Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conto corrente

    Devo aprire un c/c. Sapete se è obbligatorio utilizzare come documento d'identitá la carta d'identitá o va anche bene la patente o il passaporto?
    Che ho dimenticato la carta dall'altra parte del mondo e me la son fatta mandare per posta, ci vorrá un pò prima che arrivi
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    #2
    Il passaporto è un documento ufficiale,per cui va più che bene.

    Commenta


      #3
      Vero il passaporto basta,ma leggevo che in teoria in Italia è valida anche la patente ma su quella rischi da banca a banca che l'accettino in base alle procedure interne
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #4
        Che io ne sappia la patente nuova di plastica non è un documento, quella vecchia di carta si
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #5
          La patente di guida è un documento equipollente al passaporto e alla carta d'identità.

          Commenta


            #6
            Al passaporto dubito fortemente...
            Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

            Commenta


              #7
              Al passaporto no di sicuro, se vai a prendere un volo con destinazione extra shengen con la patente ti mandano indietro.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Basta aprire il link,leggerlo,e i fortissimi dubbi spariscono.

                Per i voli nazionali la patente è equiparata al passaporto.

                Commenta


                  #9
                  Non mi hanno accettato il passaporto all'intesa san paolo, bastardi
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                    Non mi hanno accettato il passaporto all'intesa san paolo, bastardi
                    probabilmente dai l'impressione di essere una persona inaffidabile

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                      probabilmente dai l'impressione di essere una persona inaffidabile
                      Hanno subito parlato di antiriciclaggio ecc.

                      Che pallea
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        #12
                        Io all'intesa pochi mesi fa l'ho aperto con la patente perchè la carta di identitá l'avevo persa
                        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                        Commenta


                          #13
                          io ho la carta d'identità da obeso e non mi riconoscono , quindi uso spesso la patente lol
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                            Basta aprire il link,leggerlo,e i fortissimi dubbi spariscono.

                            Per i voli nazionali la patente è equiparata al passaporto.
                            E quindi la patente non è equipollente al passaporto.
                            Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                              Non mi hanno accettato il passaporto all'intesa san paolo, bastardi
                              Meglio non hao perso nulla.
                              Apriti un conto on-line, zero spese e fai tutto da casa senza file e rotture di balle, i conto correnti in Italia sono dei furti legalizzati
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎