Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maserati Levante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    una delle auto piu' brutte è proprio la cayenne...soprattutto la prima serie Che poi abbia "salvato" il marchio...beh è vero, ma la Porsche è tutt'altro...
    su questo concordo pienamente la 911 è la porsche per eccellenza da sempre e per me rimane sempre molto bella



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      Si assembla, un pò come gli abiti made in Italy dove tutto viene realizzato all'estero ed in Italia si attacca solo qualche etichetta. Motori e telaio realizzati a Wolfsburg.
      daltronde lambo è "tedesca"



      Commenta


        #18
        Secondo me c'è da separare la ratio economica da quella del marchio, per la prima il segmento SUV di lusso è una mucca da mungere e i risultati di Cayenne, RR etc ne è la dimostrazione quindi un marchio di lusso ci sta che segua questa pista. Dal punto di vista del marchio, della sua storia etc le cose cambiano un po' e in modo soggettivo. Personalmente non amo che Porsche o Maserati producano SUV perchè con le macchine sportive non hanno nulla da fare, ma analogamente non amo che Maserati faccia macchine diesel, così come la negli ultimi 20 anni anche la 911 ha perso la verve che la contraddistingueva negli anni 70 e 90 di macchine scorbutiche che bisognava "saper" guidare.
        Però l'evoluzione del mercato è stata piuttosto netta e un'azienda deve puntare a fare i propri interessi "snaturandosi" il meno possibile.

        Ricordo con piacere la Maserati MC12 Stradale. Ah per quanto riguarda Lamborghini aveva già prodotto un Fuoristrada duro e puro la LM 002.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Secondo me c'è da separare la ratio economica da quella del marchio, per la prima il segmento SUV di lusso è una mucca da mungere e i risultati di Cayenne, RR etc ne è la dimostrazione quindi un marchio di lusso ci sta che segua questa pista. Dal punto di vista del marchio, della sua storia etc le cose cambiano un po' e in modo soggettivo. Personalmente non amo che Porsche o Maserati producano SUV perchè con le macchine sportive non hanno nulla da fare, ma analogamente non amo che Maserati faccia macchine diesel, così come la negli ultimi 20 anni anche la 911 ha perso la verve che la contraddistingueva negli anni 70 e 90 di macchine scorbutiche che bisognava "saper" guidare.
          Però l'evoluzione del mercato è stata piuttosto netta e un'azienda deve puntare a fare i propri interessi "snaturandosi" il meno possibile.

          Ricordo con piacere la Maserati MC12 Stradale. Ah per quanto riguarda Lamborghini aveva già prodotto un Fuoristrada duro e puro la LM 002.
          quoto.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            .
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #21
              ihmo al momento è il più bello di questi cassoni ( che non sono bellissimi ihmo). Invece trovo una mezza vergogna che molti pezzi di urus saranno fabbricate in Slovacchia e in Ungheria ( il motore). Anche huracan ha il motore (Ungheria) e molta componentistica made in "Wolfsburg".
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





              Commenta


                #22
                Pur rimanendo della mia idea su Porsche e Maserati che producano SUV devo dire che poco più di 72.000 euro per la versione Diesel è un'ottimo prezzo a livello di strategia commerciale. Anche la più potente rimane vicina ai 90.000€.
                da queste foto:


                devo dire che come linea mi piace parecchio, ma più che concorrenza al Cayenne secondo me battaglierà con la Macan e per mio gusto vince la Levante.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #23
                  non capisco questa mania dei V6 da 400 e passa cv...boh... cmq confermo, ho letto proprio ieri un articolo sulla Levante su Autobild.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Ci siamo quasi:

                    Provata su strada il 4x4 che dal prossimo anno sarà prodotto in circa 30 mila unità (con un listino che parte da 73 mila euro per arrivare a 91 m…
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎