Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo squat mi piace, è l'unico esercizio che lo vedo più in ottica più prestazionale che ipertrofica, mi scarico come non mai ed è pure gustoso sentire tutto il corpo in tensione

    Una canzone che ti carica aumenta circa il 20% la performance

    Lo stacco ho paura di fare danni alla clavicola fratturata, ho fatto un paio di volte i pin pull a fine dorso e lavorano di brutto, ma con carichi infimi e rep dalle 10-12
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Io preferisco il front squat
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Stacco classico e front squat per me. Ma sto riscoprendo la quadra bar e la trovo eccezionale. Molto rivalutata.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          State notando come dagli estremi degli allenamenti brevi e intensi si stia tornando a routine voluminosisssime, ormai vedo over 20 set a seduta in molte occasioni. Una retta via di mezzo non si riesce mai a raggiungere.
          per forza ... altrimenti cosa te ne fai di tutti quei carbo che i moderni pt di fanno ingerire?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Io preferisco il front squat
            anch'io ho quasi abbandonato lo Squat tradizionale a favore del front.
            qualche chilo in meno sul bilanciere rispetto a quello classico, ma quadricipiti che lavorano decisamente meglio.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Stacco classico e front squat per me. Ma sto riscoprendo la quadra bar e la trovo eccezionale. Molto rivalutata.
              Front per focalizzarsi sui quad, normale per lo sviluppo generale.

              Lo stacco per me c’è sempre, controllato ovviamente e senza inarcamenti. Se voglio focalizzare il lavoro sui femorali, stacco g.t. altrimenti il classico. Per i quad ripiego sul sumo.

              Comunque i 5 esercizi che non devono mai mancare sono i soliti: panca, squat, stacchi, trazioni e military.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Ormai questa discussione più il blog Di Sly sono le uniche che seguo con interesse e gli utenti più esperti come Gore e lo stesso Sly(oltre ad altri) danno sempre più informazioni che anche dal mio punto di vista(umilissimo di secco...) sono utili a districarsi nel marasma generale delle super*****le che vengono sparate sui social.
                Anche io ho passsato l'eao dei carbo altissimi e wo voluminosi, facendo girare il metabolismo a vuoto, creando ritenzione extra e volume che poteva essere benissimo tagliato riducendo il buffer. L'importante è provare e saper tornare sui "propri" passi se si vede che la strada non è quella giusta.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Mai tenuto carbo altissimi,però mi sono sempre trovato bene con volumi giudicati eccessivi (senza essere indottrinato...non seguo preparatori/pro/youtuber vari)
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    squat... tante varianti....
                    chi lo esegue al mutlipower ?

                    visto quello che si vede su internet tipo
                    - squat-ass-to-the-grass....
                    - senza squat le gambe non crescono
                    - squat non profondi non sono profiqui...
                    - squat al multipower è una bestemmia...

                    chi di voi esegue lo squat al multipower, perchè lo esegue e come lo sente/ci si trova?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      squat... tante varianti....
                      chi lo esegue al mutlipower ?

                      visto quello che si vede su internet tipo
                      - squat-ass-to-the-grass....
                      - senza squat le gambe non crescono
                      - squat non profondi non sono profiqui...
                      - squat al multipower è una bestemmia...

                      chi di voi esegue lo squat al multipower, perchè lo esegue e come lo sente/ci si trova?
                      Lo ripudio, 2 volte usato e due volte ho incriccato la schiena, probabilmente la mia conformazione fisica non mi consente una corretta esecuzione al multi.

                      Questo non vuol dire che sia il male, ma e' un discorso molto soggettivo.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        squat... tante varianti....
                        chi lo esegue al mutlipower ?

                        visto quello che si vede su internet tipo
                        - squat-ass-to-the-grass....
                        - senza squat le gambe non crescono
                        - squat non profondi non sono profiqui...
                        - squat al multipower è una bestemmia...

                        chi di voi esegue lo squat al multipower, perchè lo esegue e come lo sente/ci si trova?
                        l'ultima volta che l'ho usato per lo squat lo facevo dopo quello normale e quello front. carico bassissimo 3x10, stance largo, ass to grass. una bella frustata agli adduttori.

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Io il front proprio non riesco a farlo, non riesco a trovare una posizione con le mani e mi si infiammano i polsi che li ho fatti di carta pesta
                          Uso la presa dai weighlifter o come si chiama ma anche con le braccia incrociate è uguale
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            fissiamoci un attimo sul moltipower.

                            ragioniamo su 2 cose fondamentali:

                            1) i punti fissi sono 2: piedi e trapezio (appoggio bilanciere)
                            2) la posizione dei piedi rispetto all'asse perpendicolare in cui si muove il bilanciere

                            chiarito questo si può capire come cercare di rendere proficuo questo movimento
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              fissiamoci un attimo sul moltipower.

                              ragioniamo su 2 cose fondamentali:

                              1) i punti fissi sono 2: piedi e trapezio (appoggio bilanciere)
                              2) la posizione dei piedi rispetto all'asse perpendicolare in cui si muove il bilanciere

                              chiarito questo si può capire come cercare di rendere proficuo questo movimento
                              Punti di contatto?

                              Io il multipower non lo uso perché il nostro Hammer pure da scarico è un po' frenato, davvero odioso. Ci ho fatto qualche volta la panca, military, squat mai, la barra è pure troppo spessa di diametro, ma principalmente mi dà fastidio che non sia totalmente libero ma rallentato.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Punti di contatto?

                                Io il multipower non lo uso perché il nostro Hammer pure da scarico è un po' frenato, davvero odioso. Ci ho fatto qualche volta la panca, military, squat mai, la barra è pure troppo spessa di diametro, ma principalmente mi dà fastidio che non sia totalmente libero ma rallentato.
                                ma no ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎