Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
    Provalo topscorer...è buonissimo!
    Grazie! Hai già provato quello che abbiamo messo su Amazon nell'ultimo mese?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      Grazie! Hai già provato quello che abbiamo messo su Amazon nell'ultimo mese?
      No...cos'ha di nuovo?
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
        Grazie! Hai già provato quello che abbiamo messo su Amazon nell'ultimo mese?
        Sono curioso di provarlo da un po', visto che ora viene venduto online ne volevo approfittare, ma l'ordine minimo di 15 pezzi è troppo. Se ne possono ordinare di meno?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Last edited by turtuv; 20-10-2016, 02:13:48.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          No...cos'ha di nuovo?
          abbiamo cambiato fornitore di proteine e un processo di lavorazione.. Ora oltre ad essere più buono (la vaniglia in particolar modo ha guadagnato un sacco) é molto più cremoso e non devi più aspettare 10-15 minuti prima di poterlo mmangiare per via della durezza!

          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Sono curioso di provarlo da un po', visto che c'è ora viene venduto online ne volevo approfittare, ma l'ordine minimo di 15 pezzi è troppo. Se ne possono ordinare di meno?

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Prima avevamo l'ordine prefissato a 30pezzi.. Siamo riusciti a farlo a 15 esclusivamente per fornire un servizio al cliente, non è facile gestire una logistica refrigerata con quantita così basse.. Ti assicuro comunque che 15 pezzi Non li fai durare molto prova a fare un ordine con un amico in modo da dividerveli!

          Commenta


            Che non lo faccio durare molto lo so, avendo valori e ingredienti ottimi si può inserire tranquillamente nella dieta, ma il prezzo è abbastanza elevato per tutti quei pezzi. Nei negozi fisici si trovano le monoporzioni?

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Last edited by turtuv; 20-10-2016, 02:56:25.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              abbiamo cambiato fornitore di proteine e un processo di lavorazione.. Ora oltre ad essere più buono (la vaniglia in particolar modo ha guadagnato un sacco) é molto più cremoso e non devi più aspettare 10-15 minuti prima di poterlo mmangiare per via della durezza!


              Prima avevamo l'ordine prefissato a 30pezzi.. Siamo riusciti a farlo a 15 esclusivamente per fornire un servizio al cliente, non è facile gestire una logistica refrigerata con quantita così basse.. Ti assicuro comunque che 15 pezzi Non li fai durare molto prova a fare un ordine con un amico in modo da dividerveli!
              lo comprerò d'estate cmq volevo farti i compilmenti, bel servizio bravo!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Che non lo faccio durare molto lo so, avendo valori e ingredienti ottimi si può inserire tranquillamente nella dieta, ma il prezzo è abbastanza elevato per tutti quei pezzi. Nei negozi fisici si trovano le monoporzioni?

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                sul nostro sito c'è lo store locator per le monodosi con cucchiaino sotto al tappo!

                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                lo comprerò d'estate cmq volevo farti i compilmenti, bel servizio bravo!
                grazie mille!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                  sul nostro sito c'è lo store locator per le monodosi con cucchiaino sotto al tappo!
                  Lo store locator l'ho visto, pensavo fosse per i barattoli grandi però. Andrò a guardare quanto prima allora, grazie
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    cosa è stato cambiato nella formulazione?
                    c'è sempre il fruttosio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      cosa è stato cambiato nella formulazione?
                      c'è sempre il fruttosio?
                      La formulazione è invariata, abbiamo solo cambiato dei processi di produzione!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                        La formulazione è invariata, abbiamo solo cambiato dei processi di produzione!
                        avete in programma di rimetterlo su amazon ??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
                          avete in programma di rimetterlo su amazon ??
                          Stiamo lavorando al nuovo sito per avere una vendita diretta!

                          Commenta


                            riporto in auge il topic...

                            Qonix ho provato sia il gusto fior di latte che caffè della linea family e devo dire che sono veramente ottimi!!! ottimi Macro!!!

                            Ora aspetto la vendita on-line perchè nella mia zona non è facile reperire la versione Sport...a proposito, ci sono novità a riguardo!?

                            PS: all'Esselunga della mia città riesco a trovare solo la versione Family...ma non ho capito se è possibili trovare, sempre all'esselunga, la versione Sport (formato grande)?? se si è possibile sapere dove?
                            Last edited by S3t; 17-06-2017, 21:55:28.

                            Commenta


                              A Roma in quali catene è presente ora?
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Da me all'esselunga c'è solo quello family, buoni macro ma contiene zucchero di canna invece che il fruttosio, come nella versione sport..
                                My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎