Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo il muro di berlino , la romania l unione sovietica anche il regime di saddam....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo il muro di berlino , la romania l unione sovietica anche il regime di saddam....

    w il mondo libero

    w gli iracheni in festa

    w gli usa che hanno fatto la guerra in 20 giorni

    w l'italia

    w il mondo intero

    w la pace

    e mo vattenaffanculo saddam che te stanno a veni a pijja a tikrit

    #2
    questa volta concordo con te
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    Commenta


      #3
      w bush w il body building w l'america i marines i rambo i silvester stallone le noci californiane tutti i jay culter jenna jamenson lo sbarco in normandia il nasdaq playboy...le divisioni gli elicotteri cobra gli apache i pozzi di petrolio i patriots ...x files ...mulder scally i complotti w i sogni ed infine w la liberta w i dopati i culturisti w i daniel

      A daniel ma ki è quella strafiga che hai messo nella foto tua su prova quella biona !!!!CHI éééééééééééééééé

      Commenta


        #4
        Bellissime le immagini di oggi della CNN... Speriamo bene per il futuro e per la libertà dell'intero pianeta...





        Commenta


          #5
          speriamo sia finita sta guerra.

          Commenta


            #6
            Mi sembra solo una questine di prepotenza di un popolo che ha scatenato una guerra preventiva ingiusta che sta vincendo x la pressochè invincibile potenza del suo esercito e dei suoi soldi..quando gli USA non erano nulla, solo una colonia e la vera civiltà è nata in europa e nei paesi arabi...la mesopotamia ha 8000 anni...perchè il petrolio si quota in dollari?

            Commenta


              #7
              File Allegati



              Commenta


                #8
                Originally posted by porfido
                Mi sembra solo una questine di prepotenza di un popolo che ha scatenato una guerra preventiva ingiusta che sta vincendo x la pressochè invincibile potenza del suo esercito e dei suoi soldi..quando gli USA non erano nulla, solo una colonia e la vera civiltà è nata in europa e nei paesi arabi...la mesopotamia ha 8000 anni...perchè il petrolio si quota in dollari?
                Potremmo polemizzare per giorni interi, ma le vere ragioni della guerra e della pace le conosceremo solo tra molti anni leggendole nei libri di storia.

                Io non mi sono mai schierato da una parte ne dall'altra perchè credo abbia poco senso con le limitatissime informazioni che abbiamo a disposizione.
                Non crediate di aver la verità in mano solo perchè leggete un quotidiano in più o in meno....



                Commenta


                  #9
                  Io non mi sono mai schierato da una parte ne dall'altra perchè credo abbia poco senso con le limitatissime informazioni che abbiamo a disposizione.
                  Non crediate di aver la verità in mano solo perchè leggete un quotidiano in più o in meno.... [/B][/QUOTE]

                  X questo hai ragione non possiamo mai sapere quello che accade realmente e quello che pensiamo di sicuro non cambia le cose ma uno si fa un'idea ed io sono dalla parte dei popoli arabi anche se amo l'America, il loro modo di vivere e l'ideale Americano....ma la politica estera proprio no

                  Commenta


                    #10
                    porfido , mi spiace deluderti..ma il comunismo è finito
                    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by murcielago
                      porfido , mi spiace deluderti..ma il comunismo è finito
                      finch'è se la prendevano con i comunisti poteva anche andarmi bene

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sergio
                        Potremmo polemizzare per giorni interi, ma le vere ragioni della guerra e della pace le conosceremo solo tra molti anni leggendole nei libri di storia.

                        Io non mi sono mai schierato da una parte ne dall'altra perchè credo abbia poco senso con le limitatissime informazioni che abbiamo a disposizione.
                        Non crediate di aver la verità in mano solo perchè leggete un quotidiano in più o in meno....

                        Parole SSAAAANTEEEEE!!!
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #13
                          Adesso però sono curioso di sapere quando e,soprattutto, se ci
                          mostreranno le armi di distruzione di massa di Saddam
                          ITALIANS DO IT BETTER!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Sergio
                            Potremmo polemizzare per giorni interi, ma le vere ragioni della guerra e della pace le conosceremo solo tra molti anni leggendole nei libri di storia.

                            Io non mi sono mai schierato da una parte ne dall'altra perchè credo abbia poco senso con le limitatissime informazioni che abbiamo a disposizione.
                            Non crediate di aver la verità in mano solo perchè leggete un quotidiano in più o in meno....
                            Hai ragione, ma resta da dire che la storia la scrivono i vincitori.

                            Per adesso mi rimane da capire come mai un regime che doveva essere carico di armi di distruzione di massa, non le ha usate nemmeno di fronte alla fine che si avvicinava. E non posso fare a meno di notare che i marines non hannomai combattuto con le famose tute antichimiche. Non è che le armi del regime fossero una bella invenzione per abbindolare i polli come noi e per costruire un alibi ad una guerra che si faceva per ben altri e facilmente intuibili motivi...?

                            Ma vedrai che adesso gli alleati "scopriranno" tanti bei depositi di armi chimiche che ilregimenon ha usato solo perchè i coraggiosi marines glielo hanno impedito. E noi polli sempre lì a berci tutto quello che voglionofarci bere... bah...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Sergio
                              Potremmo polemizzare per giorni interi, ma le vere ragioni della guerra e della pace le conosceremo solo tra molti anni leggendole nei libri di storia.

                              Io non mi sono mai schierato da una parte ne dall'altra perchè credo abbia poco senso con le limitatissime informazioni che abbiamo a disposizione.
                              Non crediate di aver la verità in mano solo perchè leggete un quotidiano in più o in meno....
                              giustissimo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎