Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se vuoi la qualità riduci il volume , mantieni il peso e lavora appunto qualitativamente sfruttando magari tensione continua e contrazioni di picco
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ok mi sto facendo un'idea abbastanza chiara, mi piace la cosa di lavorare sulle contrazioni di picco e anche le SS con esercizi meno "frequenti" mi piacciono, il dubbio ora è il range di rep, voglio dire gli affondi in 4x6 sarei o per cambiare esercizio o abbassare il peso e alzare le rep perchè attualmente con il peso alla fine delle sei rep per gambe sono distrutto.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        l'affondo non è un esercizio secondo me ottimale per un 4 x 6 ...
        lo terrei ma alzerei le rep
        lavora pesante e senza pompaggi
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          l'affondo non è un esercizio secondo me ottimale per un 4 x 6 ...
          lo terrei ma alzerei le rep
          lavora pesante e senza pompaggi
          Mi aspettavo infatti un commento sul 4x6 sugli affondi, so che è strano, ma da quando li faccio pesanti da finire a malapena il 4x6 ho notato grandi benefici sul vasto laterale e il retto femorale.
          Per il resto vorrei metterci pure il front squat magari nel secondo giorno con rep tra le 8-10.
          Gore quando parlavi della contrazione di picco intendevi su ogni rep o solo sull'ultima?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            si ok ma l'affondo non penso tu possa realmente arrivare al 100% dello sforzo in quanto entra in gioco tutta la stabilizzazione, l'equilibrio...
            l'affondo ha delle grandi qualità per il retto femorale di certo e poi per adduttore, femorale e gluteo... proprio perchè è un movimento molto complesso

            per le contrazioni di picco, si parla sempre di tutte le rep !
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              una precisazione, diciamo che per come sto adesso volume e durezza non mi dispiacciono anzi e quando parlavo di qualità intendevo su tagli e separazioni.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                si ok ma l'affondo non penso tu possa realmente arrivare al 100% dello sforzo in quanto entra in gioco tutta la stabilizzazione, l'equilibrio...
                l'affondo ha delle grandi qualità per il retto femorale di certo e poi per adduttore, femorale e gluteo... proprio perchè è un movimento molto complesso

                per le contrazioni di picco, si parla sempre di tutte le rep !
                Ok chiaro, domani vedrò un po' cosa combinare: Squat piramidale poi una SS tra hammer press e affondi e poi leg ext con altro ex in SS magari per gli adduttori.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  una precisazione, diciamo che per come sto adesso volume e durezza non mi dispiacciono anzi e quando parlavo di qualità intendevo su tagli e separazioni.
                  Secondo il mio modestissimo parere,se l'obiettivo è specificamente quello,confermo quanto detto prima.
                  Io sto notando grandi miglioramenti in separazione con triset, stripping e altra roba da farti lacrimare dal bruciore...
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Gli affondi si possono anche fare al multipower o usando le mani come supporto, la stabilizzazione richiede meno dispendio così..

                    Commenta


                      Gli affondi li faccio con i manubri quindi il problema equilibrio è meno un problema visto che alla peggio appoggio il manubrio a terra come sostegno
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Gli affondi li faccio con i manubri quindi il problema equilibrio è meno un problema visto che alla peggio appoggio il manubrio a terra come sostegno
                        Qui stai scoprendo il fianco sulla statura però Neme.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Qui stai scoprendo il fianco sulla statura però Neme.
                          Beh quando arrivi a sfiorare terra con il ginocchio, a meno che tu abbia le braccine da tirannosauro, non sono così distanti da terra i manubri indipendentemente dall'altezza. Poi chiaro se i problemi di equilibrio ce li ha anche a inizio ROM forse stai usando carichi più elevati di quanto dovresti.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Devi usare la bandana e il boccione da 5 litri.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              il top per gli affondi è farli camminati con il bilanciere sopra le spalle, ad alte rep...tipo 15-20 almeno. oppure ottimo anche il bulgarian squat al multi in ds e con isometrica
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Devi usare la bandana e il boccione da 5 litri.
                                il boccione da 1 gallone, la bandana e pantaloni coleman style che da soli ti danno 20 kg in più di carico e uno sconto sel 15% sulla prima operazione alla schiena

                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                il top per gli affondi è farli camminati con il bilanciere sopra le spalle, ad alte rep...tipo 15-20 almeno. oppure ottimo anche il bulgarian squat al multi in ds e con isometrica
                                15-20 per gamba? il bulgarian lo facevo con panca e manubri, da quando qualche anno fa mi ha fatto crack il ginocchio sinistro facendo squat normale mi danno più sicurezza i manubri quando posso usarli. Quando ricominciai a fare squat ricominciai con 50 kg e avevo paura, anche adesso squatto sempre con un margine di sicurezza ampio
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎