Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io da quando ho iniziato ho seguire il metodo Fabi, i suoi consigli alimentari e scheda dedicata, sono rimasto comunque una merda
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      bicchiere di vino per addormentarsi?
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Io da quando ho iniziato ho seguire il metodo Fabi, i suoi consigli alimentari e scheda dedicata, sono rimasto comunque una merda
        L'obiettivo è proprio quello, ed è infallibile.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Ahahahahahahahahah che pezzi di merda!

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Sono vegano, al massimo prendo creatina, proteine della soia e BCAA fermentati. All'aeroporto neanche mi avvicino.
            Per rispondere seriamente invece, si, quest'anno ho messo su 2kg puliti ed ho sofferto giusto a Marzo/Aprile per il cutting (ero salito un po' troppo, forse al 15%), ma grazie al protocollo Fabi Stone tutto è rientrato alla normalità.
            Una curiosità nei periodi di iper e ipo adatti gli wo o quelli li tieni tendenzialmente slegati dall'apporto calorico?

            PS il volo con fabi non sarà supersonico, ma tipo prima classe di emirates
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Una curiosità nei periodi di iper e ipo adatti gli wo o quelli li tieni tendenzialmente slegati dall'apporto calorico?

              PS il volo con fabi non sarà supersonico, ma tipo prima classe di emirates
              Grazie Neme.
              Classe ed eleganza sempre al primo posto.

              Commenta


                Ora che ci penso mi sa che Emirates non l'hai buttata così a caso, vero?

                "Questa è questione di chimica".

                Commenta


                  A volte pure per i muscoli (altrui)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ora che ci penso mi sa che Emirates non l'hai buttata così a caso, vero?

                    "Questa è questione di chimica".
                    ahahah mi sembrava la compagnia più adatta per livello di servizio, fama e circostanza ah ah ah
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      A volte pure per i muscoli (altrui)


                      Sly quanto cazz0 sei enorme!
                      Come va il clb?

                      Commenta


                        Caro esimio collega troppo buono per l'enorme, ma sono ancora ben al di sopra della mia altezza-forma
                        Per il CLB avendo stravolto metodi e sistemi e' come se fosse sano :-D
                        Pero' conscio che al primo starnuto fatto male parte tutto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Caro esimio collega troppo buono per l'enorme, ma sono ancora al di sopra della mia altezza-forma
                          Per il CLB avendo stravolto metodi e sistemi e' come se fosse sano :-D
                          Pero' conscio che al primo starnuto fatto male parte tutto
                          Per quanto mi riguarda, sei la mia custodia.
                          Ora tu avrai na diversa prospettiva ed esigenza, ma cazz0, io ci metterei due firme.

                          Il clb è na bella rottura di coglion1...ti autoinfliggi "piacevoli" massaggi trasversi, nel mentre?

                          Commenta


                            Al momento no, ma si tratta di un tipo di trattamento eccellente per il caso specifico



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Una curiosità nei periodi di iper e ipo adatti gli wo o quelli li tieni tendenzialmente slegati dall'apporto calorico?

                              PS il volo con fabi non sarà supersonico, ma tipo prima classe di emirates
                              Tutto uguale, nei periodi di cutting cerco di aumentare leggermente l'intensità a discapito del volume.

                              Sia in iper che ipo 5 giorni a settimana con divisione ABCDA...

                              A Petto e Tricipiti
                              B Schiena, Bicipiti e Polpacci
                              C Petto (un solo esercizio) e Spalle
                              D Gambe e Polpacci

                              L'unica differenza con l'ipo e' che i due giorni di riposo faccio cardio (30' di corsetta al parco).
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Tutto uguale, nei periodi di cutting cerco di aumentare leggermente l'intensità a discapito del volume.

                                Sia in iper che ipo 5 giorni a settimana con divisione ABCDA...

                                A Petto e Tricipiti
                                B Schiena, Bicipiti e Polpacci
                                C Petto (un solo esercizio) e Spalle
                                D Gambe e Polpacci

                                L'unica differenza con l'ipo e' che i due giorni di riposo faccio cardio (30' di corsetta al parco).
                                Grazie della specifica, a parte lo split diverso credo che proverò il tuo approccio
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎