Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azzo con quei quads chissà quanti ettolitri di acido lattico hai pordotto e dovuto smaltire
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      causa bagordi di compleanno ecc ecc avevo preso un paio di kg (che in effetti su 30km si sono sentiti...)
      le gambe erano più gonfie del solito

      obiettivo scendere un pò...78/79 kg sarebbe gia buono
      oltre 30 per ora non vado, no maratona sicuro. dopo i 26/27km è stata più sofferenza che altro...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        Ello è con te e ti schernisce .... sallo....

        sallo che è in fase di recupero da un infortunio il por diaul....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          serio? poszd infortunonio????
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            si si ...
            intanto procede con gli studi...
            e tifa Kevin per l'Arnold
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              costner?
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                are u serius bro ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Aggiorno sulle capacità natatorie

                  allora riesco a nuotare ora 500mt a fila (ieri 475) alla mia andatura ovviamente, senza pensare al tempo.
                  Già sono soddisfatto, sto insistendo molto. Chiaro quando mi trovo con gente che va in vasca e per orgoglio mi scoccia essere di impiccio, aumento anch'io e vado in affanno, ma tanto mi serve come allenamento

                  quindi un triathlon sprint (750mt) ce la faccio e mi iscrivo!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    Ho cominciato a provare ad inserire alcuni esercizi tipo power snatch, push press, clean etc. Fortunatamente ho trovato qualcuno che mi insegna un po' di tecnica altrimenti più che sclak sclak sarei al crick crock.
                    Oltre a capire che tra come lo farei io e come va fatto cambia parecchio ho notato una cosa:
                    quando faccio esercizi tipo snatch e clean il movimento mi riesce più naturale e corretto con un carico decente, se è troppo leggero tendo a flettere poco le gambe è fisiologico o sono fatto male io?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Anche a me succede la cosa, specialmente con il Clean. Più c’è peso più tendo a tenere il bilanciere attaccato e corretto, credo sia normale perché fa da controbilanciamento e stabilizza il tutto e senza il giusto movimento non riusciresti a tirarlo
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Anche a me succede la cosa, specialmente con il Clean. Più c’è peso più tendo a tenere il bilanciere attaccato e corretto, credo sia normale perché fa da controbilanciamento e stabilizza il tutto e senza il giusto movimento non riusciresti a tirarlo
                        io in modo particolare con lo snatch (l'esercizio in assoluto più nuovo per me), l'altra cosa a parità di peso i kettlebell mi "spaventano" più dei manubri per via del fatto che ruotino intorno alla mano e vadano ad appoggiarsi sul polso
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          io nei corsi che ho fatto non ho una grandissima esperienza del barbell e kettlebell, ho solo un'infarinata generale

                          so fare le cose base nelle kettle e , usando poco, nn ricordo piu bene clean e altro
                          però si è normale, se usi un peso basso puoi muovere il bilanciere in modo non corretto, se lo usi dei kg giusti sei obbligato ad utilizzare che ne so il trapezio e la spinta delle gambe nel clean, o la giusta spinta nello swing.
                          con un peso basso nello swing può venire un'alzata frontale ... cn un peso serio non ce la si fa, o si fa bene o non viene su
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            Grazie, mi avete confortato che non sono del tutto strano. Comunque devo dar ragione a Bob usare questi esercizi ogni tanto è utile e rompe bene da routine.
                            per i kettlebell ho solo il problema che la mia palestra li ha da 2 a 9 kg e poi dai 20 in su fino al wrecking ball da 36
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              è normale, su questi esercizi, da poco carico a carico allenante, cambia la percezione/"schema motorio"
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                comunque stai millantando d'esser secco ma dal vivo rimani enorme

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎