Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vado in una mcfit , è la palestra più attrezzata della provincia, è praticamente sempre aperta
    Ma in alcuni orari è invivibile
    Io ci vado pressoché solo il mattino e ci sta fortunatamente hanno aumentato di 10€ il mensile per cui molti hanno mollato e ora si sta bene

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Io mi alleno con MarcoKarate.
      Sempre aperto.

      Commenta


        la mia frase su orari e festività è legata al fatto che proprio in questi giorni leggi su FB i vari post dove sotto le festività "non si molla un *****" ...
        e delle lamentele di chi ha trovato chiuso per un giorno...
        al di là del fisico a volte di chi lo scrive mi chiedo se certi soggetti si allenano i maniera proficua tutti i santi giorni da aver un reale intoppo in uno o due gg di chiusura...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Io vado in una mcfit , è la palestra più attrezzata della provincia, è praticamente sempre aperta
          Ma in alcuni orari è invivibile
          Io ci vado pressoché solo il mattino e ci sta fortunatamente hanno aumentato di 10€ il mensile per cui molti hanno mollato e ora si sta bene

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          A Roma da 19.90 a 23.90, da voi aumento maggiore?
          Anche qua molto attrezzata ma invivibile in molti orari. Ovviamente 24 e 26 mi allenerò, forse anche il 25. A sfregio ahah
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            nelle vacanze in home gym dai miei se proprio sentirò l'irrefrenabile richiamo natalizio della ghisa
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              A Roma da 19.90 a 23.90, da voi aumento maggiore?
              Anche qua molto attrezzata ma invivibile in molti orari. Ovviamente 24 e 26 mi allenerò, forse anche il 25. A sfregio ahah
              Da noi era 14,90 ora 23,90


              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                la mia frase su orari e festività è legata al fatto che proprio in questi giorni leggi su FB i vari post dove sotto le festività "non si molla un *****" ...
                e delle lamentele di chi ha trovato chiuso per un giorno...
                al di là del fisico a volte di chi lo scrive mi chiedo se certi soggetti si allenano i maniera proficua tutti i santi giorni da aver un reale intoppo in uno o due gg di chiusura...
                ma no magari delle volte domenica è comodo
                nel senso
                io mi alleno ora nell'atletica (DA GENNAIO GRRR) due gg a sett
                un paio di gg faccio personal a una ragazza quando esco da lavoro
                la domenica se non ho un ***** da fare (d'inverno) in palestra se fosse aperta un'oretta c'andrei a fare solo pesi


                ps

                forse ho trovato un'istruttrice di nuoto amica di amici ecc ecc che manco voleva nulla per insegnarmi, io da galantuomo ovviamente qualcosa le do (no dobbi zenzi) , non i quarantastigrancazzi euro
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  Una domanda a chi a qualche sclick sclack: fino adesso sono stato fortunato e dolori o fastidi sono sempre stati temporanei ma ormai da alcune settimane i gomiti mi danno fastidio appena carico un po pesante oppure se anche senza carico tengo il braccio flesso per molto tempo (tipo classica chiamata fiume dei parenti). C'è qualcosa che consigliate di assumere, spalmare etc?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Una domanda a chi a qualche sclick sclack: fino adesso sono stato fortunato e dolori o fastidi sono sempre stati temporanei ma ormai da alcune settimane i gomiti mi danno fastidio appena carico un po pesante oppure se anche senza carico tengo il braccio flesso per molto tempo (tipo classica chiamata fiume dei parenti). C'è qualcosa che consigliate di assumere, spalmare etc?
                    se non è un dolore esagerato, puoi provare ad integrare con glucosamina, condroitina, msm(esistono degli integratori che li contengono tutti e 3 insieme, tipo "total joint")
                    poi prova a fare un pò di stretching "pesante" per gli avambracci
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      la mia frase su orari e festività è legata al fatto che proprio in questi giorni leggi su FB i vari post dove sotto le festività "non si molla un *****" ...
                      e delle lamentele di chi ha trovato chiuso per un giorno...
                      al di là del fisico a volte di chi lo scrive mi chiedo se certi soggetti si allenano i maniera proficua tutti i santi giorni da aver un reale intoppo in uno o due gg di chiusura...
                      A Natale credo non si allenino nemmeno i pro che sono pienanmente consapevoli che non cambierà nulla.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Beh il workout natalizio è una bella tradizione...tanto la mattina non fai un gazzo, vai a pompare , fai gli auguri ai tuoi compagni disagiati , io ci andrei volentieri, ma il capo arriva alle 8 di mattina e chi c'è c'è, poi chiude, solo per intimi.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Se non ci vai col cappello di Babbo Natale a squattare 200 kili, tanto vale restare a casa
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            eh eh eh jpp (questa forse è per pochi)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Il riferimento era proprio a quello
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Beh il workout natalizio è una bella tradizione...tanto la mattina non fai un gazzo, vai a pompare , fai gli auguri ai tuoi compagni disagiati , io ci andrei volentieri, ma il capo arriva alle 8 di mattina e chi c'è c'è, poi chiude, solo per intimi.
                                Se si va con questo spirito è un conto, ma ci sono quelli che #believetoachieve #noregrets #nothingcantstopme che davvero si incazzano perchè perdono un wo, poi pure il disagio dei cheat a Natale e la dieta che va a putt.ane. Che brutte cose le feste.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎