Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendo solo crea e betaina, 50 euri ogni due mesi, come dice giustamente gore preferisco investire i miei soldi sull'alimentazione
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      per me l'integrazione è tale ... "integra"
      ma ho sempre preferito investire nel cibo, e cercare di costruire un'alimentazione completa che mi evitasse di dovermi sbattere con gli integratori...
      le prime gare che facevo da studente per me era un costo già prendere gli amino... per cui ... dovevo arrangiarmi come potevo...
      questo mi ha permesso di crescere cercando di valutare altro...
      allo stato attuale, dove potrei permettermi spese maggiori, sinceramente trovo denaro un po buttato oltre una certa cifra ...
      in soldoni ... se devi spendere 500 euro al mese per l'integrazione che ti darà un reale vantaggio praticamente quasi nullo... bombati che fai prima
      ps. io 500 euro extra al mese li investirei in aggiunta sull'auto e mi toglierei finalmente lo sfizio del Porsche
      tornando agli integratori, io le pro le considero più una comodità...
      da un paio di anni ho inserito gli amino post wo prima manco quelli .... anche se onestamente quando sei in periodi di abbondanza di cibo li trovo ancor piu inutili in quanto i nutrienti non mancano di certo...
      discorso diametralmente opposto in ipocalorica....
      La tua risposta è stata illuminante
      Grazie mille gore

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        E dura abbassare i carboidrati carusi
        Sto provando ad abbassare sotto i 100 ma la fame ti mangia vivo

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          In generale e’ troppo poco sotto i 100, questo a prescindere dal resto. Sono meno 400 calorie...al limite se ci sono situazioni particolari ok, ma comunque in un contesto di ciclizzazione



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Mbare Sly
            Non mi rimangono molte alternative
            Già sono 74.5 kg ed voglio eliminare tutto il grasso viscerale rimasto
            Più di abbassare i carboidrati ed eliminare tutto ciò che contiene grassi saturi , non so cosa fare



            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              A quote così basse, tanto vale andare in keto...queste super-low carb mi paiono una via di mezzo poco utile,se non controproducente.

              C'è da dire però che non sono un gran esperto di alimentazione e che canno puntualmente il cut
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Penso che a meno di problemi, non sia utile eliminare del tutto i saturi.
                E’ altresì vero che dopo la quarta decade le difficolta’ aumentano e non poco (io che ne ho 35 gia’ inizio a notarlo sensibilmente..), tuttavia una cosa dhe ho imparato e’ che regimi troppo stringenti non sono sostenibili e quindi vengono abbandonati vanificando sforzi ingiustificati.
                L’attivita’ aerobica diventa via via piu’ importante, senza strafarsi ovvio.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  A quote così basse, tanto vale andare in keto...queste super-low carb mi paiono una via di mezzo poco utile,se non controproducente.

                  C'è da dire però che non sono un gran esperto di alimentazione e che canno puntualmente il cut
                  Non so se mi troverei bene
                  Per il momento sono in un ipocolarica estrema
                  Sto provando a nutrirmi con solo tonno,albumi e pollo
                  Però la prenderò in considerazione

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Penso che a meno di problemi, non sia utile eliminare del tutto i saturi.
                    E’ altresì vero che dopo la quarta decade le difficolta’ aumentano e non poco (io che ne ho 35 gia’ inizio a notarlo sensibilmente..), tuttavia una cosa dhe ho imparato e’ che regimi troppo stringenti non sono sostenibili e quindi vengono abbandonati vanificando sforzi ingiustificati.
                    L’attivita’ aerobica diventa via via piu’ importante, senza strafarsi ovvio.
                    Si ma l'attività aerobica brucia molta massa muscolare e per il momento non posso nemmeno farne (causa problema spalle)

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Se abbini ipocalorica spinta e aerobica mal settata e’ matematico che ti giochi muscoli
                      Viceversa diventa un’arma preziosissima.
                      Potendola fare ovviamente, non riesci proprio?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Mi sono infiammato le spalle per altri motivi
                        Purtroppo ho una struttura ossea molto fragile e perdendo grasso , sono molto più predisposto ai traumi muscolari
                        Sono quasi 4 mesi che sono infiammate ma sto risolvendo lentamente

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          dopo la mezza e i 10 tirati ho provato il mio record di distanza...30km

                          MAI FATTA TANTA FATICA IN VITA MIA. il meteo non era il massimo, correre a 2/3 gradi si è sentito ma vabbhè a quello ci si abitua
                          il problema è stato ad un punto del tracciato (punto da ripetere due volte) nella pineta...in mezzo pozzanghera da infilare il piede intero dentro. a
                          ai lati pantano
                          cosi al 10° km e al 20km ho inzuppato gli interi piedi , tutta la scarpa, dentro al fango e ho corso con i piedi fradici per 20km...
                          2.42 tempo effettivo
                          finirla è stata una grandissima soddisfazione







                          img upload



                          l'obiettivo sarebbe riuscire a scendere di peso ancora un pò...ora passate feste e compleanno ci provo
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            beh, hai gambe abnormi per essere un fondista
                            ps. complimenti

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              body enormissimo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Quad che stupiscono le folle

                                Grande traguardo bravo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎