palco con neanche 12 gr di fruttosio? Nessuno mangia frutta scommetto ...

    Comunque si potrebbe aggiungere, se è fattibile a livello chimico, composizione, gusto ecc ecc, sucralosio+stevia...Ormai molte pro in polvere sta utilizzando questa coppia...

    Jack rilassati eh , giusto esprimere un giudizio sul prodotto, ma dire che questi prodotti servono a spillare i soldi non ti pare un pò troppo? Tu che fai non utilizzi pre wo? Proteine in polvere? BCAA, non servono a spillare i soldi come l'ipotetico gelato proteico?

    Non esagerà bro
    Non è una questione estetica ma di aspetti fisio-patologici... Se in una dieta posso usare tot grammi di fruttosio, li utilizzo tutti dalla frutta non certo dagli alimenti dell'industria.

    Commenta


      #32
      ...anche per 11,9 gr di fruttosio "chimico" la metti sotto l'aspetto fisio-patologico? ripeto 11,9 gr quelle pochissimi/rare volte che si prende?? non andrebbe secondo me estremizzato, perchè se la metti su questo piano, andrebbe evitato TUTTO (ad esempio andrei a vedere i cheat meal, ad esempio, per non parlare dei pre wo zeppi di coloranti e pro in polvere, zeppi di zuccheri sintetici...)....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #33
        Io ribadisco il concetto: proprio perché è un alimento da considerare sgarro preferisco farlo con un gelato artigianale e non confezionato e per questo faccio pessimi commenti su questa categoria di prodotti.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #34
          si abbiamo capito jack, non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni pagina.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Cosa avete contro il fruttosio?? Il male del mondo? Non salite più sul palco con neanche 12 gr di fruttosio? Nessuno mangia frutta scommetto ...

            Comunque si potrebbe aggiungere, se è fattibile a livello chimico, composizione, gusto ecc ecc, sucralosio+stevia...Ormai molte pro in polvere sta utilizzando questa coppia...

            Jack rilassati eh , giusto esprimere un giudizio sul prodotto, ma dire che questi prodotti servono a spillare i soldi non ti pare un pò troppo? Tu che fai non utilizzi pre wo? Proteine in polvere? BCAA, non servono a spillare i soldi come l'ipotetico gelato proteico?

            Non esagerà bro
            Purtroppo il suclarosio é un dolcificante artificiale.. Vorremmo mantenere la naturalezza del gelato
            Anche io sinceramente non capisco l'accanimento sul fruttosio.. Certo in eccessive quantità può creare disagi ma come qualsiasi altro nutriente.. L'abuso é sempre da evitare!
            E vi garantisco che non c'è nulla di chimico nel fruttosio che usiamo.. È purissimo ed estratto dall'uva.

            Per il caro Jack, io personalmente sono contento di aver visto mamme comprarlo per i loro bambini perché la carne non vogliono mangiarla (figuriamoci bersi uno Shaker). Questa è la mia più grande soddisfazione!
            Personalmente non lo considero nemmeno uno sgarro, ma io seguo la filosofia di IIFYM e tu non mi sembri della stessa idea..
            Ah, é artigianale, l'abbiamo anche in evidenza
            Last edited by Qonix; 16-05-2016, 20:12:21.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              Purtroppo il suclarosio é un dolcificante artificiale.. Vorremmo mantenere la naturalezza del gelato
              Anche io sinceramente non capisco l'accanimento sul fruttosio.. Certo in eccessive quantità può creare disagi ma come qualsiasi altro nutriente.. L'abuso é sempre da evitare!
              E vi garantisco che non c'è nulla di chimico nel fruttosio che usiamo.. È purissimo ed estratto dall'uva.

              Per il caro Jack, io personalmente sono contento di aver visto mamme comprarlo per i loro bambini perché la carne non vogliono mangiarla (figuriamoci bersi uno Shaker). Questa è la mia più grande soddisfazione!
              Personalmente non lo considero nemmeno uno sgarro, ma io seguo la filosofia di IIFYM e tu non mi sembri della stessa idea..
              Ah, é artigianale, l'abbiamo anche in evidenza
              Domani lo cerco se lo trovo lo compro e lo recensisco per bene
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Domani lo cerco se lo trovo lo compro e lo recensisco per bene
                Fammi sapere!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  ...anche per 11,9 gr di fruttosio "chimico" la metti sotto l'aspetto fisio-patologico? ripeto 11,9 gr quelle pochissimi/rare volte che si prende?? non andrebbe secondo me estremizzato, perchè se la metti su questo piano, andrebbe evitato TUTTO (ad esempio andrei a vedere i cheat meal, ad esempio, per non parlare dei pre wo zeppi di coloranti e pro in polvere, zeppi di zuccheri sintetici...)....
                  Infatti, cheat meal a parte, io tento di far evitare le varie cose che citi il più possibile. 12 gr di fruttosio da soli sono gestibilissimi ma siamo sicuri che poi si limitino solo a quello? Ripeto, su base quotidiana o settimanale, quei 12 gr di fruttosio li vado a prendere da frutta di stagione ricca in antocianine non da gelato industriale. Poi se lo si fa solo una volta a settimana, a questo punto devo condividere il discorso di jack, tanto vale farsi un gelato in gelateria..
                  Last edited by jinx; 17-05-2016, 00:41:44.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                    Purtroppo il suclarosio é un dolcificante artificiale.. Vorremmo mantenere la naturalezza del gelato
                    Anche io sinceramente non capisco l'accanimento sul fruttosio.. Certo in eccessive quantità può creare disagi ma come qualsiasi altro nutriente.. L'abuso é sempre da evitare!
                    E vi garantisco che non c'è nulla di chimico nel fruttosio che usiamo.. È purissimo ed estratto dall'uva.

                    Per il caro Jack, io personalmente sono contento di aver visto mamme comprarlo per i loro bambini perché la carne non vogliono mangiarla (figuriamoci bersi uno Shaker). Questa è la mia più grande soddisfazione!
                    Personalmente non lo considero nemmeno uno sgarro, ma io seguo la filosofia di IIFYM e tu non mi sembri della stessa idea..
                    Ah, é artigianale, l'abbiamo anche in evidenza
                    Ma in quei bambini spesso in sovrappeso il fruttosio globale nell'alimentazione quanto sarà e con che conseguenze? Questo è il nodo del problema
                    Last edited by jinx; 17-05-2016, 00:44:11.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      Infatti, cheat meal a parte, io tento di far evitare le varie cose che citi il più possibile. 12 gr di fruttosio da soli sono gestibilissimi ma siamo sicuri che poi si limitino solo a quello? Ripeto, su base quotidiana o settimanale, quei 12 gr di fruttosio li vado a prendere da frutta di stagione ricca in antocianine non da gelato industriale. Poi se lo si fa solo una volta a settimana, a questo punto devo condividere il discorso di jack, tanto vale farsi un gelato in gelateria..
                      Ce l'avete con questo gelato industriale.. ragazzi è artigianale!

                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      Ma in quei bambini spesso in sovrappeso il fruttosio globale nell'alimentazione quanto sarà e con che conseguenze? Questo è il nodo del problema
                      A parte che non stiamo parlando di bambini in sovrappeso, bensì quelli che "schifano" la carne e quindi hanno una valida alternativa proteica.
                      Poi se parliamo di sovrappeso credo che questo gelato possa essere un scelta molto più sana a tante merendine e di sicuro qualche grammo di fruttosio non è nocivo come i conservanti e altre porcherie E sinceramente la vedo dura che un bambino o anche adulto sia sovrappeso per consumo eccessivo di frutta! Non interpretatemi male, non dico questo solo perché è il mio prodotto, parlo dal punto di vista del consumatore.
                      Anche i polialcoli da voi consigliati hanno effetti negativi e lassativi se assunti in quantità anche più ridotte del fruttosio, ma siamo sempre li.. l'eccesso non va bene per nessun alimento!
                      Last edited by Qonix; 17-05-2016, 01:12:58.

                      Commenta


                        #41
                        Invece nelle dosi tipiche dell'alimentazione industriale e occidentale è nocivo e non ci si gira più di tanto intorno e stiamo parlando anche di persone in sovrappeso. E poi se un bambino schifa la carne quale sarebbe il problema nutrizionale?

                        Commenta


                          #42
                          Il mio era solo un discorso riguardo al'estremizzazione di tutti e di tutto (stesso discorso qui per il latte, ecc ecc ecc), non tanto per il gelato di per se, che appena lo troverò qui a Roma lo comprerò personalmente, e per la non coerenza (non riguarda te jink, ma in generale: evitiamo i 12 gr di fruttosio, poi però ci beviamo 10 litri di vodka il fine settimana, ad esempio...)...

                          PS: magari se mi mangio, ad esempio, un gelato "normale" al mese, di questo tipo, caso mai me ne potrei mangiare 2....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            E poi se un bambino schifa la carne quale sarebbe il problema nutrizionale?
                            Quoto, le fonti proteiche sono tante... se un bambino (che non necessita di centinaia di grammi di pro) non mangia derivati del latte, carne, pesce, uova o proteine vegetali allora il problema è di alimentazione globale e non lo risolvi con un gelato proteico, imho

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                              Quoto, le fonti proteiche sono tante... se un bambino (che non necessita di centinaia di grammi di pro) non mangia derivati del latte, carne, pesce, uova o proteine vegetali allora il problema è di alimentazione globale e non lo risolvi con un gelato proteico, imho
                              per come la vedo io...è di "maleducazione globale", ovvero genitori ignoranti e troppo permissivi e/o menefreghisti.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                per come la vedo io...è di "maleducazione globale", ovvero genitori ignoranti e troppo permissivi e/o menefreghisti.
                                concordo.. Comunque dai non andiamo troppo off topic
                                Volevo semovente avere un parere da chi lo ha provato!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎