Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma per la colonna sonora che fate? Hard rock duro e puro? E' vero che aiuta la prestazione?
    Io mi alleno in home gym e durante gli allenamenti mi guardo le sit com. Pero' e' rischioso...un paio di volte e' capitata la "battuta" mentre ero in da hole nello squat e a momenti mi ribalto.
    Io ascolto roba tipo prodigy o Drum n bass.
    Il problema è che ho delle cuffie della minchia e non ho voglia di mettermi quelle della beats

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      ma come fai ad ascoltare le sit com haahahaahahhha me lo immagino sotto squat pazzesco steve urkel "SONO STATO IO A FARE QUESTO???? GNE GNE GNE GNE GNE" ahahahhahahha
      Hahaha...hai beccato pure la serie giusta. 8 sotto un tetto e' un must e nella mia collezione non manca!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #48
        paranoid dei black sabbath alza i carichi di 10 kg almeno, in alternativa l'audio di pompa il trici seeeeeee aiuta l'anabolismo sia messo agli atti.
        body nell'altra sezione eri a favore dell'hiit, io persolmente mi sono sempre trovato bene con corse dai 15' ai 35' tirate di brutto tra l'altro lo consigliavano pure in project invictus, se mi ricordo bene per la tua mole correvi bene
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          #49
          Io con il Cardio Hiit ho perso 3/4 di quello che avevo messo l'anno scorso....
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #50
            Lunedì c'era radio Veronica per dio, dovevo iniziare la panca ma ero moribondo, ho fatto mettere qualcosa di tamarrissimo che pompava e sono partito a cannone, la musica aiuta un botto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #51
              Mi segno ovviamente.
              Body non so se l'hai scritto ma come dividi the groups?
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                paranoid dei black sabbath alza i carichi di 10 kg almeno, in alternativa l'audio di pompa il trici seeeeeee aiuta l'anabolismo sia messo agli atti.
                body nell'altra sezione eri a favore dell'hiit, io persolmente mi sono sempre trovato bene con corse dai 15' ai 35' tirate di brutto tra l'altro lo consigliavano pure in project invictus, se mi ricordo bene per la tua mole correvi bene
                COLONNA SONORA FRACCOLIANA con video annesso youtube è un must per volare nei parcheggi di tutti i mondi

                corse tirate di brutto in hitt intendi no?

                si si mi piace correre solo che corro quando non alleno le gambe
                ho ripreso ad allenare le gambe e come pensavo sono aumentate di parecchio e non riesco più a correre mi si blocca il tibiale nella corsa
                faccio cardio in palestra, ellittica , run, cyclette
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Io con il Cardio Hiit ho perso 3/4 di quello che avevo messo l'anno scorso....
                  Nel senso positivo o nel senso che ti ha bruciato tutta la massa magra messa su?

                  Consigliami un nickname serio
                  Niente:
                  Gandi
                  Gandhi
                  Gandonio
                  Demonio
                  Satanasso
                  sv4grammidicocanelnasodurantelaronda
                  e roba simile grazie
                  Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                  Commenta


                    #54
                    Nel senso negativo, perchè se da una parte ho migliorato il fiato e la resistenza dall'altra in regime ipocalorico ho bruciato parecchia massa magra.

                    Che genere di nick cerchi? cattivo, dolce, equilibrato, simpatico..
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      COLONNA SONORA FRACCOLIANA con video annesso youtube è un must per volare nei parcheggi di tutti i mondi

                      corse tirate di brutto in hitt intendi no?

                      si si mi piace correre solo che corro quando non alleno le gambe
                      ho ripreso ad allenare le gambe e come pensavo sono aumentate di parecchio e non riesco più a correre mi si blocca il tibiale nella corsa
                      faccio cardio in palestra, ellittica , run, cyclette
                      mado questo è biiggg
                      no intendo velocità costante ma bella veloce per un periodo di tempo limitato non breve ma non la classica corsetta da aerobica dove fatichi un *****.
                      cmq ti linko quello che intendo anche se è poco bro science
                      hiit lo vedo estremamente bene sul vogatore
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        #56
                        Sul vogatore rischi di sentirti uno dei fratelli abbagnale e nel cuffie rigorosamente galeazzi

                        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma per la colonna sonora che fate? Hard rock duro e puro? E' vero che aiuta la prestazione?
                          Io mi alleno in home gym e durante gli allenamenti mi guardo le sit com. Pero' e' rischioso...un paio di volte e' capitata la "battuta" mentre ero in da hole nello squat e a momenti mi ribalto.
                          Ahahahah ma come fai a vederti le sit com ahahahhahahh
                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Io per adesso la faccio il martedì e il venerdì, il primo gg in 5x5 a salire con l'ultima serie in stripping, poi spinte su panca inclinata 4x8, dip 3x10 e croci su piana o inclinata 3x10. Il venerdì mi scaldo con la panca inclinata facendo 2x8 allenante e poi 4x8/10 di panca piana poi un terzo esercizio tra declinata, pullover, croci ai cavi etc.

                          Per assurdo le gambe che sotto alleno aumento di forza.
                          Io tengo reps più basse su tutto e curo parecchio la tecnica
                          Cioè in multi è difficile che vado sopra le 8 reps
                          Ma dico per dire visto che ho il fisico che sembro un bruco
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ahahahah ma come fai a vederti le sit com ahahahhahahh
                            Serve una gran concentrazione. Non e' facile. Cmq per carichi superiori all'80% dell'1RM metto in pausa.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ahahahah ma come fai a vederti le sit com ahahahhahahh

                              Io tengo reps più basse su tutto e curo parecchio la tecnica
                              Cioè in multi è difficile che vado sopra le 8 reps
                              Ma dico per dire visto che ho il fisico che sembro un bruco
                              ultimamente anziché prefissarmi un numero fisso di rip che ne so 10 mi do un range 8-10 ma senza perdere la tecnica.
                              Una tecnica che uso poco ma mi ha dato buoni feedback è rest pause.

                              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #60
                                Sono mediamente secco e disagiato e scrivo poco,mi segno perché mi piace come affronti il BB senza sentirti dio in terra!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎