Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato Proteico YULTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao, ho provato il gelato al gusto cocco perchè è arrivato al negozio dove compro albumi, farina di avena e integratori (Milano). Personalmente trovo il gusto buono anche se sono scettico sul suo acquisto, nel senso che se devo mangiare un gelato lo mangio normale. Li erano appena arrivati cosi li abbiamo provati in gruppo, c'è stato chi li ha provati tutti e tre ed era soddisfatto, qualche altro l'ha trovato troppo dolce.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      grazie mille! Vedrai che anche il cocco non sarà sa meno

      Ma che bella foto! Quale hai iniziato?
      Iniziato?!?!?
      Li abbiamo finiti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        viziosi

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza Messaggio
          Ciao, ho provato il gelato al gusto cocco perchè è arrivato al negozio dove compro albumi, farina di avena e integratori (Milano). Personalmente trovo il gusto buono anche se sono scettico sul suo acquisto, nel senso che se devo mangiare un gelato lo mangio normale. Li erano appena arrivati cosi li abbiamo provati in gruppo, c'è stato chi li ha provati tutti e tre ed era soddisfatto, qualche altro l'ha trovato troppo dolce.
          Dove è questo negozio?

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Niente in Calabria..

            Commenta


              Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
              Iniziato?!?!?
              Li abbiamo finiti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
              Haha così si fa!

              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Dove è questo negozio?

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Se vai sul sito c'è lo store locator!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                Haha così si fa!

                Se vai sul sito c'è lo store locator!
                Già sono andato, ma non ci sono tutti i negozi né tantomeno i supermercati dove trovarlo.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Già sono andato, ma non ci sono tutti i negozi né tantomeno i supermercati dove trovarlo.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  I negozi sono tutti sul sito. Oltre quelli c'è esselunga per il formato da 370gr, ma non conosciamo l'esatta disponibilità per ogni store

                  Commenta


                    Provato anche il gusto Cocco,molto buono e delicato.
                    Cocco e cioccolato assolutamente da non toccare, rivedreicsolo la vaniglia in cui oserei qualcosa in più.
                    Credo proprio che inserirò nel mio regime alimentare, almeno una volta a settimana ,il gelato Yulty
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                      I negozi sono tutti sul sito. Oltre quelli c'è esselunga per il formato da 370gr, ma non conosciamo l'esatta disponibilità per ogni store
                      Era quello a cui mi riferivo.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Appena comprato all'esselunga e assaggiato.

                        Anche se a livello di gusto non paragonabile al classico gelato artigianale, devo dire che é molto buono e lo acquisterò nuovamente sicuramente.

                        Un pó alto il prezzo presso lo store di viale Piave 4.99€

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                          Provato anche il gusto Cocco,molto buono e delicato.
                          Cocco e cioccolato assolutamente da non toccare, rivedreicsolo la vaniglia in cui oserei qualcosa in più.
                          Credo proprio che inserirò nel mio regime alimentare, almeno una volta a settimana ,il gelato Yulty
                          sono contento di sentirlo

                          Originariamente Scritto da Grughi Visualizza Messaggio
                          Appena comprato all'esselunga e assaggiato.

                          Anche se a livello di gusto non paragonabile al classico gelato artigianale, devo dire che é molto buono e lo acquisterò nuovamente sicuramente.

                          Un pó alto il prezzo presso lo store di viale Piave 4.99€

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Essendo artigianale, in cosa non ti convince il gusto?
                          Comunque direi che 4.99 per quasi 80gr di proteine non è tanto, le barrette buone stanno sui 3€ con 25gr..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                            Provato anche il gusto Cocco,molto buono e delicato.
                            Cocco e cioccolato assolutamente da non toccare, rivedreicsolo la vaniglia in cui oserei qualcosa in più.
                            Credo proprio che inserirò nel mio regime alimentare, almeno una volta a settimana ,il gelato Yulty
                            sono contento di sentirlo

                            Originariamente Scritto da Grughi Visualizza Messaggio
                            Appena comprato all'esselunga e assaggiato.

                            Anche se a livello di gusto non paragonabile al classico gelato artigianale, devo dire che é molto buono e lo acquisterò nuovamente sicuramente.

                            Un pó alto il prezzo presso lo store di viale Piave 4.99€

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Essendo artigianale, in cosa non ti convince il gusto?
                            Comunque direi che 4.99 per quasi 80gr di proteine non è tanto, le barrette buone stanno sui 3€ con 25gr..

                            Commenta


                              ho provato il gusto cioccolato versione 95g. molto buono e per quanto mi riguarda lo trovo vicinissimo quelli "veri". nel negozio dove sono stata mi hanno detto che la versione da 370g "non è quella proteica" ma un altro tipo, non ho capito bene o forse ho sentito male. piccolo suggerimento: il cucchiaino nella versione "mini" (a proposito, perché non fare cifra tonda a 100g? ) è un po' piccolo quando si deve pescare sul fondo, anche se per stare sotto il coperchio deve necessariamente essere contenuto.

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                ho provato il gusto cioccolato versione 95g. molto buono e per quanto mi riguarda lo trovo vicinissimo quelli "veri". nel negozio dove sono stata mi hanno detto che la versione da 370g "non è quella proteica" ma un altro tipo, non ho capito bene o forse ho sentito male. piccolo suggerimento: il cucchiaino nella versione "mini" (a proposito, perché non fare cifra tonda a 100g? ) è un po' piccolo quando si deve pescare sul fondo, anche se per stare sotto il coperchio deve necessariamente essere contenuto.
                                la versione grossa é semplicemente il formato famiglia.. Purtroppo anche se pare assurdo, se avessimo aggiunto anche solo 5gr in più ci sarebbero stati problemi con il confezionamento.
                                Per quanto riguarda il cucchiaino, come avrai intuito é il più grande che ci potesse stare sotto al tappo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎