Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si affondi sui 15 per gamba, camminati, come ultimo esercizio, concentrandoti bene sul movimento, con falcata ampia. è un ottimo esercizio metabolico.
    per il bulgarian lo puoi fare tranquillamente anche con manubrio, guardati uno degli ultimi video di meadows dove lo fa in drop set
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Domani faccio qualche tentativo per valutare, effettivamente anche il bulgarian magari provo al multi per vedere quanta confidenza ho
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        15/20 rep per gamba di affondo per me è fare cardio
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          15/20 rep per gamba di affondo per me è fare cardio
          esatto!
          diciamo che è un esercizio metabolico che lavora sia la componente cardio-vascolare sia aiuta a sollecitare e sfinire le gambe dopo un workout intero.
          molti nelle settimane pre gara fanno a fine allenamento 5-10 min di affondi continui per cercare di "tirare fuori dettagli"
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Oggi ho provato questo:

            Squat 10-10-10-8-8-8-6-6-4-4 con peso a salire
            Hammer press SS affondi 4x10
            Tri-set Leg Ext SS Adduttori (chiusura) SS Adduttori (Apertura) 3x10-12

            la prima SS è stata devastante ma mi è piaciuta, se devo fare cardio mi piace lo stairmaster con gradini alti se proprio
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              distacco parz o totale del tendine del bicipite sinistro... sono ko per un bel pò

              stavo facendo dei piegamenti un pò più larghi in un circuito a corpo libero.
              stasera ecografia, poi vedrò con visite che probabile ci sia da operare
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Azz... Roba brutta, mi spiace.
                Purtroppo, nonostante i tanti anni di allenamento alle spalle e i piccoli infortuni, non ci si aspetta mai una cosa del genere...
                Ti auguro di riprenderti al meglio!

                Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                il mio diario

                Commenta


                  In bocca al lupo body, mi dispiace
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Affidati ai protocolli di mazder risolvi senza stare a sentire un secco che non ha nemmeno 40 di braccio.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      distacco parz o totale del tendine del bicipite sinistro... sono ko per un bel pò
                      anche il tendine del bicipite fa clik clak?
                      comunque: o il pappone simil cemento è troppo pesante, o sei vecchio.
                      ti aspettiamo brah

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Mi dispiace body

                        Tu credi sia colpa dei piegamenti con braccia larghe in realtà Gandhi stava facendo un rito voodooniooooo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Cavolo body che brutta notizia...
                          sappi che ELLO ti legge e si sta sfregando le chele dalla gioia...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Auguri body

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Body puoi sempre seguire le orme di San tronkycin e passare alla cucina ed unboxing di ovetti Kinder.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                                distacco parz o totale del tendine del bicipite sinistro... sono ko per un bel pò

                                stavo facendo dei piegamenti un pò più larghi in un circuito a corpo libero.
                                stasera ecografia, poi vedrò con visite che probabile ci sia da operare
                                Cazz0.
                                In bocca al lupo bro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎