Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ne consumo 6L minimo al giorno

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
      Mica sei in cut? 750 g di yogurt non sono eccessivi data la tua condizione? ( immagino tu abbia una bf davvero bassa )

      dico a livello di ritenzione

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      il fatto è che a me lo yoghurt non ha mai dato ritenzione ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        io sto a 4 o 5 litri...... 6 proprio in casi in cui per qualunque motivo ho piu sete del solito.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Che grado avete voi in ditta? <3

          Last edited by Sly83; 23-07-2017, 20:42:25.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            con le patate in bocca "non consento... non consento!"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Io bevo quando ho sete...saranno 2-3,4 litri,non lo so

              Comunque l'equilibrio idrico come ogni cosa si adatta...se aumenti il consumo d'acqua da un giorno all'altro è ovvio che starai tutto il giorno a pisciare,ma se ci sei abituato no
              Nulla di più sbagliato
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Se lo dice lei doc
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  L avere sete è sintomatico di un iniziale deficit di liquidi che il tuo corpo tramite sistema feedback ti segnala. In teoria si dovrebbe bere ogni tot e non avere mai sete, la quantità di acqua ovviamente è soggettiva
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    la gestione dei liquidi il corpo la fa in maniera sistematica e stupida
                    mi spiego:
                    quanto bere è soggettivo, tanta piu acqua si beve tanta piu acqua andrà ad idratare le cellule e andrà a sopperire le carenze, il resto verrà espulsa tramite urine
                    bevendo poco o comunque appena sotto il necessario il corpo va come in carestia e si "difende" trattenendo acqua dove può
                    vero è che bere di piu aiuta a smaltire i liquidi trattenuti in quanto il corpo "capisce" che non è piu in carestia , che acqua ci sarà e quindi la smette di trattenerla inutilmente
                    espulsione dei liquidi:
                    questo è ancora piu stupido da parte del corpo, il corpo ogni tot urina, in base alla mole di liquidi introdotti, questa è un abitudine del corpo e su questo si basa il concetto di carico e scarico dei liquidi pre contest
                    in gara cosa accade, quando tu vai a "staccare l'acqua" il corpo continua a urinare regolarmene, questo per uno o anche 2 giorni, ovviamente il flusso sarà sempre minore ma avrai il normale stimolo e andrai in bagno anche solo per fare 2 gocce
                    diminuendo l'apporto idrico l'urina sarà piu carica di scarti e piu colorita
                    facendo questo il corpo drena comunque dei liquidi anche se non li sta bevendo proprio per questa abitudine
                    questo premesso, cerchiamo di capire SE effettivamente fa bene o meno bere quantità esagerate di acqua:
                    iniziamo a valutare il tutto in base al soggetto e alla sua mole
                    come per i macro anche l'acqua andrebbe proporzionata alla mole del soggetto, quindi è logico che se pesi 70kg ti servono N litri e se ne pesi 90 te ne serviranno di piu
                    (ovviamente va valutato il peso tenendo conto della massa muscolare come per i macro)
                    detto questo quali sono i pro nell'avere tantissima acqua che "entra e esce" dal corpo ? ok tenere un po piu pulito il corpo, reidratarlo in caso di forti perdite dovute a sudorazione (vedi in allenamento) ma questo credo avvenga già con 4 o 5 litri ... ora quando leggo soggetti che arrivano a 8/10 litri ... mi chiedo a quale pro effettivo ?
                    quali sono i contro? al momento direi nessuno se non magari il fatto che bere eccessivamente durante i pasti possa diluire un po i succhi gastrici e quindi magari andare a "interferire" un po con la digestione ... ma è una cosa che ritengo marginale
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Da incorniciare



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        A me da fastidio bere troppo dopo i pasti, anche dopo 1-2 ore, se dovessi bere 5 litri la colazione la digerisco alla sera...bevo 1.5lt la mattina fino a pranzo, stesso quantitativo più o meno dopo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          a me da fastidio andare 1000 volte in bagno soprattutto la mattina in ufficio
                          quando prendo la creatina,da quando mi sveglio a quando esco di casa bevo 1,8 litri di acqua
                          altri 0,9 fino a pranzo e i restanti "minimi" 0,3L (per arrivare a 3L) a pranzo (poi ovviamente bevo quando ho sete ed a pasto)

                          questo perchè ho notato che se diluivo i 3L nella normale giornata mi svegliavo anche 3 volte di notte per andare in bagno
                          purtroppo capita spesso che fatico a riaddormentarmi e di conseguenza la mattina mi sveglio uno zombie e salto il WO

                          se invece riesco a finire di bere i 3L entro l'ora di pranzo, e le successive ore bevo quanto ho voglia, di notte mi sveglio una sola volta

                          in ogni caso ho smesso di prendere creatina perchè anche solo andare in bagno ogni 20 minuti di mattina in ufficio mi da parecchio noia
                          il mio diario

                          Commenta


                            L'acqua non va regolata anche in base alla quantità di pro assunte?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              a me la cosa che da più fastidio è svegliarmi di notte per pisciare
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Mi capita di bere 1L o quasi appena prima di andare a dormire
                                Ho fatto un conto e (senza contare i cibi) sto a circa 3L al giorno d'acqua
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎