Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neme la miglior forma e' quella che ancora dobbiam raggiungere ;-)
    Ma leggo che il Body si e' operato?
    Come procedi!?!!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      a sclick sclack

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        tra un po organizziamo un concerto per arti e giunture
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Il titolo del diario ha un non so che di onomatopeico, in effetti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            la maledizione Elliana aleggia su tutti noi
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              raga, voi che siete sempre informati, stavo comprando questa bilancia su amazon https://www.amazon.it/gp/product/B00...6QLDGEMN&psc=1 è possibile secondo voi che quella bianca costi solo 0,89 centesimi...mentre gli altri colori arrivano anche a 20 euro? o è una grande inculata??
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                per 89 cent stai anche a pensarci ? corri il rischio ...

                ps. ELLO sempre con me... ieri sklick sklack alla bassa schiena
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  per 89 cent stai anche a pensarci ? corri il rischio ...

                  ps. ELLO sempre con me... ieri sklick sklack alla bassa schiena
                  più che per gli 89 cent è per il fatto che magari è una di quelle inculate che ti prendono soldi dalla carta
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Mi pareva strano in effetti 0.89 euri... https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B00L9...ef=olp_tab_all a me risulta 0.98!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Mi pareva strano in effetti 0.89 euri... https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B00L9...ef=olp_tab_all a me risulta 0.98!
                      ahahah dai sly che ho sbagliato a scrivere haha
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        E' un articolo ricondizionato certificato Jonny, gli altri colori no ecco svelato l'arcano

                        EDIT no forse non lo e'....era apparsa tale dicitura ma refreshando la pagina e' scomparsa...risulta NUOVO
                        Last edited by Sly83; 20-06-2017, 17:47:19.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          E' un articolo ricondizionato certificato Jonny, gli altri colori no ecco svelato l'arcano
                          EDIT no forse non lo e'....
                          anche fosse ricondizionato mi pare strano cmq il prezzo...neanche un euro, tanto vale che lo regalavano haah
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Tutti i buoni propositi di calare piano piano etc sono andati a farsi benedire, fino a due settimane fa stavo scendendo bene con calma, poi in due settimane in cui ho al posto di due pranzi leggeri solidi ho messo un frullatone proteico, stress al lavoro epico e conseguenti notti a dormire male e poco ho perso 3 kg in due settimane.
                            Ora siccome vorrei evitare di svuotarmi pensavo di rialzare un po Kcal e carbo, avete consigli?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Tutti i buoni propositi di calare piano piano etc sono andati a farsi benedire, fino a due settimane fa stavo scendendo bene con calma, poi in due settimane in cui ho al posto di due pranzi leggeri solidi ho messo un frullatone proteico, stress al lavoro epico e conseguenti notti a dormire male e poco ho perso 3 kg in due settimane.
                              Ora siccome vorrei evitare di svuotarmi pensavo di rialzare un po Kcal e carbo, avete consigli?
                              300 gr. di Serious Mass+1 litro di latte x 3 volte al giorno (in aggiunta, non in sostituzione dei pasti) e recuperi tutto, fidati


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                300 gr. di Serious Mass+1 litro di latte x 3 volte al giorno (in aggiunta, non in sostituzione dei pasti) e recuperi tutto, fidati


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Grazie Cla, ma se devo aumentare Kcal e cho preferisco mangiarli solidi. Io chiedevo consigli sull'approccio generale dieta/allenamento/riposo/integrazione
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎