Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RCZ R cosa ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Devo dirvi un segreto... oggi un mio collega mi ha fatto vedere la cx3 appena ritirata... cacchio che bella... veramente dentro e fuori..

    e costa un *****... questo mi permetterebbe di sbolognare la mia ora senza spese folli e prendermi una Porsche più avanti ahah

    Manx preferirei macchine in garanzia altrimenti ci sarebbe già quella del mio amico (non si mai però adesso che mi hai messo la pulce!)

    La type R nuova non mi piace proprio esteticamente... ufff.. gran bel mezzo però! una bestia
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      #62
      cx3 l'ho vista anche io sia dentro che fuori...boh...a me non piace

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Devo dirvi un segreto... oggi un mio collega mi ha fatto vedere la cx3 appena ritirata... cacchio che bella... veramente dentro e fuori..

        e costa un *****... questo mi permetterebbe di sbolognare la mia ora senza spese folli e prendermi una Porsche più avanti ahah

        Manx preferirei macchine in garanzia altrimenti ci sarebbe già quella del mio amico (non si mai però adesso che mi hai messo la pulce!)

        La type R nuova non mi piace proprio esteticamente... ufff.. gran bel mezzo però! una bestia

        quanto costa? oh le mazda mi piacciono sempre più
        appena uscita ero andato a vedere la mazda 6 e mi piaceva un sacco

        cavolo non vorrei bestemmiare ma a livello estetico mi piace tanto quanto una a4 avant



        Commenta


          #64
          La cx3 versione benzina 150 cv quattro ruote motrici cambio automatico con palette e full optional (e intendo full) viene 29500 €.
          e ha cose pari ad altre case: fari full led, cruise adattivo, impianto bose, pelle etc... più tutte le cose tecnologiche tipo "radar"
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            La cx3 versione benzina 150 cv quattro ruote motrici cambio automatico con palette e full optional (e intendo full) viene 29500 €.
            e ha cose pari ad altre case: fari full led, cruise adattivo, impianto bose, pelle etc... più tutte le cose tecnologiche tipo "radar"
            wow cifrone calcolando che è a benzina però a pari optional per un'audi devi aggiungere altri 10 mila eur



            Commenta


              #66
              Sì questo di listino quindi da togliere sconti... audi/bmw/mercedes ormai con un'auto quasi full optional sei sui 50000, non ci sono cazzi.. ah e cmq non il motore più spinto, quello minimo/medio...

              chiaro non parlo di a3 però ci siamo capiti, se vai sulla berlina, sportiva sono veramente tanti soldi
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #67
                ho visto che diesel fanno solo il 2.2



                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  Sì questo di listino quindi da togliere sconti... audi/bmw/mercedes ormai con un'auto quasi full optional sei sui 50000, non ci sono cazzi.. ah e cmq non il motore più spinto, quello minimo/medio...

                  chiaro non parlo di a3 però ci siamo capiti, se vai sulla berlina, sportiva sono veramente tanti soldi
                  io ho appena ordinato il Cx-5 2.2 180cv full. Magari aspetta un mio feed sulla Mazda per capire se vale la pena spendere su un marchio che comunque per ora mi ispira solo molto scetticismo.

                  Per le crucche 50.000 siamo su un medio accessoriato i full stanno sui 60-65.000. Ero andato a vedere il glc nuovo che è veramente bello ma in budget c'era solo il base senza nulla come metti vernice, cerchi, nav cruise e sensori sei a 50.000 se vuoi il motore con 200cv a 55.000 e se aggiungi gli interni elettronica e allestimenti sportivi o fuoristradistrici arrivi a 60. Che schifo
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    #69
                    bhe le crucche sono proibitive si sa, cosa hai speso per il cx5 se posso chiederlo? Gran bella macchina cmq

                    GLC molto bello anche quello


                    ho sempre detto che non è il mio genere di macchina ma pian piano sto cambiando idea
                    vedo in giro anche il nuovo qashqai e la nuova tucson che sono molto belle



                    Commenta


                      #70
                      Ho iniziato a lavorare e mi viene data come macchina aziendale, sicuramente non avrei sborsato quella cifra per un'auto e non l'avrei di certo presa nuova. Ho preso la full optional che veniva 36 o 38 mila con il motore 4x4 2.2 185cv con pelle, navi, tetto, telecamere, cruise adattivo e tutte altre cose elettroniche.
                      l'unico dubbio mi era venuto con il cherokee è il glc ma avrei dovuto sacrificare completamente gli accessori e mi sembrava stupido.

                      i suv più economici hanno il vantaggio del prezzo di attacco basso per i motori piccoli ma per avere i 2.0 d 4x4 si sborsa parecchio, sempre oltre i 30.000.
                      io sinceramente non gli spenderei mai sti soldi per un'auto simile piuttosto un land cruiser 5 porte o un defender passo lungo usate poco che tengono bene il valore e sono delle AUTO.
                      Last edited by Baldo65; 16-03-2016, 22:44:20.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        #71
                        Beh Baldo dipende che ci devi fare, il defender passo lungo (ma anche quello corto) è trattore va ovunque ma come un trattore vibra e in autostrada e città soffri un sacco oltre a consumare l'ira di Dio.
                        Concordo con te che prendere un SUV non 4x4 per me a poco senso.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #72
                          Insomma, il 95% degli utilizzatori di SUV girano in città

                          Commenta


                            #73
                            Va beh ma che senso ha prendere un SUV o un fuoristrada e non averlo 4x4? Se vuoi la macchina più alta prendi un crossover o una 500L.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #74
                              non capisco cosa abbia mazda per non essere considerata un'auto...
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                #75
                                Boh aspettiamo che me la consegnino e vediamo se non mi resta in mano nulla.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎