Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un corso, che non mi interessa sinceramente.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Per la doccia invece ritengo che spendere 20 cent per 6 minuti di acqua sia ragionevole, mi sono stufato di vedere gente che occupa docce per 40 minuti depilandosi palle e cul0.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        qui da me palestre che prima erano normali sono diventate low cost adeguandosi al

        costo
        servizio
        e che se si rompe qualcosa si rattoppa e si va avanti

        piu che altro, nn so nelle grandi città, ma in un Forli sono spuntati come funghi centri "funzionali". Crossfit crossfit due centri, poi altri ... 4 .... centri funzionali (uno wta), un centro dove sono impallinati col calisthenic...

        io il prossimo anno volevo provare a proporre (come istruttore) un corso spartan, ho fatto il corso fif bodyweight a gennaio 2017, poi il corso spartan, ora ci sto lavorando su come strutturare il corso ecc ecc
        mi è piaciuto molto, a livello di impegno fisico, è un connubio tra forza, cardio, flessibilità, coordinazione ... è chiaro che aimè nn è per tutti (nn va bene per il 60enne lo la signora sedentaria..)
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          Ma le grandi catene hanno qualche sicurezza dietro o è come buttarsi al buio?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            La mia è grande in un capannone industriale, è a conduzione familiare da 50 anni, si trova un po' di tutto dalla macchine di 30 anni fa della panatta a nuovissime, dischi panche rack tantissime perchè rimane è ancora "vecchia scuola" apre alle 6 la mattina e chiude alle 22 sempre aperta pure a natale (mezza giornata) certo spogliatoio e stabile pagano gli anni ma ci sono pochi fighetti e gente che si allena seria. Pago 400 l'anno e sono contento così, nel suo essere grande è spartana ma son li per allenarmi non a prendere il the
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              La mia è grande in un capannone industriale, è a conduzione familiare da 50 anni, si trova un po' di tutto dalla macchine di 30 anni fa della panatta a nuovissime, dischi panche rack tantissime perchè rimane è ancora "vecchia scuola" apre alle 6 la mattina e chiude alle 22 sempre aperta pure a natale (mezza giornata) certo spogliatoio e stabile pagano gli anni ma ci sono pochi fighetti e gente che si allena seria. Pago 400 l'anno e sono contento così, nel suo essere grande è spartana ma son li per allenarmi non a prendere il the
              La mia palestra ideale.

              Dove vado pago 360€ 14 mesi.
              Lunedì-venerdì 07:30-22:30
              Sabato 09:00-18:00
              Domenica 09:00-13:00

              Le feste comandate se le fanno tutte, ma per il resto non ci si può lamentare.
              Certo è piccola, ma vado all’apertura, quindi siamo 4-5 anime e io mi occupo da solo il rack, visto che gli altri sono signori sui 50 abbondanti.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                La mia palestra ideale.

                Dove vado pago 360€ 14 mesi.
                Lunedì-venerdì 07:30-22:30
                Sabato 09:00-18:00
                Domenica 09:00-13:00

                Le feste comandate se le fanno tutte, ma per il resto non ci si può lamentare.
                Certo è piccola, ma vado all’apertura, quindi siamo 4-5 anime e io mi occupo da solo il rack, visto che gli altri sono signori sui 50 abbondanti.
                Ha orari tipo la mia salvo che apre per le 8 30. Pago 350 per 12 mesi, però salvo capodanno è aperta in ogni festa. Non è enorme ma ha tutto quello che serve, pure gli anelli. L'unico problema è che se devo fare un overhead press devo per forza fare una girata al petto iniziale. Non ci sono poggia bilancieri alti, il rack è a gabbia chiusa e non posso fare le spinte verticali dentro perché tocco in alto.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  che poi ... quando si parla di pretese di avere la palestra aperta SEMPRE , giorno e notte ... e pure nei giorni di festa... dio mio che disagio
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    A me interessa più che altro l'apertura estiva perchè lavoro sempre ad Agosto, quindi sarebbe un gran vantaggio.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      io trovo "normale" una settimana di chiusura ad Agosto e le feste comandate...
                      dove mi allenavo prima c'erano ponti lunghissimi ... tipo quasi 3 settimane ad Agosto, vigilia e antivigilia di Natale .... attaccavano giorni qua e la a caso nelle festività se c'erano i sabati e le domeniche...
                      se non altro sopperivo col fatto che potevo allenarmi anche a palestra chiusa...
                      ma sulle festività ... a parte qualche folcloristica apertura magari il primo gennaio .... per il resto ... io credo che sia il caso di allenarsi bene , e duro durante tutto l'anno non rompere troppo sotto le festività
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Sono d'accordo con te, ma nelle palestre dove sono andato fino ad ora avevamo Agosto chiusa 3/4 settimane. Mi sembra eccessivo.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          3/4 settimane no ... è troppo ...
                          anche dove andavo prima ho fatto presente che io mi alleno spesso e fare 3 settimane e elemosinare gli allenamenti in giro a 3/4 sedute a settimana per almeno 8/10 euro a seduta mi pago 6 mesi in una low cost...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            La mia è grande in un capannone industriale, è a conduzione familiare da 50 anni, si trova un po' di tutto dalla macchine di 30 anni fa della panatta a nuovissime, dischi panche rack tantissime perchè rimane è ancora "vecchia scuola" apre alle 6 la mattina e chiude alle 22 sempre aperta pure a natale (mezza giornata) certo spogliatoio e stabile pagano gli anni ma ci sono pochi fighetti e gente che si allena seria. Pago 400 l'anno e sono contento così, nel suo essere grande è spartana ma son li per allenarmi non a prendere il the
                            Invidia pura! Sopratutto per gli orari!
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Gore credo che il discorso orari e giorni d'apertura sia solo per comparare il servizio, anche io la penso come te sul fatto che ci si deve fare il **** durante l'anno e poi nelle feste non è un dramma non allenarsi. Però è vero che una palestra ce rimane aperta offre un servizio, ad esempio l'8 dicembre mi sono allenato perchè era aperta, fosse stata chiusa non era un dramma, ma apprezzo il servizio così come il fatto che ad agosto sia aperta tutti i giorni compresa la mattina di ferragosto.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Invidia pura! Sopratutto per gli orari!
                                io l'ho scelta per gli orari e perchè aveva la sala dedicata a bilancieri e manubri
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎