Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovresti conoscerlo

    Shaker di avena+whey

    Non serve altro al tuo corpo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      qui trovi qualche spunto http://www.bodyweb.com/threads/25682...B0%2A%C2%B0%2A
      poi sta a te vedere come vuoi distribuire macros e sapori vari
      Grazie Pesca ricordavo di averlo letto, comunque oltre alle ricette chiedevo qualche consiglio su come "impostarlo" come macro e come ridistribuire gli altri tra colazione e cena.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        neme se non sbocchi avena e whey è comodo, a me piace abbastanza ma sono disagiato si sa
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          aggiungi
          avena o frutta congelata per i carbo
          why per le pro
          burro di arachidi per i grassi
          se hai abbastanza "spazio" per i carbo usa latte scremato invece dell'acqua

          per quanto riguarda farlo la mattina e mangiarlo a pranzo non saprei perchè la banana, ad esempio, diventa nera
          ma più in generale il frullato dopo un po' si smonta e perde consistenza e potere saziante
          il mio diario

          Commenta


            Avena istantanea?

            l'idea è whey+frutta+latte+avena
            per i grassi o burro d'arachidi o miele pensavo
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              si istantanea, di quelle che ho provato e che sento in giro myp è la più bevibile, le altre restano più granellose
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Miele ottima fonte di grassi

                Io farei con acqua e non latte, per non appesantire troppo...avena+whey gusti possibilmente al cioccolato, e ci mangi un frutto magari già tagliato e pronto, non insieme imho.

                Ovviamente il beverone devi farlo al momento, e senza frullatore il burro darachidi non si scioglie.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Avena istantanea?

                  l'idea è whey+frutta+latte+avena
                  per i grassi o burro d'arachidi o miele pensavo
                  Se lo vuoi al cucchiaio, invece che berlo, metti 200ml di acqua...40gr whey e 150gr avena istantanea mp.
                  È la mia colazione e perlomeno a me, sazia per almeno 4/5 ore.
                  150gr di avena hanno già più di 10gr di grassi.

                  Commenta


                    grazie ragazzi, ho capito che devo prendere un frullatore per l'ufficio e cominciare a capire quale frutta con quali whey per non rischiare un mix improbabile
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      grazie ragazzi, ho capito che devo prendere un frullatore per l'ufficio e cominciare a capire quale frutta con quali whey per non rischiare un mix improbabile
                      Ma guarda che se fai solo polveri, basta girare con un cucchiaio eh.
                      Anche con la versione che faccio io con poca acqua.
                      Mai sbattuto o frullato niente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nemesis84 Visualizza Messaggio
                        avena istantanea?

                        L'idea è whey+frutta+latte+avena
                        per i grassi o burro d'arachidi o miele pensavo
                        srep ! :d
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          grazie ragazzi, ho capito che devo prendere un frullatore per l'ufficio e cominciare a capire quale frutta con quali whey per non rischiare un mix improbabile
                          banane (non troppo mature) e mele sono piuttosto semplici da coprire e cambiare aroma con le whey
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Quelle volte che c'ho buttato la frutta , diventava un beverone imbevibile, preferisco fare semplicemente whey+avena e a parte un frutto.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              bo io col frullatone quando posso ... mi piace ....
                              ovvio ci va un bel bicchierone da almeno 500/700ml per farci stare tutto
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                srep ! :d
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                banane (non troppo mature) e mele sono piuttosto semplici da coprire e cambiare aroma con le whey
                                hai ragione merito la srep sul miele, ma sono convinto di aver letto da qualche parte che era un'ottima fonte, ma stupido io usandolo poco poco a non controllare
                                Anche le mele non pensavo fossero facili da coprire...

                                Comunque sta domanda sui frullati credo sia per il fatto che l'anno scorso mi sono scottato facendo fatica a mangiare per crescere e poi buttatto tutto in un mese e mezzo di stress.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎