Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi acquisto power rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi acquisto power rack

    Salve mi presento mi chiamo Marco, sono in procinto di acquistare finalmente un power rack da aggiungere alla mia modesta home gym ,sono alcuni giorni che cerco e ricerco su internet esaminando vari modelli leggendo recensioni ecc ecc., ma ancora non ho deciso cosa prendere e chiedo consiglio a tutti voi, soprattutto a chi ne possiede già uno!
    allora il mio budget è un po' risicato, diciamo massimo 450 euro quindi niente top di gamma aha
    sono indeciso tra 4 o 5 modelli e vi chiedo, a vostro parere ,qual è il best buy tra i modelli che citerò oppure se ne avete altri da consigliarmi su quella fascia di prezzo ben venga!
    SQMIZE® Functional Fitnessgeräte und Ausrüstungen wie Hanteln & Gewichte, Rigs & Racks, Squat Racks, Hantelbänke & Kraftstationen stehen …

    questo è il 1, forse tra i più recensiti in rete, quel che mi scoraggia un po' è che mi dà l'idea di essere un po' "leggerino" ,prezzo circa 380 E
    http://www.power-gear.it/prodotto/power-rack-basic/ questo mi verrebbe a costare 440 cc
    http://www.irontool.it/power-rack/62...rack-home.html questo sui 430 E
    http://www.megafitness-shop.info/Kra...k-I--2523.html questo mi intriga parecchio costo circa 445 E
    https://www.simpleproducts.de/de/Pow...eelflex-GPR388 circa 450 E anche questo mi pare buono..
    spero di non aver sbagliato nel calcolare le spese di spedizione dai siti tedeschi..
    per finire vi dico che sono 175 cm x 70 kg circa, non certo un colosso, e non alzo carichi bestiali aha, quel che cerco maggiormente in un power rack è che sia stabile,non traballi troppo, e che abbia una buona barra x trazioni! se qualcuno mi può dare un consiglio ne sarei lieto,grazie

    #2
    Questi modelli secondo me sono tutti uguali, scegli quello che ti piace di più. Nel mio caso non mi interesserebbe andare a prendere rack che arrivano a sopportare più di 300 kg, ma chi c'arriverà mai. Alla fine ho optato per un half rack.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #3
      Anche io e mio marito stiamo allestendo la nostra home gym, abbiamo optato per il rack Master della Power Gear che è in offerta ed è full optional.
      Non so se hai visto sul canale Youtube i test della PG sul rack Basic, già quello mi pare molto solido, ma a fronte di una % di spesa in più ho preferito il master; ha i ganci di qualità superiore, ne ha 2 coppie, ha le barre per le parallele e poi è personalizzabile (io, dato che lo metto all'aperto sotto una tettoia, ho richiesto di abbassarlo).

      Nel mio caso poi hanno valso molto 2 fattori, oltre a quelli sopra citati:
      1. La ditta è conosciuta e ha recensioni più che positive ovunque
      2. La ditta è italiana e ho piacere a comprare da un produttore del mio Paese (chiamatemi romantica )

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        #4
        meglio farselo fare da un fabbro che prendere sta roba con tubolari da 50mm ... penso che con 300 euro un fabbro amico ti fa un bellissimo lavoro con tubolari da 70mm. Dai un occhio pure su subito, qualche tempo fa ne ho beccati diversi artigianali

        se proprio non sai a chi rivolgerti a sto punto meglio prendere effettivamente un half rack (come consigliato da ottantino) + piazzi una barra per le trazioni a muro
        Last edited by Rich Froning; 15-04-2016, 09:08:29.

        Commenta


          #5
          ciao io avevo il rack della bodysolid è posso dirti che era stabile e non traballava.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Questi modelli secondo me sono tutti uguali, scegli quello che ti piace di più. Nel mio caso non mi interesserebbe andare a prendere rack che arrivano a sopportare più di 300 kg, ma chi c'arriverà mai. Alla fine ho optato per un half rack.
            grazie del consiglio, ma non avendo problemi di spazio reputo la gabbia più sicura dell' half rack

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Anche io e mio marito stiamo allestendo la nostra home gym, abbiamo optato per il rack Master della Power Gear che è in offerta ed è full optional.
              Non so se hai visto sul canale Youtube i test della PG sul rack Basic, già quello mi pare molto solido, ma a fronte di una % di spesa in più ho preferito il master; ha i ganci di qualità superiore, ne ha 2 coppie, ha le barre per le parallele e poi è personalizzabile (io, dato che lo metto all'aperto sotto una tettoia, ho richiesto di abbassarlo).

              Nel mio caso poi hanno valso molto 2 fattori, oltre a quelli sopra citati:
              1. La ditta è conosciuta e ha recensioni più che positive ovunque
              2. La ditta è italiana e ho piacere a comprare da un produttore del mio Paese (chiamatemi romantica )
              si ho visto il video del power gear basic, reggere regge il tizio ci ha fatto di tutto... il modello da te indicatomi è veramente bello massiccio, tuttavia è un po' fuori budget, sto andando a convivere con la donna e sono nelle spese fino agli occhi! comunque hai ragione sarebbe un acquisto di qualità

              Commenta


                #8
                Un rack e' per la vita, quindi si deve puntare sulla qualita' e sulla resistenza.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
                  meglio farselo fare da un fabbro che prendere sta roba con tubolari da 50mm ... penso che con 300 euro un fabbro amico ti fa un bellissimo lavoro con tubolari da 70mm. Dai un occhio pure su subito, qualche tempo fa ne ho beccati diversi artigianali

                  se proprio non sai a chi rivolgerti a sto punto meglio prendere effettivamente un half rack (come consigliato da ottantino) + piazzi una barra per le trazioni a muro
                  mah, se uno sapesse saldare bene bene, potrebbe costruirselo e spendere meno o farne uno più robusto, ma non avendo un fabbro amico mi sa che con il costo della manodopera odierna...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Un rack e' per la vita, quindi si deve puntare sulla qualita' e sulla resistenza.
                    scusa che intendi? anzitutto parli di power rack o half rack? tu ne possiedi uno? se sei esperto in materia secondo te qual è il migliore tra quelli che ho linkato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marcko83 Visualizza Messaggio
                      scusa che intendi? anzitutto parli di power rack o half rack? tu ne possiedi uno? se sei esperto in materia secondo te qual è il migliore tra quelli che ho linkato
                      Intendo che devi puntare sulla qualita', anche pur di spendere qualche euro in piu'. Tanto il rack ti durera' decine di anni.
                      Io ho il powertec.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                        ciao io avevo il rack della bodysolid è posso dirti che era stabile e non traballava.
                        interessante, posso chiederti se e cosa avevi messo sotto la gabbia a protezione del pavimento? vedo dalle immagini che ha dei piccoli piedini, bastano quelli per non farlo scivolare sulle piastrelle? vedo che anche l' heavy duty ha i piedini, forse più pronunciati e mi chiedevo se potessero bastare sti gommini oppure è necessario mettere uno strato di gomma sotto al rack !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Intendo che devi puntare sulla qualita', anche pur di spendere qualche euro in piu'. Tanto il rack ti durera' decine di anni.
                          Io ho il powertec.
                          beh il powertec è ben superiore, ci ho e ci sto ancora pensando a rimandare l'acquisto e prenderne uno più costoso
                          dei modelli che ho elencato quale ti sembra il meno peggio aha

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Marcko83 Visualizza Messaggio
                            beh il powertec è ben superiore, ci ho e ci sto ancora pensando a rimandare l'acquisto e prenderne uno più costoso
                            dei modelli che ho elencato quale ti sembra il meno peggio aha
                            Il power gear e' buono.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #15
                              power gear
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎