Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oggi ho beccato il top del wannabe ammerigggggggano, un incrocio tra kai green e justin bibier: cappuccio sulla testa che fa USA, felpa modello tenda che fa cool, occhiali neri (pioveva) che fa Ray Charles, due giri di popping per la sala pesi e via a staccare 42 kg perchè a lui i pesoni non fanno paura.

    Io uso lo stripping all'ultima serie del 5x5 se no ho l'impressione di non aver lavorato, anzi ogni volta che faccio forza con rip sotto le 6 mi sembra di non allenarmi è un'impressione, lo so, ma mi da proprio fastidio.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #32
      ma tu la forza la fai per attivazione neuronale no? punti a reclutare al massimo le fibre muscolari con una attivazione completa di tutti i motoneuroni... dico, in teoria
      quindi sistema nervoso fresco, non stanco da 10 15 12 8 ripetizioni/serie
      per me non devi fare stripping.

      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Oggi ho beccato il top del wannabe ammerigggggggano, un incrocio tra kai green e justin bibier: cappuccio sulla testa che fa USA, felpa modello tenda che fa cool, occhiali neri (pioveva) che fa Ray Charles, due giri di popping per la sala pesi e via a staccare 42 kg perchè a lui i pesoni non fanno paura.

      Io uso lo stripping all'ultima serie del 5x5 se no ho l'impressione di non aver lavorato, anzi ogni volta che faccio forza con rip sotto le 6 mi sembra di non allenarmi è un'impressione, lo so, ma mi da proprio fastidio.
      ho comprato dalla cina una di quelle canotte mezze aperte col cappuccio.... lo confesso

      solo che i cinesi stavolta han toppato, la parte davanti è cortissima, cioè hai tutti i pettorali capezzoli compresi scoperti è oscena
      cioè 12 euro per uno straccio (la userò da straccio, veramente non è indossabile). la taglia è giusta perchè mi cade bene , per me è proprio fatta male

      mi scoccia spendere 30 euro per quella della nebbia che ne vale meno della metà
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #33
        Proverò a non fare stripping, o meglio a farlo il giorno del richiamo. Che poi quello che mi fa girare le palle è che cresco con i carichi più o meno in tutti gli ex tranne che la panca, persino nelle gambe in cui sto attento a non diventare un tacchino.

        Io confesso di usare le cuffie grandi della beats perchè ho distrutto quelle che si agganciano all'orecchio mentre facevo curl in piedi con l'EZ: parto convinto a metà mi sento le orecchie strappate, ma I WANNA BE BIG so I stringo i denti e strappo il filo delle cuffie. Poi siccome non avevo voglia di comprarne un altro paio e le uniche che avevo a casa erano queste grosse ho deciso di usarle. Tanto a quell'ora ci sono solo altri disagiati.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          ma tu la forza la fai per attivazione neuronale no? punti a reclutare al massimo le fibre muscolari con una attivazione completa di tutti i motoneuroni... dico, in teoria
          quindi sistema nervoso fresco, non stanco da 10 15 12 8 ripetizioni/serie
          per me non devi fare stripping.



          ho comprato dalla cina una di quelle canotte mezze aperte col cappuccio.... lo confesso

          solo che i cinesi stavolta han toppato, la parte davanti è cortissima, cioè hai tutti i pettorali capezzoli compresi scoperti è oscena
          cioè 12 euro per uno straccio (la userò da straccio, veramente non è indossabile). la taglia è giusta perchè mi cade bene , per me è proprio fatta male

          mi scoccia spendere 30 euro per quella della nebbia che ne vale meno della metà
          Body quanto tempo ti porta via un workout? Segui un range di set differente per muscolo (Chest), tipo:

          Bench Press 12-10-8-8
          Incline Dumbell 4x10
          Dips 3x12
          Cross cable 2 x until the end of the world
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            #35
            io non ho capito nulla del thread ... ma ho visto i nomi Body80 e Gandhi nello stesso thread e ho pensato ne valesse la pena segnarsi
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Proverò a non fare stripping, o meglio a farlo il giorno del richiamo. Che poi quello che mi fa girare le palle è che cresco con i carichi più o meno in tutti gli ex tranne che la panca, persino nelle gambe in cui sto attento a non diventare un tacchino.

              Io confesso di usare le cuffie grandi della beats perchè ho distrutto quelle che si agganciano all'orecchio mentre facevo curl in piedi con l'EZ: parto convinto a metà mi sento le orecchie strappate, ma I WANNA BE BIG so I stringo i denti e strappo il filo delle cuffie. Poi siccome non avevo voglia di comprarne un altro paio e le uniche che avevo a casa erano queste grosse ho deciso di usarle. Tanto a quell'ora ci sono solo altri disagiati.
              io ho un paio di cuffie bluetooth auricolari praticissime, pagate un ***** su amazon e vado da dio

              e confesso che ho fatto la cagata di comprare quelle a padiglione bluetooth on ear , della jabra, abbastanza buone, touch a sfioramento
              indistruttibili. la cagata è che essendo on ear non sono saldissime sulla testa
              over ear poi fan sudare, ho preferito on ear ma alla fine era meglio over ear
              tornando indietro DI SICURO non le comprerei. van meglio gli auricolari.

              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Body quanto tempo ti porta via un workout? Segui un range di set differente per muscolo (Chest), tipo:

              Bench Press 12-10-8-8
              Incline Dumbell 4x10
              Dips 3x12
              Cross cable 2 x until the end of the world
              hàààà broooooooooooooo hahahaahahhah

              io ad esempio parto con
              addome ad esempio, lavoro stabilizzatori col plank di ogni genere (normale, in movimento, al trx, sulla fitball ecc ecc)

              panca 20° con manubri (o panca piana, o inclinata anche se è tr inclinata per me) 4/5 serie
              croci con manubri, oppure nella palestra dove lavoro c'è la fly per il pectoral che lavora da dio, della teca (vecchiotta ma funziona benissimo) 4 serie
              ** se ne ho aggiungo qualcos'altro qui ho butto una tecnica pesante nel complementare, o magari un superset finale
              finisco con un croci ai cavi, con un fly (se non l'ho fatto prima), dip alle parallele a volte 2/3 serie
              In genere nn so parto dalle minimo 12 serie , per quantificare

              addome con contrazioni (se non l'ho fatto all'inizio)

              tricipiti
              2/3 esercizi

              se mi voglio tirare cerco di fare il tutto accorciando un pò i tempi, togliendo qualche serie, rendendo un pò più dinamiche alcune parti, aggiungendo un pò di cardio


              i vari antiextr tipo nolvadren quando li prendete e in che regime? curiosità
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io non ho capito nulla del thread ... ma ho visto i nomi Body80 e Gandhi nello stesso thread e ho pensato ne valesse la pena segnarsi
                si discute a ***** di tutto

                visto che te ne sai e che sei un atleta della "ELLO DEMONIAC TEAM SARDINIA BODYBUILDING TEMPISI CARRASCIALI CARNEVALIS AFFONDI LOUNGE"
                dicci qualcosa

                a livello di integratori te che usi?
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  io ho un paio di cuffie bluetooth auricolari praticissime, pagate un ***** su amazon e vado da dio

                  e confesso che ho fatto la cagata di comprare quelle a padiglione bluetooth on ear , della jabra, abbastanza buone, touch a sfioramento
                  indistruttibili. la cagata è che essendo on ear non sono saldissime sulla testa
                  over ear poi fan sudare, ho preferito on ear ma alla fine era meglio over ear
                  tornando indietro DI SICURO non le comprerei. van meglio gli auricolari.



                  hàààà broooooooooooooo hahahaahahhah

                  io ad esempio parto con
                  addome ad esempio, lavoro stabilizzatori col plank di ogni genere (normale, in movimento, al trx, sulla fitball ecc ecc)

                  panca 20° con manubri (o panca piana, o inclinata anche se è tr inclinata per me) 4/5 serie
                  croci con manubri, oppure nella palestra dove lavoro c'è la fly per il pectoral che lavora da dio, della teca (vecchiotta ma funziona benissimo) 4 serie
                  ** se ne ho aggiungo qualcos'altro qui ho butto una tecnica pesante nel complementare, o magari un superset finale
                  finisco con un croci ai cavi, con un fly (se non l'ho fatto prima), dip alle parallele a volte 2/3 serie
                  In genere nn so parto dalle minimo 12 serie , per quantificare

                  addome con contrazioni (se non l'ho fatto all'inizio)

                  tricipiti
                  2/3 esercizi

                  se mi voglio tirare cerco di fare il tutto accorciando un pò i tempi, togliendo qualche serie, rendendo un pò più dinamiche alcune parti, aggiungendo un pò di cardio


                  i vari antiextr tipo nolvadren quando li prendete e in che regime? curiosità
                  Disgrazieto maledetto! Un workout quanto ti porta via di tempo? Io sto sui 45'.

                  Per l'integrazione uso solo Pro della soia in polvere gusto lontra affumicata e creatina mono dei piu' infimi bar di Caracas (forse e' per quello che sono una palla demmerda).

                  Anche io split 4 days in a row e quando alleno le gambe, fenicottero style, aggiungo un richiamino alle spalle, qualcosa di non troppo faticoso, ma con tante ripetizioni, fino a scorgere qualche santo attraverso il soffitto.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    #39
                    integratori:
                    multivit a colazione...
                    crea pre wo
                    amino post wo
                    pro se non ho voglia di preparare l'albume ...

                    ho provato dei pre-workout ma non ne ho sentito i benefici...

                    ciauz
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Proverò a non fare stripping, o meglio a farlo il giorno del richiamo. Che poi quello che mi fa girare le palle è che cresco con i carichi più o meno in tutti gli ex tranne che la panca, persino nelle gambe in cui sto attento a non diventare un tacchino.

                      Io confesso di usare le cuffie grandi della beats perchè ho distrutto quelle che si agganciano all'orecchio mentre facevo curl in piedi con l'EZ: parto convinto a metà mi sento le orecchie strappate, ma I WANNA BE BIG so I stringo i denti e strappo il filo delle cuffie. Poi siccome non avevo voglia di comprarne un altro paio e le uniche che avevo a casa erano queste grosse ho deciso di usarle. Tanto a quell'ora ci sono solo altri disagiati.
                      Io su panca ho iniziato a aumentare quando ho cominciato a farla in 3xweek con rep costanti e carico a salire
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #41
                        Io per adesso la faccio il martedì e il venerdì, il primo gg in 5x5 a salire con l'ultima serie in stripping, poi spinte su panca inclinata 4x8, dip 3x10 e croci su piana o inclinata 3x10. Il venerdì mi scaldo con la panca inclinata facendo 2x8 allenante e poi 4x8/10 di panca piana poi un terzo esercizio tra declinata, pullover, croci ai cavi etc.

                        Per assurdo le gambe che sotto alleno aumento di forza.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #42
                          In pratica lo alleni due volte nem

                          Forse anche un po troppo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #43
                            Ma per la colonna sonora che fate? Hard rock duro e puro? E' vero che aiuta la prestazione?
                            Io mi alleno in home gym e durante gli allenamenti mi guardo le sit com. Pero' e' rischioso...un paio di volte e' capitata la "battuta" mentre ero in da hole nello squat e a momenti mi ribalto.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              In pratica lo alleni due volte nem

                              Forse anche un po troppo
                              Sì ma faccio lo stesso con le spalle e con quelle i carichi salgono, anzi l'assurdità è che aumento i carichi anche sulle spinte su piana, ma la panca classica non si muove.
                              Se devo dire a parte i carichi qualitativamente miglioro, anche se non metto molta massa perchè mangio relativamente poco.

                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma per la colonna sonora che fate? Hard rock duro e puro? E' vero che aiuta la prestazione?
                              Io mi alleno in home gym e durante gli allenamenti mi guardo le sit com. Pero' e' rischioso...un paio di volte e' capitata la "battuta" mentre ero in da hole nello squat e a momenti mi ribalto.
                              Metal, Hard Rock e qualcosa di Punk al massimo
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #45
                                ma come fai ad ascoltare le sit com haahahaahahhha me lo immagino sotto squat pazzesco steve urkel "SONO STATO IO A FARE QUESTO???? GNE GNE GNE GNE GNE" ahahahhahahha
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎