Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hp-7, 23 anni, davvero che speranze ho?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Partirei con ordine:

    1. Dalle foto (non sempre rispecchiano la realtà) hai una buona struttura e linee gradevoli. Dalla prima foto i polpacci sembrano indietro, ma per il livello medio del MP ci sei...questo sempre che tu sia bello in viso e che tu non abbia una faccia da culo.
    2. Il peso non conta un cavolo: sul palco ti guardano, non ti pesano. Detto questo, da natural, non pensare di mettere su kili di qualità così facilmente dopo il primo periodo. Anzi.
    3. Intuì preparatore ha fatto un buon lavoro per il momento, complice la tua predisposizione
    4. Il discorso sul 'gli rubo il mestiere' è stupido, pretenzioso e presuntuoso: anche dopo anni avrai da imparare e, comunque, su di te non sarai mai oggettivo. L'occhio esterno serve sempre.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao ti ringrazio per aver risposto con sincerità, é questo quello di cui ho bisogno!
    Ti rispondo anche io con ordine.
    1 -hai ragione, ho precisato infatti che le foto sono in condizioni di luce favorevoli e piu avanti ne postero altre! Si i polpacci sono indietro, ma direi tutta la parte della gamba, ora infatti cercheremo di lavorare piu su quello anche se l'uper resta indietro!
    2-Lo preso come riferimento iniziale dato che sono piuttosto magro, ma certamente conta la qualita!
    4- Non volevo esserlo assolutamente infatti l ho messo tra virgolette e ho specificato che si trattava di raggiungere solo il mio primo obbiettivo, cioe 81 kg, al di la del MP che per il momento é solo un sogno, intanto sto dando il massimo nelle mie possibilita fisiche ed economiche, da solo non andrei da nessuna parte! Quello che volevo dire é che voglio imparare il piu possibile da lui! Ammetto di aver comunque peccato un po di presunzione, anche perche mi sto accorgendo di quanto io abbia bisogno costantemente dei suoi consigli!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Non stai male......hai una struttura molto simile alla mia

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Non stai male......hai una struttura molto simile alla mia
        Ciao ho visto le tue foto in effetti mi rivedo un po, ma per qualita sei moltoo piu avanti! Adesso vado a curiosare un po sul tuo diario!😀

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Bravo, buon atteggiamento. In bocca al lupo!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Bravo, buon atteggiamento. In bocca al lupo!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Grazie menphis, e che crepi sto lupo!!

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Quanto pesi?
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Quanto pesi?
                Settimana scorsa a stomaco vuoto appena sveglio 75,3! Ma il divario purtroppo tra sopra e sotto é aumentato.. Un po meglio le gambe si ma vanno a un ritmo che é 1/3 per il momento.. Me lo ha confermato anche la mia istruttrice.! Cioe la parte sopra si intravedono le forme del muscolo, le gambe sembra che non hanno mai visto una palestra.. Penso forse che devo aumentare i carichi in quanto sono bassi, ma lavorando sul tut é difficile..

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Foto in altre condizioni, sono vicino ad essere hp-5, si vede che ce da riempire un po tutto, ho ancora poca qualita! Da notare la parte esterna dell avambraccio inesistente, credo qui sia un po di genetica.. 😢 ma non importa io continuero!




                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Ahgiornamento 76,5 kg a oggi.

                    Sono ancora in iper, o meglio cerco di esserloma non riesco ad arrivare al fcg e mi sto asciugando perdendo un po di volume!

                    Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Sei ancora molto "acerbo" a livello di qualità muscolare...ma la struttura c'è! Devi avere ancora molta pazienza e forza di volontà, arrivare in maniera "degna" ad un MP ci vogliono anni di sacrifici (oltre una genetica favorevole).
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Sei ancora molto "acerbo" a livello di qualità muscolare...ma la struttura c'è! Devi avere ancora molta pazienza e forza di volontà, arrivare in maniera "degna" ad un MP ci vogliono anni di sacrifici (oltre una genetica favorevole).
                        Eh lo so, sono solo all' inizio e capisco benissimo quello che vuoi dire, non ho mai fatto "seriamente" le cose, ma mi alleno da quando avevo 16 anni circa, dopo 8 anni sono solo a questo risultato.. percio ora sto facendo le cose con piu costanza e spero che con gli anni potrò arrivare a una buona condizione! Non pretendo di arrivare subito al top.. Ma sarà la mia determinazione a fare la differenza negli anni!

                        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          A meno che tu non l'abbia gia' fatto, forse ti converrebbe aprire anche un diario
                          LA LUNGA MARCIA

                          Commenta


                            #28
                            Che fatica salire ragazzi, periodo stressante sono fermo al post precedente,circa,forse un po meglio gambe, spero di raggiungere l'hp entro fine anno, non importa a che bf.. Poi dall'anno prossimo ipertrofia a gogo... La mia forza di volontà però é ancora forte e non voglio dimenticare da dove sono partito e tutti i sacrifici che ho fatto, tutte le persone che mi hanno criticato!! Scusate lo sfogo, saluti a tutti!

                            Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Non guardare il peso.. Butta la bilancia.. conta la qualità dei kg messi, Stai bene.. Continua così

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                                Non guardare il peso.. Butta la bilancia.. conta la qualità dei kg messi, Stai bene.. Continua così
                                Hai ragione jefff, anche oggi mi sono pesato e sono a 76kg, praticamente avrei perso 1,5 kg rispetto a luglio ma guardandomi allo specchio mi sembro meglio.. Sto peso mi manda in paranoia..

                                Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎