Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io credo di non aver mai fatto i richiami muscolari....

      Beato te...

      Io con i richiami ho migliorato molto la qualità, sarei cmq curioso di tornare a una mono secca, ma per ora sono solo curioso e non convinto.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #93
        no be ... attenzione non parlo di mono .. ma di richiami.... cioè non la stessa seduta pesante per un gruppo muscolare ma un piu semplice richiamo...
        a parte che non sopporto allenarmi a buffer ... per cui il concetto di richiamo lo ripudio un po' .....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #94
          allenarti a buffer intendi non spingere all'esaurimento?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #95
            Io il buffer lo odiavo, nel senso che mi sembrava di sotto allenarmi, ma per curiosità provai ed ora mi ci trovo e qualche risultato me lo da.
            Per esempio mi ha aiutato parecchio con i delts posteriori che avevo sempre snobbato un po' troppo.

            PS rispetto a voi due sono un secco lanciatore di coriandoli eh, quindi la mia esp è meno che amatoriale.
            Last edited by Nemesis84; 10-03-2016, 18:27:09.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #96
              si esatto ... non riesco a concepire una serie dove ci possa essere spazio per un ulteriore rep... (se non magari la prima)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #97
                Non so spiegarti, so che su di me ha funzionato, l'impressione mia è di avere il muscolo "affaticato" ma non "sfinito" infatti le prime volte ero poco convinto finito il WO.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #98
                  ma io non sostengo un "giusto" o "sbagliato" è solo una mia osservazione personale
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #99
                    Sì sì, volevo solo cercare di spiegarmi, ma non avendo la risposta scientifica ho provato ad arrangiarmi con termini che rendessero l'idea.

                    A voi capitano mai noie o fastidi (nulla che impedisca di allenarsi per intenderci) che so ad articolazioni etc? Come vi comportate?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      spesso mi capita se mi ci metto di impegno...
                      dolori a ginocchio, spalla... sono i piu comuni dovuti all'allenamento a basse reps...
                      la schiena per me è una costante ma cerco di non essere handicappato ma di usare comunque gli esercizi come il rematore, lo squat ... solo che appena sbaglio di qualche grado l'esecuzione me la fan pagare subito....
                      a sensazione mi concedo una settimana di stacco dall'allenamento
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Body e gore preferite lento avanti seduto o military in piedi?

                        Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si esatto ... non riesco a concepire una serie dove ci possa essere spazio per un ulteriore rep... (se non magari la prima)
                          si la penso esattamente come te

                          anche se mi sforzo magari di provare a non fare sempre così, ovvero cercare il non esaurimento
                          Non so alle croci parto con un 2 serie da 10 ripetizione dove ci potrebbe stare anche l'11esima (ma non 12o 13)
                          e nelle successive invece o alzo di un paio di kg e spingo sempre al limite, o uso un rest pause o stripping.


                          io mi trovo bene con distensioni con manubri e military, uso entrambi, ma con movimento completo cioè bilanciere giu e manubri idem, non mi fermo a livello "orecchie"
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Non so spiegarti, so che su di me ha funzionato, l'impressione mia è di avere il muscolo "affaticato" ma non "sfinito" infatti le prime volte ero poco convinto finito il WO.
                            Su 10-12 serie per il petto che fai quante ne fai a cedimento? E in genere quante rip di buffer tieni?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              A cedimento 2 o 3 se consideri le dip, nel giorno di richiamo tengo 1-2 rip di buffer nel primo e circa 3 negli altri due.

                              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                Body e gore preferite lento avanti seduto o military in piedi?

                                Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                                Ti direi entrambi.
                                Ho spesso usato i manubri, anche pesanti per il lento e lo preferisco in quanto posso scendere molto di più che con il bilanciere
                                Ora però sto spingendo sul lento in piedi con un carico medio e fa parte del condizionamento del core per cercare di abituato a stabilizzare sempre il busto.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎