Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione XIAOMI Redmi Note 3 PRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione XIAOMI Redmi Note 3 PRO

    e' arrivato alla mia ragazza lo xiaomi Redmi Note 3 pro e faccio una mini recensione

    telefono secondo me al...SUPER TOP.

    Pagato dalla Cina 195 €
    Zero dogana, spedizione un pò lenta (sui 20/25 gg lavorativi ma tracciata)(

    processione snapdragon 650 hexacore 1,8
    3gb di ram
    32gb di rom
    dual sim , un alloggiamento si puo utilizzare per la microsd
    4000mah di batteria (la mia ragazza l'ha usato abbastanza ieri e a fine giornata , alle 22.30, era al 55% di batteria

    ricezione ok, solito problema della frequenza di 800 per chi ha la wind (lei ha tim quindi prende sempre bene)

    sensore IR secondo me molto utile
    riconoscimento impronte velocissimoi
    il telefono è in alluminio, quindi zero plastica

    secondo me a 200€ non c'è nessun terminale che si avvicini nemmeno lontanamente. HO fatto una piccola modifica sul software perchè arriva dalla cina con loro rom pulita ma non riceveva gli aggiornamenti, ora è sempre in italiano ma riceve gli aggiornamenti periodici.

    altro consiglio per chi vuole spendere un pò meno , lo xiaomi redmi 3 pro con snapdragon 616 (3gb di ram e 32gb di rom) a 150/160 €
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    ed io che perculavo mio fratello

    Commenta


      #3
      per curiosità da dove lo hai preso?



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        HO fatto una piccola modifica sul software perchè arriva dalla cina con loro rom pulita ma non riceveva gli aggiornamenti, ora è sempre in italiano ma riceve gli aggiornamenti periodici.
        intendi l'installazione di google play o altro?

        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        altro consiglio per chi vuole spendere un pò meno , lo xiaomi redmi 3 pro con snapdragon 616 (3gb di ram e 32gb di rom) a 150/160 €
        a occhio rapporto qualità/prezzo top, supporta anche questo la lingua italiana?

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          per curiosità da dove lo hai preso?
          GOLDWAY, venditore cinese su aliexpress. molto affidabile, una volta ho comprato uno smartphone per un regalo ma non arrivava in tempo, ho annullato l'ordine e mi han ridato subito i soldi.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            intendi l'installazione di google play o altro?



            a occhio rapporto qualità/prezzo top, supporta anche questo la lingua italiana?
            tutti arrivano e supportano la lingua italiana, tutti e due hanno il playstore installato.

            Ma con la rom "modificata" non ricevono gli aggiornamenti periodici ... tutto qua. La reinstallazione che ho fatto io è stata fatta appunto perchè voglio anche gli aggiornamenti periodici in automatico.
            Non ho fatto root né sbloccato bootloader (per installare firmware di tipo developer, sviluppatore), tanto alla mia ragazza non interessava. e senza root non fa dei casini al telefono

            Per adesso che lo sta utilizzando è stracontenta, la batteria veramente infinita.
            Oggi c'era il mi5 versione 32gb 3gb in offerta a 293

            io sto aspettando che esca il mi max ma se si parla di 290/300 € ed ha lo stesso hardware del note 3 pro lo vedo un pò esagerato come prezzo
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              grazie, lo valuterò molto attentamente

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                #8
                lo devo comprare anche a una mia collega in palestra, diobo dovrei fare il rivenditore xiaomi
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  ordinato alcuni giorni fa su gearbest perchè su glodwin non c'era nel magazzino russo. Mia madre a Natale ha ricevuto il Redmi note 3 e come telefono viaggia davvero. Il pro è più potente di un s6 con cpu-gpu, giusto per capirci. La fotocamera è ottima ma aumenta il peso in quanto ho una reflex canon attaccata dietro e collegata con wifi direct
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #10
                    la fotocamera con buona luce fa foto buone ma come praticamente tutti gli altri (eccetto iphone 6, s7 e forse il p9) quando c'è poca luce fa abb schifo
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      Ma con la rom "modificata" non ricevono gli aggiornamenti periodici ... tutto qua.
                      Il problema di questi venditori e' proprio il fatto che mettono rom modificate che non recepiscono aggiornamenti..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎