Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tu quindi Moreno sostieni la panca a schiena piatta?
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      nemesis, quella è buona per fare il rematore in appoggio con bilanciere/manubri, ti permette un ottimo stretch in eccentrica. oppure molto buono per farci i deltoidi posteriori in stile "swing"
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        un panca piana con la schiena appoggiata normalmente , adducendo le scapole in maniera tutto sommato naturale e portando il bilanciere al petto...
        senza stare a fare certi numeri che vedo in palestra spesso
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          nemesis, quella è buona per fare il rematore in appoggio con bilanciere/manubri, ti permette un ottimo stretch in eccentrica. oppure molto buono per farci i deltoidi posteriori in stile "swing"
          infatti è quello per cui la uso di solito, non mi sarei mai sognato di usarla per le spinte con manubri, ma visto che chi me l'ha detto ne sa mi son fidato, sta volta avrò detto una cazzata

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          un panca piana con la schiena appoggiata normalmente , adducendo le scapole in maniera tutto sommato naturale e portando il bilanciere al petto...
          senza stare a fare certi numeri che vedo in palestra spesso
          secondo me state dicendo la stessa cosa... gli archi in modalità ginnastica artistica sono inconcepibili in ottica bb
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            parlo di archi di questo tipo per fare 70kg di panca...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              parlo di archi di questo tipo per fare 70kg di panca...
              immaginavo ti riferissi a cose del genere
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                ma guarda neme che non è male neanche per farci le spinte con manubri su inclinata, ti da un bello stretch, idem per le croci
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Scapole addotte danno un minimo di arco necessario, i numeri da circo russo con contorsionismo e dieci centimetri di escursione li lascerei ai pl che se facessero una panca con rom decente vedrebbero il loro ego distrutto.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Scapole addotte danno un minimo di arco necessario, i numeri da circo russo con contorsionismo e dieci centimetri di escursione li lascerei ai pl che se facessero una panca con rom decente vedrebbero il loro ego distrutto.
                    be magari non i PL seri ma molti PL (donne in fissa poi ne vedo sempre di piu) da social o palestra low cost o centro molto fitenss, si troverebbero di fronte a una tristissima realtà....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      l'inarcamento mentre si fanno ICCROCI vale?

                      Moreno domani pisssina, ormai sono calato nella parte del nuotatore

                      scarso però
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Moreno sto andando meglio!!!! Ieri sera mi sono sentito più scivolare in acqua
                          sono riuscito a fare 4 vasche no stop e ho finito senza morire.
                          a volte se mi sento piu in affanno invece che ogni tre faccio una respirata ogni due
                          non so se sia anche merito delle scoregge , ieri scoreggiavo come un drago (forse bho incameravo troppa aria)

                          faccio ancora un pò di pratica poi una lezione con un maestro serio la faccio

                          mi sento però molto demonio quando scrivo ste cose. Però con i vecchi in acqua io non mi metto a fare le tacchete come Ello , io li tampono
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            Grande Fabry. Io mi sarei scontrato contro un vigèt, spezzandomi in due e annegando. Con l’orchestrina degli acufeni che nel mentre continuava a suonarmi nelle orecchie



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              io dopo anni in cui avevo promesso di non nuotare mai più mi sono fatto trascinare in una lezione Master: madonna che cul0, non me lo ricordavo. Sorprendentemente prima ancora che il fiato mi hanno cominciato a mollare i muscoli, 40x25m a 40s braccia stile li ho accusati un botto.
                              Ma Body sei da solo? Niente corso alla fine?
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                ho fatto qualche lezione privata con un'amica che faceva l'istruttrice di nuoto , mi ha corretto le cose grossolane tipo
                                - muovp troppo la testa di lato quando respiro
                                - porto poco avanti la spalla durante la bracciata (e devo trazionare fino alla fine)
                                - non espirare correttamente quando sono a testa in giu, trovare i giusti tempi
                                - ricordarmi di respirare ogni 3

                                ho fatto 3 volte con lei, poi un'altra volta con un mio amico ex agonista
                                per la prima volta ieri mi è sembrato di andare un pò meglio, però ammetto che in questo campo sono un niubbo di merda
                                sabato invece testo la gamba della bici con un gruppetto che va abbastanza, vedo se riesco a stare dietro loro
                                sto guardando un pò a quale gruppo triathlon iscrivermi
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎