Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Comunque secondo me c'è poco da asciugare, io andrei di massa, altro che. E lì ovviamente si parla di dieta ipercalorica, fatta a modo.

    Commenta


      #17
      Ci proverò... dovrei aggiungere calf nel giorno b, ma non andando in palestra dovrei farlo con bilanciere (un po' scomodo e non riesco a caricare troppo)...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Dici? Allora provo a lavorare sulla dieta... al momento non sto curando molto e forse questo è il motivo per cui non riesco a spingere di più...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fabiodrillo Visualizza Messaggio
          Ci proverò... dovrei aggiungere calf nel giorno b, ma non andando in palestra dovrei farlo con bilanciere (un po' scomodo e non riesco a caricare troppo)...
          Neanche io vado in palestra, faccio tutto a casa. I calf li faccio con il manubrio, una gamba alla volta. Ti basta uno scalino. Se non ce l'hai fai come me, mi sono costruito uno scalino di legno con compensato e chiodi.
          Per il petto aggiungi le croci, per il dorso il rematore t-bar, o rematore inverso, o rematore con 2 manubri, o il pullover con manubrio.

          Originariamente Scritto da fabiodrillo Visualizza Messaggio
          Dici? Allora provo a lavorare sulla dieta... al momento non sto curando molto e forse questo è il motivo per cui non riesco a spingere di più...
          La dieta è forse più importante dell'allenamento, senza quella non prendi massa e non riesci manco a spingere. Postala nella sezione apposita e ti daranno dei consigli per ottimizzarla.

          Commenta


            #20
            Ok grazie mille farò così! In realtà le croci le stavo per aggiungere su panca declinata, il pullover invece credevo fosse per il petto? O non ho capito l'esercizio?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Il pullover allena petto, tricipiti e dorso. Infatti tra quelli che ti ho detto lo prenderei come ultima scelta.

              Commenta


                #22
                Perfetto! Grazie mille ancora per la pazienza [emoji1303][emoji6]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  E di che! Sapessi quanta pazienza hanno avuto, continuano ad avere e dovranno avere gli altri utenti per stare dietro a me...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎