Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    moreno Hààààààààààààààà detto gore
    oggi ho fatto i miei primi 100 mt no stoppe (4 vasche da 25)
    per uno che due settimane fa moriva dopo 25 mt è un primo traguardo
    TIE' nobeinnowater

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    chiami se no ti attacchi

    Giant anche io ne ho una (ma vecchiotta 2013 serie più economica ma 11 velocità) sono assurde in discesa e curve io mi trovo una favola... bellissima con il tuo colore complimenti.

    ps
    io fossi in te metterei 2 copertoncini da 25 sotto stracomodi (continental) fin ora MAI.forato e 7k circa all’anno. di media (sono pochi ma un buon riferimento)
    Ma mi han detto che nn ha senso metterci i copertoncini nei cosi tubeless....
    nel senso, io parlo per sentito dire, nel campo sono na caccola
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio

      Ma mi han detto che nn ha senso metterci i copertoncini nei cosi tubeless....
      nel senso, io parlo per sentito dire, nel campo sono na caccola
      ma sono tubeless o tubolari?
      sono due cose ben diverse
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        moreno Hààààààààààààààà detto gore
        oggi ho fatto i miei primi 100 mt no stoppe (4 vasche da 25)
        per uno che due settimane fa moriva dopo 25 mt è un primo traguardo
        TIE' nobeinnowater
        hàààààààààààààààààààààà stai addendo che lo sklick skclack è dietro l'angolo
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          cioè posso andare ora in piscina tempio e tirarmela cazz.o

          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          ma sono tubeless o tubolari?
          sono due cose ben diverse
          tubeless...credo...
          quelli dove c'è la schiuma dentro che tappa i fori piccoli
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            ricordati la cuffia (cit.)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Mi sono fissato che voglio fare la panca a terra. In genere qualcuno di voi la usa?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Ultimamente a volte ho fatto bridge press con bilanciere, decisamente un esercizio in cui si evitano rogne alle spalle. Coi kettlebell pero’ sarebbe ancora meglio.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  una curiosità, oggi il ragazzo con cui faccio panca quando gli ho detto che volevo fare le spinte su inclinata mi ha consigliato di farle su questa panca:



                  quali sono i pro e contro rispetto all'inclinata classica?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ahah ****.

                    Beh se non sai fare l'arco, questa te lo fa fare bene. Forse anche troppo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      ma perchè fare l'arco in ottica BB ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Il problema è l'arco "forzato" che questa panca ti costringe a fare...non mi convince molto
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Discorso già fatto in altri topic...io sono dell'idea che un arco fisiologico nel limite della flessibilità di un atleta NON powerlifter vada fatto...per avere scapole addotte e depresse , proteggere le spalle ed avere più reclutamento e propriocezione muscolare.

                          Io una panca con arco assente non riesco proprio a farla ormai, mi viene naturale.

                          Questa panca è un po' estrema in effetti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ma perchè fare l'arco in ottica BB ?
                            Non credo sia questione di arco o non arco per cui mi ha consigliato di usare quella panca visto chi me lo ha consigliato, quindi chiedevo a voi i pro/contro io quello che ho riscontrato è che una volta in posizione con i manubri "non ti muovi"
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Discorso già fatto in altri topic...io sono dell'idea che un arco fisiologico nel limite della flessibilità di un atleta NON powerlifter vada fatto...per avere scapole addotte e depresse , proteggere le spalle ed avere più reclutamento e propriocezione muscolare.

                              Io una panca con arco assente non riesco proprio a farla ormai, mi viene naturale.

                              Questa panca è un po' estrema in effetti
                              sono d'accordo con te
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                la panca secondo me ha un movimento estremamente semplice e naturale di suo...
                                vedo spesso usare l'arco , molto accentuato in certi casi, per utilizzare carichi piu importanti con un rom troppo ridotto...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎