Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi acquisto power rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bene ragazzi vi ringrazio dei consigli, aspetto il mese prossimo a comprare il rack, faccio salire il budget a 6-700 euri cosi da prenderne uno di maggiore qualità
    come idea sarei orientato o sul powertec , o sul power gear master, o sul bodysolid gpr378 con quest'ultimo che mi piace mi da l'idea di essere bello massiccio e stabile!

    Commenta


      #17
      E' la scelta migliore (intendo aspettare per avere un budget piu' elevato).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Marcko83 Visualizza Messaggio
        interessante, posso chiederti se e cosa avevi messo sotto la gabbia a protezione del pavimento? vedo dalle immagini che ha dei piccoli piedini, bastano quelli per non farlo scivolare sulle piastrelle? vedo che anche l' heavy duty ha i piedini, forse più pronunciati e mi chiedevo se potessero bastare sti gommini oppure è necessario mettere uno strato di gomma sotto al rack !
        sotto al pavimento bastano i piedini io non ho messo nulla e lo avevo in casa



        Commenta


          #19
          Prova a dare un occhio

          Commenta


            #20
            Io ho un rack dkn con lat e dip, pagato 670.
            Una bomba !
            Altrove è conosciuto come Bodymax.
            Chi non risica .... non risica.
            "Paolo Bitta"

            Commenta


              #21
              Salve, io ho acquistato il power rack della body solid, e devo dire che è ottimo ed abbastanza stabile, potreste consigliarmi ina buona panca reclinabile per fare i pettorali? Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎