Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema whatsapp

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema whatsapp

    Ciao a tutti, praticamente quando riattivo la connessione dati e scorro i messaggi in arrivo, questi mi arrivano in ordine sparso non rispettando l'orario di ricezione. Avete qualche soluzione? Continuare così, soprattutto nei gruppi, è abbastanza fastidioso.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    #2
    A parte che con gli smartphone sarebbe opportuno non spegnere la connessione dati, ma ti arrivano in ordine sparso anche nello stesso guppo? provato a disinstallare e reinstallare l'app?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      A parte che con gli smartphone sarebbe opportuno non spegnere la connessione dati, ma ti arrivano in ordine sparso anche nello stesso guppo? provato a disinstallare e reinstallare l'app?
      ad esempio la mattina quando mi sveglio accendo il telefono e trovo delle notifiche, quando dormo lo spengo

      sì mi accade nello stesso gruppo.
      se disinstallo le conversazioni rimangono salvate?
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        #4
        Mod ma se spegni i dati solo di notte vai in modalità aereo ...spegnere i dati non ha senso
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Mod ma se spegni i dati solo di notte vai in modalità aereo ...spegnere i dati non ha senso
          spengo il cellulare
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            #6
            Ah allora è strano dovrebbero arrivare in ordine nelle chat
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              La cosa strana è che l'orario è giusto ma l'ordine sbagliato. Cercando un po' su internet ho visto che potrebbe essere un problema di orario del telefono, ma ho l'impostazione automatica.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                #8
                A volte capita pure a me, non penso sia un problema di orario del telefono

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  se disinstallo le conversazioni rimangono salvate?
                  crea il backup, disinstalla e prova a reinstallare con l'apk https://www.whatsapp.com/android/
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Per caso hai come operatore telefonico Tim o Wind?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎