Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hp-7, 23 anni, davvero che speranze ho?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hp-7, 23 anni, davvero che speranze ho?

    Salve a tutti. Premetto che mi sono sempre allenato da quando sono adolescente con i mezzi che avevo a mia disposizione. Ho iniziato a frequentare una palestra circa 2 anni fa. Ed é da un po che mi sono stufato di fare le cose a caso e 3 mesi fa mi sono rivolto ad un preparatore e ho iniziato a mangiare di piu e ad essere il piu costante possibile. Ora mi ritrovo a un punto della mia vita che ho pensato di volere intraprendere la strada del fitness, seriamente, spingendomi oltri i limiti del mio corpo, con quello che ne consegue, studiare, frequentare corsi ecc..
    Pero la verita é che sono un cosidetto ectomorfo, arti lunghi e costantemente magro, gambe molto indietro, tra cui polpacci sottili (caviglia 21 cm scarsi)e avranbaccio idem (polso 17 cm). Sono alto 181 cm e bf 12% circa credo. Il mio primo obbiettivo é di arrivare a 81 kg il meglio possibile e fra qualche anno partecipare a una gara di man phisique. Ora se penso a queste cose, e al fatto che ci sono persone alla mia eta molto piu avanti di me, quante speranze ho che questa strada mi porti a qualcosa? Ne vale la pena visto anche i costi? Gia spendo solo di integrazione e scheda 200 euro al mese. Esperienze? Vi posto una foto attuale, posso dirvi che in 2 mesi ho messo circa 1,5-2kg in piu!


    Prima


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    #2
    la base c'è,inoltre hai buone linee e sei abbastanza pulito! inoltre sei ancora un ventenne!!strada da fare ne hai,ma non ti scoraggiare,se insegui un obiettivo non mollare hai primi ostacoli e occhio a non farti "deviare" da un percorso che credo tu stia facendo correttamente e con passione! per le 200euro al mese ti posso garantire che noi quarantenni,alla tua età,ne spendevamo il doppio per comprare integratori e polveri che al 90% dei casi finivano dritti nella tavola del cesso senza un ritorno in termini di performance ed estetica!!quindi studia ed impara a capire cosa serve al tuo corpo e cosa no,ti sorprenderai nello scoprire che forse ti bastano 100euro, o forse anche meno,di integrazione alimentare al mese!!

    Commenta


      #3
      non hai speranze...ma hai grosse potenzialità, e questo è davvero una cosa notevole !! 200 euro al mese x scheda e integrazione...per me sono sprecate...spero che tu guadagni almeno 10 volte tanto...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Sei nella mia stessa situazione ti capisco. Solo che io di gareggiare non ne ho proprio voglia, nel senso mi interessa avere un risultato, ma di salire sul palco non ci penso nemmeno(preferisco salirci con il gruppo ) Per il resto non so che dirti apparte strinbgi i denti, leggi, studia, informati, ma sopratutto: minchia 200euro al mese è tanto IMHO! Magari pre-gara ci può stare eh , ma adesso io non ce li metterei(ma ognuno è diverso e sono diversi gli obbiettivi e anche le disponibilità economiche quindi se te la senti continua così!).
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
          la base c'è,inoltre hai buone linee e sei abbastanza pulito! inoltre sei ancora un ventenne!!strada da fare ne hai,ma non ti scoraggiare,se insegui un obiettivo non mollare hai primi ostacoli e occhio a non farti "deviare" da un percorso che credo tu stia facendo correttamente e con passione! per le 200euro al mese ti posso garantire che noi quarantenni,alla tua età,ne spendevamo il doppio per comprare integratori e polveri che al 90% dei casi finivano dritti nella tavola del cesso senza un ritorno in termini di performance ed estetica!!quindi studia ed impara a capire cosa serve al tuo corpo e cosa no,ti sorprenderai nello scoprire che forse ti bastano 100euro, o forse anche meno,di integrazione alimentare al mese!!
          Ti ringrazio e non ci penso nemmeno a farmi deviare, senno tutto quello in cui ho creduto fin'ora non ha piu senso!

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            non hai speranze...ma hai grosse potenzialità, e questo è davvero una cosa notevole !! 200 euro al mese x scheda e integrazione...per me sono sprecate...spero che tu guadagni almeno 10 volte tanto...
            Quindi dici che nel mondo del fitness non ho speranze ma ho delle potenzialità per aver un bel fisico e tenermi la mia soddisfazione personale?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bgalessandro Visualizza Messaggio
              Quindi dici che nel mondo del fitness non ho speranze ma ho delle potenzialità per aver un bel fisico e tenermi la mia soddisfazione personale?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              no hai frainteso hai grosse potenzialità di fare bene, molto bene! Quando uno dice "ho speranze...ecc...?" significa che ci si sminuisce e che si parte già da una condizione "sfigata"...tu sei ben altro che sfgt! fossero tutti sfgt come te!!
              p.s. usa il multiquote per fare + risposte, clicca il segno "+" accanto a "rispondi citando"

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Sei nella mia stessa situazione ti capisco. Solo che io di gareggiare non ne ho proprio voglia, nel senso mi interessa avere un risultato, ma di salire sul palco non ci penso nemmeno(preferisco salirci con il gruppo ) Per il resto non so che dirti apparte strinbgi i denti, leggi, studia, informati, ma sopratutto: minchia 200euro al mese è tanto IMHO! Magari pre-gara ci può stare eh , ma adesso io non ce li metterei(ma ognuno è diverso e sono diversi gli obbiettivi e anche le disponibilità economiche quindi se te la senti continua così!).
                Ti ringrazio per i consigli, continuero a stringere i denti!
                Comunque credo di essere rimasto troppo sul generico all'inizio, perche sono 90 euro per un programma di un mese di dieta, allenamento e integrazione e poi spendo circa 100 euro tra integratori vitamine ecc. Ma comunque lo so, restano tanti, ma il mio ragionamento era faccio qualche mese, "gli rubo il mestiere" quando trovo la "formula" giusta per il mio fisico e continuo da solo finche raggiungo il 1o obbiettivo. Circa cosi 😓😆

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  no hai frainteso hai grosse potenzialità di fare bene, molto bene! Quando uno dice "ho speranze...ecc...?" significa che ci si sminuisce e che si parte già da una condizione "sfigata"...tu sei ben altro che sfgt! fossero tutti sfgt come te!!
                  p.s. usa il multiquote per fare + risposte, clicca il segno "+" accanto a "rispondi citando"
                  Scusa ma non capivo come interpretarla, colpa mia, hai ragione.. Che figura 😣..Grazie comunque, questo per me significa che dovró fare ancora meglio!!
                  Per il multiquote ho capito adesso come fare.. Chiedo scusa purtoppo ho gia risposto a ognuno singolarmente! 😓

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bgalessandro Visualizza Messaggio
                    Scusa ma non capivo come interpretarla, colpa mia, hai ragione.. Che figura ..Grazie comunque, questo per me significa che dovró fare ancora meglio!!
                    Per il multiquote ho capito adesso come fare.. Chiedo scusa purtoppo ho gia risposto a ognuno singolarmente! 

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    ammetto di essere stato un po' oscuro in ogni caso lavora bene le gambe, sembrano essere il punto "debole" per ora. Buon lavoro e in bocca al lupo!

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ammetto di essere stato un po' oscuro in ogni caso lavora bene le gambe, sembrano essere il punto "debole" per ora. Buon lavoro e in bocca al lupo!
                      No ma almeno se mettevi una faccina, ci potevo arrivare.. Forse. 😂😂😂
                      Io farò il massimo per migliorare tutto ma le gambe le spremeró ancora di più, con tutti gli esercizi che servono!! Grazie manx e crepi il lupo😈!

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        cosi su due piedi le linee e proporzioni sono buone, se hai un faccino vendibile buttati.
                        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                          cosi su due piedi le linee e proporzioni sono buone, se hai un faccino vendibile buttati.
                          Ti ringranzio le tue parole mi danno coraggio.💪

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Aggiorno la situazione attuale, fatemi sapere cosa ne pensate, poi postero le misure piu avanti!
                            P.s la foto é postwo visto che anche l altra lo era, quindi pump, contrazione e contano anche le luci!
                            P.s 2 devo decidere come proseguire perche credo di iniziare a diventare sproporzionato la genetica mi ha fatto brutti scherzi per quanto riguarda le gambe soprattutto polpaccio, 34 cm polpaccio vs 36 contratti braccio( e sono partito che erano 34 e 33 mi sembra).. L'unica cosa che volevo non succedesse é successa e non ho mantenuto le proporzioni nonostamte le 2 sedute per le gambe e avendo tralasciato qualche allenamento per la parte sopra.. Quindi ora non so togliero lavoro sopra e aumentero polpacci.. Mi sale un nervoso quando mi dicono di allenare anche le gambe ######😈

                            Accetto ben volentieri consigli, grazie!

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Partirei con ordine:

                              1. Dalle foto (non sempre rispecchiano la realtà) hai una buona struttura e linee gradevoli. Dalla prima foto i polpacci sembrano indietro, ma per il livello medio del MP ci sei...questo sempre che tu sia bello in viso e che tu non abbia una faccia da culo.
                              2. Il peso non conta un cavolo: sul palco ti guardano, non ti pesano. Detto questo, da natural, non pensare di mettere su kili di qualità così facilmente dopo il primo periodo. Anzi.
                              3. Intuì preparatore ha fatto un buon lavoro per il momento, complice la tua predisposizione
                              4. Il discorso sul 'gli rubo il mestiere' è stupido, pretenzioso e presuntuoso: anche dopo anni avrai da imparare e, comunque, su di te non sarai mai oggettivo. L'occhio esterno serve sempre.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎