Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchine elettriche più belle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    macchine elettriche più belle

    Ieri sera ho visto l'ennesima pubblicità di una serie di auto, non mi ricordo la marca, però quella elettrica era favolosa. Ma lo fanno apposta? Voglio dire, tutte queste macchine elettriche sono davvero bellissime. Quindi forse è un modo per convincerci a comprarle? Hanno una linea stupenda, sembrano avveniristiche. Io non ne ho mai portata una e sinceramente mi è venuta la curiosità di sapere come sono a guidarle. Voi ne avete mai provata una e cosa ci trovate di migliore o peggiore?

    #2
    Io sono salito, non provata, su due tesla model S che hanno due miei conoscenti e ammetto che è una goduria vera, parlando invece di quelle ibride ho un amico che alla moglie ha preso la yaris ibrida per la città e un'altro che da anni prende solo Toyata e Lexus ibride, le prime non piacciono di linea le seconde si, ma entrambe in città sono fantastiche come consumi, silenziosità e guidabilità.

    Son curioso di vedere quando la tesla metterà sul mercato europeo la piccola da 35k euro.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #3
      Sempre troppi soldi e poche agevolazioni in UE. Mi pare che in Norvegia la model s da 80.000 euro sia l'auto più venduta nel paese pur essendo molto costosa, infatti oltre a non dover pagare più benzina si è esentati da ogni forma di tassa e assicurazione a vita e questo ne incentiva paurosamente le vendite.
      Immaginiamo in Italia di non pagare iva, bollo, assicurazione e poter scaricare la manutenzione allora sì che diventerebbero interessanti.

      comunque a me è sempre piaciuta moltissimo la Renault tweezy ma non l'ho mai guidata.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        #4
        Tweezy provata, carina se non piove altrimenti scivola terribilmente, sulle strisce pedonali sembra di essere sul ghiaccio e anche il comfort con la pioggia è pessimo.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #5
          Ecco, quella di cui parlavo era la BMW i3 electric, che è davvero bellissima. Ho anche sentito in questi giorni che si sta parlando di eliminare il bollo. Sarà magari per favorire l'uso di queste macchine? Ma anche dentro sono così silenziose come fuori?

          Commenta


            #6
            Dentro praticamente senti solo le il rotolare delle ruote sono pazzesche
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #7
              mha oddio che le macchine elettriche sono tutte belle non credo proprio anzi si salva solo la Tesla Model S.

              la bmw i3, la zoe, la tweezy e sopratutto la Leaf non eccellono in estetica...
              You learn by your mistakes

              Commenta


                #8
                la i8 e lexus son belle per i miei gusti
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #9
                  La tweezy è bellissima a livello di concept, purtroppo ha materiali un po' troppo economici
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    la i8 e lexus son belle per i miei gusti
                    ma non sono elettriche
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      #11
                      Va beh sono ibride, pensavo intendesse elettriche/ibride anche perchè il fattore rifornimento non è secondario almeno per ora
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #12
                        tra ibride ed elettriche pure c'è una differenza abissale.

                        se vogliamo considerare anche le prime (errando) allora sono d'accordo con te bmw i8 e tutte le lexus sono veramente molto belle come anche le varie mercedes porsche bmw con i loro modelli plug in.
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          #13
                          Beh l'elettrico puro per come la vedo non è una soluzione sostenibile come prima macchina, almeno nel breve periodo, invece l'ibrido si. Gli amici che hanno la tesla la usano come giocattolino, chi ha lexus, toyota etc tutti i giorni.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #14
                            si sono d'accordo con te, infatti non ci sono abbastanza punti di ricarica. ma che c'entra col topic ?

                            pensavo si discutesse in merito all'estetica.
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              #15
                              Visto come ha articolato il primo post pensavo fosse un po' più a tutto tondo su auto elettriche e ibride
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎