Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In seguito alle tante richieste, siamo finalmente riusciti a renderlo disponibile anche all'acquisto online tramite Amazon!

    Commenta


      Cribbio però 30 pezzi la metà sarebbe più fattibile

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Cribbio però 30 pezzi la metà sarebbe più fattibile
        Per costi logistici é il minimo che possiamo fare! Puoi sempre dividere l'ordine con un amico! ��

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Cribbio però 30 pezzi la metà sarebbe più fattibile
          Per costi logistici é il minimo che possiamo fare! Puoi sempre dividere l'ordine con un amico! 😉

          Commenta


            come giustamente è stato consigliato in precedenza, togliere il fruttosio puo' essere una scelta giusta....

            stevia non penso abbia un sapore orribile ma forse il problema vero si pone sul prezzo.... esistono alcune proteine in polvere dolcificate con stevia le quali hanno ottimi feeds...

            xilitolo anche è una scelta valida e non cè niente di artificiale (che poi non capisco questa paura dell'artificiale o semi artificiale)..in quanto è una pianta..

            sucrosio terza scelta....

            sicuramente il mercato non si basa solo sul palestrato che vuole un buon prodotto, ma ovviamente andargli a favore puo essere una scelta vantaggiosa...

            perchè non far uscire dei prodotti con dolcificanti sopracitati e valutare successivamente se conviene oppure no?

            il fruttosio è uno dei peggiori carboidrati in circolazione... non crea un elevato picco glicemico ma lo staccaggio da parte del corpo avviene solo per via epatica e questo è uno svantaggio...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              come giustamente è stato consigliato in precedenza, togliere il fruttosio puo' essere una scelta giusta....

              stevia non penso abbia un sapore orribile ma forse il problema vero si pone sul prezzo.... esistono alcune proteine in polvere dolcificate con stevia le quali hanno ottimi feeds...

              xilitolo anche è una scelta valida e non cè niente di artificiale (che poi non capisco questa paura dell'artificiale o semi artificiale)..in quanto è una pianta..

              sucrosio terza scelta....

              sicuramente il mercato non si basa solo sul palestrato che vuole un buon prodotto, ma ovviamente andargli a favore puo essere una scelta vantaggiosa...

              perchè non far uscire dei prodotti con dolcificanti sopracitati e valutare successivamente se conviene oppure no?

              il fruttosio è uno dei peggiori carboidrati in circolazione... non crea un elevato picco glicemico ma lo staccaggio da parte del corpo avviene solo per via epatica e questo è uno svantaggio...
              Ti ringrazio dei consigl e abbiamo già in programma una nuova formulazione.
              Uno dei punti da rivedere sarà appunto il dolcificante,in quanto è un fattore chiave della cremosità del gelato.
              La stevia usata come dolcificante ha un retrogusto di liquirizia e comunque si potrebbe un problema di potere congelante.. Lo xilitolo anche con dosi non eccessive spesso crea problemi di stomaco.per quanto riguarda l'altro si può valutare, come si può valutare anche il semplice destrosio, dato che in tali quantità non credo possa creare problemi (a parte "giocarsi" i diabetici)
              Last edited by Qonix; 19-07-2016, 00:27:47.

              Commenta


                inulina? viene usata in pasticceria al posto dello zucchero
                Last edited by Ray Of Light; 27-07-2016, 23:06:10.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Me.ne.ha parlato ieri un mio amico e.ne era entusiasta, molto.buono diceva.
                  Il prezzo solo mi sembra un pò altino

                  Commenta


                    Non lo trovo su Amazon.....volevo prenderlo per avere una scelta in più nel ristorante [emoji26]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                      Non lo trovo su Amazon.....volevo prenderlo per avere una scelta in più nel ristorante [emoji26]
                      Su Amazon é andato sold out! Tornerà a fine mese.. Comunque se ti interessa per la tua attività ti conviene contattarci attraverso il sito,)

                      Commenta


                        Ottimo , ti contatto da li' allora , grazie.

                        Commenta


                          Ciao ragazzi, volevo informarvi che a seguito di numerose richieste, da oggi su Amazon é disponibile acquistare anche 15 pezzi, non solo 30!
                          In più abbiamo già migliorato la formula, rendendo il gelato ancora più buono, cremoso e consumabili dopo un paio di minuti fuori dal freezer! Ovviamente mantenendo i valori nutrizionali

                          Commenta


                            Quinox ma spiegami un po', arriva una roba liquida che poi metti in freezer e diventa gelato giusto?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Quinox ma spiegami un po', arriva una roba liquida che poi metti in freezer e diventa gelato giusto?
                              Assolutamente no! Il gelato é come tale! Facciamo una spedizione espressa refrigerata

                              Commenta


                                Provalo topscorer...è buonissimo!
                                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎