Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma non lo trovo un gran che visti gli ingredienti prima fruttosio e poi amido di mais.

    Poi sono sincero queste trovate commerciali, gelati, biscotti patatine proteiche ecc non le ho mai trovate utili, non penso che nessuno le usi come fonte fissa in una dieta quindi sono se devo prendermi un gelato ne prendo uno vero così come il resto e se lo voglio proteico al limite ci butto dentro un scoop di pro e frullo il tutto.

    Anche perché sono prodotti che vengono fatti pagare (giustamente?) più di quelli veri.

    Le trovo appunto trovate commerciali per spillare soldi a gente che se legge proteico allora pensa "cavolo è proteico sarà ottimo" così come quelle che leggono sui biscotti "senza grassi idrogenati" e li etichettano come ottimi.
    Ovviamente c'è an he un motivo commerciale, ma alla base di tutto sta il prodotto.
    Letta come la dici tu pare che chi voglia mangiar bene debba vivere a pollo e riso.. Il concetto di fondo è che la vita va anche vissuta e goduta e se si può dare una mano con un alimento sfizioso ma nutrizionalmente valido, perché no?
    Poi ognuno ha la sua filosofia per carità!
    Ho anche letto "allora mi prendo un gelato vero". Ti consiglio di provarlo. Io sono il primo a cui quando si dice "patatine proteiche", poi si rivelano tutt'altro (non vorrei fare nomi), ci rimane male. Ci ho messo mesi per realizzare questa formula e non mi pare ci sia da invidiare nulla ad altri gelati, anzi. Poi se vogliamo dirla tutta, lavorando nel settore ho scoperto e imparato che è più artigianale e naturale YULTY di tanti altri che trovi spatolati sul cono.
    Riguardo il prezzo, le monodosi sono in linea con altri prodotti che forniscono 20g di proteine. Il formato famiglia conviene quasi 80g di proteine e in quella linea di prezzo forse ci trovi solo il pollo allo stesso apporto.

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    sostituire il fruttosio?
    non conosco il gelato purtroppo
    Stiamo prendendo in considerazione una rivisitazione della formula. Vorremmo mantenere uno zucchero naturale ma senza finire nei polioli come fanno in molti (si ti consentono di dichiarare 0 zuccheri ma poi si rischia di correre in bagno). Il fruttosio per ora è l'unico che ci permetta di contenere i zuccheri, mantenere la consistenza di un gelato e di avere un IG più basso, quindi avvicinando anche i diabetici.
    Last edited by Qonix; 14-05-2016, 11:44:36.

    Commenta


      #17
      Ti consiglio di valutare la stevia da mixare al fruttosio e magari una fibra liquida per abbassare ig.

      Mi confermi la presenza all slunga di cso Milano Verona?

      Proverò i vari gusti se lo trovo.

      Non capisco le polemiche sterili quando poi sul mercato aziende italiane e non producono barrette proteiche più dubbie di questo gelato...

      Se fate gare andate di riso e pollo, a me dopocena una pallina di questo gelato ( fosse buono ) un paio di volte la settimana me la faccio volentieri. Magari con le fragole o con una spolverata di cocco...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di valutare la stevia da mixare al fruttosio e magari una fibra liquida per abbassare ig.

        Mi confermi la presenza all slunga di cso Milano Verona?

        Proverò i vari gusti se lo trovo.

        Non capisco le polemiche sterili quando poi sul mercato aziende italiane e non producono barrette proteiche più dubbie di questo gelato...

        Se fate gare andate di riso e pollo, a me dopocena una pallina di questo gelato ( fosse buono ) un paio di volte la settimana me la faccio volentieri. Magari con le fragole o con una spolverata di cocco...
        La stevia ha un sapore orribile.
        Purtroppo non conosciamo l'esatta disponibilità per ogni store, spero ci sia! So che comunque è disponibile anche per la spesa online!

        Commenta


          #19
          Xilitolo troppo caro?
          Anche a me il fruttosio non convince.
          Il vostro non l'ho provato ho provato quello della Scitec, per curiosità ma ha un sacco di fruttosio pure quello e non mi piace, sopratutto la consistenza, diventa un blocco secco duro tipo semifreddo, lo vorrei piu' cremoso.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #20
            Ma esiste un e-commerce dove poter eventualmente acquistarlo?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              Ovviamente c'è an he un motivo commerciale, ma alla base di tutto sta il prodotto.
              Letta come la dici tu pare che chi voglia mangiar bene debba vivere a pollo e riso.. Il concetto di fondo è che la vita va anche vissuta e goduta e se si può dare una mano con un alimento sfizioso ma nutrizionalmente valido, perché no?
              Poi ognuno ha la sua filosofia per carità!
              Ho anche letto "allora mi prendo un gelato vero". Ti consiglio di provarlo. Io sono il primo a cui quando si dice "patatine proteiche", poi si rivelano tutt'altro (non vorrei fare nomi), ci rimane male. Ci ho messo mesi per realizzare questa formula e non mi pare ci sia da invidiare nulla ad altri gelati, anzi. Poi se vogliamo dirla tutta, lavorando nel settore ho scoperto e imparato che è più artigianale e naturale YULTY di tanti altri che trovi spatolati sul cono.
              Riguardo il prezzo, le monodosi sono in linea con altri prodotti che forniscono 20g di proteine. Il formato famiglia conviene quasi 80g di proteine e in quella linea di prezzo forse ci trovi solo il pollo allo stesso apporto.

              Stiamo prendendo in considerazione una rivisitazione della formula. Vorremmo mantenere uno zucchero naturale ma senza finire nei polioli come fanno in molti (si ti consentono di dichiarare 0 zuccheri ma poi si rischia di correre in bagno). Il fruttosio per ora è l'unico che ci permetta di contenere i zuccheri, mantenere la consistenza di un gelato e di avere un IG più basso, quindi avvicinando anche i diabetici.
              Non cambio idea nessuno usa il gelato abitualmente anche perché se così fosse rivedrei la dieta più che valutare il gelato proteico e proprio per questo quando voglio mangiare il gelato vado in gelateria e lo prendo fresco non confezionato.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Ma esiste un e-commerce dove poter eventualmente acquistarlo?
                fai un search on line, su

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Xilitolo troppo caro?
                  Anche a me il fruttosio non convince.
                  Il vostro non l'ho provato ho provato quello della Scitec, per curiosità ma ha un sacco di fruttosio pure quello e non mi piace, sopratutto la consistenza, diventa un blocco secco duro tipo semifreddo, lo vorrei piu' cremoso.
                  Come ho detto lo xilitolo fa parte dei polioli e non mi fa impazzire come scelta.. Come mai siete così contro il fruttosio?
                  Quello che hai provato é comunque un preparato e personalmente non capisco la scelta nel creare un prodotto tale quando alla fine di "ricette" per farselo in casa é pieno. Prodotti simili sul mercato erano già presenti e non hanno mai avuto successo.

                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Ma esiste un e-commerce dove poter eventualmente acquistarlo?
                  A breve! Seguici su Facebook

                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Non cambio idea nessuno usa il gelato abitualmente anche perché se così fosse rivedrei la dieta più che valutare il gelato proteico e proprio per questo quando voglio mangiare il gelato vado in gelateria e lo prendo fresco non confezionato.
                  Ognuno è libero di far ciò che vuole ma esprimere pareri come hai fatto tu senza nemmeno averlo provato mi lascia un po' perplesso

                  Commenta


                    #24
                    trovato oggi all esselunga , cmq voglio dire non mi pare una tragedia quel contenuto di fruttosio...anche perchè diciamo non è che uno lo mangia tutti i giorni
                    ma a livello di ingredienti mi pare molto meglio di tutte le barrette i circolazione

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      trovato oggi all esselunga , cmq voglio dire non mi pare una tragedia quel contenuto di fruttosio...anche perchè diciamo non è che uno lo mangia tutti i giorni
                      ma a livello di ingredienti mi pare molto meglio di tutte le barrette i circolazione
                      Grazie l'hai provato? Ti è piaciuto?

                      Commenta


                        #26
                        Non vedo perché lamentarsi quando finalmente qualcuno mette in commercio un prodotto con buoni valori nutrizionali, quando nei supermercati è pieno di robaccia, tanto non si può durare a lungo con riso e pollo (esempio) un'alimentazione più flessibile senza sfociare negli sgarri totali è possibile mantenerla per periodi molto più lunghi

                        Sul terrore per il fruttosio....forse nemmeno i pro si fanno sti problemi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #27
                          A me, da nutrizionista, non dispiace questa idea. Non tanto per gli atleti a cui quasi sempre puoi dare diete molto rigide quanto per la persona comune che d'estate non rinuncierà mai al gelato se non per un paio di settimane. Questo genere di prodotti se ben formulati sono comodi a noi nutrizionisti (vedi la rivoluzione dello yogurt greco che può essere dato a colazione come fonte proteica anche alla persona comune che non avrebbe mai accettato whey o albumi. In questo momento sta tirando tantissimo). Non sottovalutare questo aspetto.

                          Per questo tenterei di renderlo il più "sano" possibile e sono in linea con gli altri per quanto riguarda il fruttosio, da questo punto di vista andrebbe eliminato perchè tutto il fruttosio tollerabile in una dieta andrebbe introdotto dalla frutta per sfruttarne le proprietà.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            A me, da nutrizionista, non dispiace questa idea. Non tanto per gli atleti a cui quasi sempre puoi dare diete molto rigide quanto per la persona comune che d'estate non rinuncierà mai al gelato se non per un paio di settimane. Questo genere di prodotti se ben formulati sono comodi a noi nutrizionisti (vedi la rivoluzione dello yogurt greco che può essere dato a colazione come fonte proteica anche alla persona comune che non avrebbe mai accettato whey o albumi. In questo momento sta tirando tantissimo). Non sottovalutare questo aspetto.

                            Per questo tenterei di renderlo il più "sano" possibile e sono in linea con gli altri per quanto riguarda il fruttosio, da questo punto di vista andrebbe eliminato perchè tutto il fruttosio tollerabile in una dieta andrebbe introdotto dalla frutta per sfruttarne le proprietà.
                            Ti ringrazio e hai appreso a pieno il concetto.. Non voglio che YULTY sia una marca per gli sportivi.. Voglio proprio avvicinare la gente comune ad un modo più sano di mangiare ma con ciò che gli è famigliare. Come dicevi tu, mia madre uno shaker di Whey non se lo farebbe mai, il gelato se lo mangia eccome!

                            Per il fruttosio come ho già detto stiamo valutando alternative ma per ora non abbiamo trovato nulla di nutrizionalmente valido ma che funzioni anche col gelato di per sé.

                            Commenta


                              #29
                              Si vabbe ma tra uno shaker di whey e questo gelato c'è differenza.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                #30
                                Cosa avete contro il fruttosio?? Il male del mondo? Non salite più sul palco con neanche 12 gr di fruttosio? Nessuno mangia frutta scommetto ...

                                Comunque si potrebbe aggiungere, se è fattibile a livello chimico, composizione, gusto ecc ecc, sucralosio+stevia...Ormai molte pro in polvere sta utilizzando questa coppia...

                                Jack rilassati eh , giusto esprimere un giudizio sul prodotto, ma dire che questi prodotti servono a spillare i soldi non ti pare un pò troppo? Tu che fai non utilizzi pre wo? Proteine in polvere? BCAA, non servono a spillare i soldi come l'ipotetico gelato proteico?

                                Non esagerà bro
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎