Annuncio

Collapse
No announcement yet.

batman vs superman (spoilers inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    batman vs superman (spoilers inside)

    scatenati raizen
    e spiega pure le parole finali di lex...non so chi arriverà per dio!!!!!!

    #2
    Mettete in galera gli sceneggiatori
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Che film di me***

      A parte wonder woman ovviamente
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Quoto: pensavo fosse ridicola invece oltre che una bella gugna è anche il personaggio che fa la figura meno merdosa
        Buono anche il Batman di Aflek: si vocifera di un nuovo film sul pipistrello diretto da lui (che è un ottimo regista)
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Batman dovrebbe apparire anche su suicide squad in uscita fra poco comunque
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #6
            Come purtroppo immaginavo, film deludente sotto molti punti di vista. Troppa carne al fuoco innanzitutto. Gal gadot da infarto e carisma a pacchi. Mi è piaciuto perfino affleck (dopo lo scempio di daredevil avevo una paura fottuta essendo fan di batman e dopo il capolavoro di nolan...ma non è stato male). Cavill imbarazzante invece, si salvano solo i deltoidi. Simpatica l'interpretazione di Luthor...un po' in stile Zuckerberg ma vabe'...per il resto trama sconnessa e scene da buttare...goffo tentativo di colmare in un colpo solo il gap con gli avengers della marvel proponendo subito la justice league.

            Suicide squad lo aspetto con un'ansia pazzesca.



            Bert il cattivo probabilmente è darkseid o braniac,penso più il primo viste le parole di luthor
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Il problema del film è che non è stato concepito come film a sé, ma di traino per la justice league e gli altri film singoli. Però non lo boccio come ha fatto la critica, senza voler fare l'espertone di film sono uscito dal cinema divertito, al contrario di come mi era successo ad esempio dopo avenger 2.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                vi dico la mia ... con la seguente premessa... io sti film li guardo tutti ed è davvero difficile che io ne rimanga deluso
                motivo? li valuto come puro entertainmente, e da quel pdv è difficile che scazzino... di proprio brutti sul genere ricordo wolverine in giappone e ant man... gli altri, + o - belli, me li sono gustati tutti...in assoluto, il mio preferito è watchmen...perkè? perkè mette assieme i supereroi al loro lato umano,ad una trama profonda, a significati davvero importanti narrati tramite questo tipo di prodotto...cosa secondo me abbastanza rara ma che sta prendendo sempre + piega sopratutto dal lato avengers...
                il film in sè non mi è dispiaciuto..discreto ben affleck... il suo batman un po' meno imho...superman è da sempre super stronzo come eroe imho, l'attore è solo enorme ma privo di carisma...wonder woman davvero **** quindi ottima..lex luthor non mi è piaciuto, una mezza copia di joker poco riuscita e sopratutto poco motivata imho...alfred pessimo rispetto al predecessore ma li forse eravamo abituati troppo bene
                discorso + prettamente inerente al film...a tratti non si capisce una fava ... troppa roba e troppo veloce, poco spiegata... non mi è stato chiaro come luthor abbia avuto accesso a tutto quel materiale cosi facilmente (per aver fatto la missione in africa con i suoi uomini e le sue armi? boh)... poi entra nella nave spaziale e genera quell'abominio come se nulla fosse, come se sapesse tutto...vabbè...
                film molto spoglio di personaggi che recitano e di scenari... alla fine parlano in 10 credo di cui la metà sostanzialmente non dicono un *****..scenari nefandi sostanzialmente esclusa la casa di bruce sul lago che è d una bellezza ancestrale
                a livello di storia quindi parecchi lacunoso... non so se lasci intendere un batman che spiega lo scontro con joker (si vede una armatura con chiari segni del passaggio di joker) che deve avergli bruciato casa wayne o meno...quindi un prequel tutto su batman, imho d'obbligo ma che 2 coglioni onestamente di sti ennesimi reboot... oppure apra alla justice league cosi in fretta ...entrambe?
                sinceramente cmq mi pare un prodotto che,oltre ad essere copiato da quello che stanno facendo con la marvel, mi pare essere di qualità inferiore e con meno carisma...molto meno carisma..

                personalmente quello che ora aspetto con + tredipazione di tutti dal pdv di film presi dai fumetti è x men apocalypse seguito da dottor strange e suicide squad a parimerito!

                Commenta


                  #9
                  Luthor ha accesso alla nave in cambio di aver fornito al governo la tecnologia alla criptonite. Lì acquisisce ("istruiscimi") la conoscenza criptoniana e dunque sul come creare doomsday...comunque ci sono molti buchi nella trama.
                  Credo che lo stesso suicide squad sarà un prequel...
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Luthor ha accesso alla nave in cambio di aver fornito al governo la tecnologia alla criptonite. Lì acquisisce ("istruiscimi") la conoscenza criptoniana e dunque sul come creare doomsday...comunque ci sono molti buchi nella trama.
                    Credo che lo stesso suicide squad sarà un prequel...
                    criptonite che non doveva arrivare in america perkè la tipa aveva bloccato...ma ci arriva cmq... boh davvero credo sia stato costruito parecchio male quel passaggio..almeno nn in modo chiaro

                    Commenta


                      #11
                      Bah.....
                      Superman ha meno carisma delle mie scarpe....
                      Gadot compare per 5 min forse..
                      Questo batman non mi è piaciuto: così duro e spietato ma senza che si abbia avuto il tempo di comprenderne le ragioni.
                      Mah forse alla regia era meglio mettere Affleck che ha dimostrato di essere un ottimo regista
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        #12
                        Vogliamo parlare dello scontro tra i due? 5 minuti di mazzate per poi finire con "No fermo se mi amazzi Marta morirá!" e da lí scoprire che entrambi hanno la
                        madre con lo stesso nome
                        Lex Lutor dovrebbe essere un ricco magnaccia, non un giovane *****ne psicopatico
                        Buchi ovunque colmati da tonnellate di effetti speciali inutili.
                        Al contrario, la presentazione di Flash e degli altri della Justice League mi é sembrata essere stata fatta in maniera molto intelligente: i personaggi vengono solo
                        accennati cosí come doveva essere.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          mi segno anche qui....
                          ma doomsday... non "cadeva" dal cielo come alieno .... ????
                          a me non risulta che l'abbia creato Luthor....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Col suo sangue poi?!

                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Le origini di doomsday sono diverse, il film si è ispirato a una storia (non ricordo bene quale) in cui luthor utilizza DNA criptoniano per "rievocarlo" sulla Terra
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎