Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    d'accordo sul latte, no acqua
    la mela, invece, te la sconsiglio, il frullato diventa molto farinoso

    per avere un frullato più denso (come diceva qualcuno da mangiare col cucchiaio), consiglio la banana in versione congelata, e qualche (3) cubetto di ghiaccio
    dimenticavo, cannella in abbondanza!!!

    Un altro frutto veramente buono da frullare sono i mirtilli freschi (purtroppo molto costosi), oppure i frutti di bosco surgelati

    Il latte non vaccino, purtroppo costa parecchio e in alcuni casi, a mio avviso, cambia di troppo il sapore del frullato
    il mio diario

    Commenta


      Io sicuramente sono l'unico che non usa ne latte ne acqua. Mischio le whey assieme all'estratto di verdure. Hahaha.
      Lo chiamo "estratto di verdure più".
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io sicuramente sono l'unico che non usa ne latte ne acqua. Mischio le whey assieme all'estratto di verdure. Hahaha.
        Lo chiamo "estratto di verdure più".
        High-Pro Veggies
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Settembre lo uso sempre come mese di fine tuning per il resto dell'anno, così stavo facendo caso che ciò che non riesco a gestire sono i pranzi e l'alimentazione mentre lavoro sia per orari che per quantità/qualità del cibo oltre al fatto che avendo poco tempo ingurgito tutto in meno di 10 minuti e quando sono in periodo iper è una faticaccia oltre a non fare bene. Anzi riflettevo sul fatto che in fase di cut quando ho pranzi molto frugali sto meglio nonostante la fame, quindi pensavo di trasformare i pasti durante la giornata in pasti leggeri e il pranzo in poco più di un frullato concentrando invece il solido e le calorie a colazione e cena, cosa che ci potrebbe anche stare come approccio, ma di frullati etc non sono pratico.
          Avete consigli sia sull'approccio che su cosa e come sarebbe utile mangiare?
          Ciao io ho il tuo stesso problema al mattino però ed ho risolto cosi:

          500ml (bevanda soia light/riso)
          100/150 avena instantanea
          Whey
          Burri arachidi 20g

          Ps
          Aggiungo un frutti a volte banana o purea di mela calando i grammi dell'avena.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Ciao io ho il tuo stesso problema al mattino però ed ho risolto cosi:

            500ml (bevanda soia light/riso)
            100/150 avena instantanea
            Whey
            Burri arachidi 20g

            Ps
            Aggiungo un frutti a volte banana o purea di mela calando i grammi dell'avena.




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            per fortuna la mattina post WO faccio colazione a casa con 200gr yogurt intero+30 gr whey, 250 ml di caffè americano con 35 gr di muesly, 200 ml di succo di frutta e 2 fette biscottate con marmellata.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Alpro soia light: ottimi macro e con le proteine (alla vaniglia) il gusto è buono

              Commenta


                Eviterei il latte per il lattosio, non da eliminare totalmente ma limitare, se si usa già whey/yogurt/fiocchi di latte/formaggi light
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Eviterei il latte per il lattosio, non da eliminare totalmente ma limitare, se si usa già whey/yogurt/fiocchi di latte/formaggi light
                  Zymil scremato is the way


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Scusate ma dato che non ho mai provato questa avena istantanea(no aromatizzata) che differenza ci sarebbe con la farina integrale?

                    Si può cuocere in microonde o si mescola bene con l albume senza usare frusta elettrica?
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      Scusate ma dato che non ho mai provato questa avena istantanea(no aromatizzata) che differenza ci sarebbe con la farina integrale?

                      Si può cuocere in microonde o si mescola bene con l albume senza usare frusta elettrica?
                      la consistenza è molto simile alla farina normale, solo che non ha bisogno di essere cotta.

                      anche il sapore non è malaccio (definirlo buono è eccessivo, però io lo preferisco rispetto alle altre farine)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        la consistenza è molto simile alla farina normale, solo che non ha bisogno di essere cotta.

                        anche il sapore non è malaccio (definirlo buono è eccessivo, però io lo preferisco rispetto alle altre farine)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Non ha bisogno di essere cotta?
                        Quindi se facessi albume più avena instanaea quanto la cospargo sull albume cotto ed è fatto o è meglio cuocerla insieme albume così si amalgama
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Fai albume + avena e butta in padella per fare degli pseudo pancakes
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Non ha bisogno di essere cotta?
                            Quindi se facessi albume più avena instanaea quanto la cospargo sull albume cotto ed è fatto o è meglio cuocerla insieme albume così si amalgama
                            falla assieme all'albume come con la farina normale, altrimenti viene fuori una schifezza


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              falla assieme all'albume come con la farina normale, altrimenti viene fuori una schifezza


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ok ma la consistenza è uguale alla farina oppure se la mischiassi col cucchiaio si amalgamerebbe bene senza grumi?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                evitare il latte per il lattosio se c'è intolleranza...altrimenti perchè farlo ?
                                io mi sto asciugando abbastanza bene utimamente e sono a 750g di yoghurt al giorno ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎