Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e Creatina, i tipi.

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    O.K...ora che la creatina e stata un po trattata in tutte le salse....chi mi sa dire quale e la Creatina, che rispetto alle altre mi da i 2 cm di braccio in piu ..???o sono tutte la stessa cosa...a parte il prezzo..???
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      #32
      Originally posted by lekker ding
      O.K...ora che la creatina e stata un po trattata in tutte le salse....chi mi sa dire quale e la Creatina, che rispetto alle altre mi da i 2 cm di braccio in piu ..???o sono tutte la stessa cosa...a parte il prezzo..???
      LeKKer Ding
      Se parli in questi termini, dimostri di non sapere qual'è il ruolo della creatina.

      La creatina non provoca crescita muscolare diretta, almeno nel breve periodo, quello che fa è metterti nelle migliori condizioni possibili per poter ottenere la migliore performance massimale.

      Se non ti fai il culo in palestra, la creatina non serve a nulla.

      Tra le varie creatine, a mio modesto parere, la migliore, intesa come maggiormente ergogena, è la creatinmagnesio malato.
      Questo non vuol dire ch edagli altri tipi non si possa trarre vantaggi.

      Commenta


        #33
        Mi rendo conto che la domanda era provocatoria ma, sarà che in questo momento son nervoso, ti ho risposto un pò a tono

        Cmq, da quanto ho scritto in precedenza puoi farti tranquillamente un'idea dei vantaggi di una forma rispetto all'altra.

        Bye.

        Commenta


          #34
          Sei Tu che non hai capito la mia domanda un po provocatoria, alla quale non mi vuoi o puoi dare risposta...saro piu chiaro..ma la differenza che ce ( se pure ce...??)tra le varie Creatine , da veramente quella differenza in termini di resa..( che si vedono & sentono..)che ne giustifica il costo differente ???Cioe ...la pur minima differenza ..che ce poi a livello pratico, " in palestra" la sento o e cosi minima che in fondo non fa differenza, se non per il mio porta monete ???ecco quello che voglio sapere....
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #35
            Ecco...mentre postavo la mia domanda precedente..Tu mi hai gia risposto...sono arrivato a postare appena dopo di Te..comunque grazie per la Tua risposta
            Lekker Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta


              #36
              La differenza esiste ed è evidente.
              Quando si parla di maggiore assorbimento, di conseguenza si parla anche di maggiori risultatati.

              Quindi ribadisco quello che ho detto prima, se fin'ora siete andati bene con la monoidrato convenzionale allora continuate.
              Se siete curiosi di provare altre forme o non tollerate la monoidrato, orientatevi sui nuovi prodotti che offrono vantaggi sia dal punto di vista dell'assorbimento che della tollerabilità.

              Un'ultimo consiglio, pagate per quel che comprate.
              Se un prodotto contiene il 99% di zuccheri, dovete pagarlo per quello che vale, cioè al 99% zucchero.

              Commenta


                #37
                scusate se mi intrometto in questa discussione cosi tecnica per fare una domanda forse banale: ma allora perchè la creatina venduta in farmacia costa un quinto in meno di quelle in commercio in barattolo?
                Ciao e grazie
                Fabri

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by fabritnt
                  scusate se mi intrometto in questa discussione cosi tecnica per fare una domanda forse banale: ma allora perchè la creatina venduta in farmacia costa un quinto in meno di quelle in commercio in barattolo?
                  Ciao e grazie
                  Fabri
                  in farma 1 kg di creatina costa a loro 10-15 € ,naturalmente un motivo ci sarà

                  è quasi sempre creatine cinese nn è mai micronizzata e la percentuale di creatinina e sale è alta
                  "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                  " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                  ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                  Originally posted by ultra
                  I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                  Commenta


                    #39
                    Re: ora faccio un pò di ricerche....

                    Originally posted by uraia
                    CREATINA MONOIDRATA: è la più diffusa e nota forma di creatina. Lo svantaggio di questo prodotto è la sua scarsa, se non nulla, solubilità. Messa in acqua e mescolata, resterà in sospensione per qualche minuto, ma ben presto la ritroveremo tutta sul fondo. Il problema non è la difficoltà ad ingerirla, ma l'assorbimento da parte del corpo. La creatina disciolta in acqua passerà dallo stomaco al duodeno, luogo di maggiore assorbimento. La creatina non sciolta invece, finirà nell'intestino. Lì il corpo manderà acqua nel tentativo di sciogliere i cristalli: è questo il motivo per cui molte persone lamentano diarrea e crampi durante il periodo d'assunzione di questo integratore.



                    CREATINA MICRONIZZATA: Il prodotto è del tutto simile alla creatina monoidrata, La differenza è che il diametro delle polveri della creatina micronizzata è anche di 20 volte inferiore. Ciò ne aumenta notevolmente la solubilità (in relaltà rimane in sospensione per un tempo maggiore) , riducendone i fastidiosi effetti collaterali e aumentandone l'assorbimento. Ovviamente il prezzo è leggermente più elevato rispetto al normale prodotto.
                    by BBZONE

                    Commenta


                      #40
                      Per ovviare al costo della creatina effervescente mi hanno consigliato di prendere la creatinna nel PW con Bicarbonato di sodio e magari saccarosio o destrosio.....

                      Che ne dite?
                      Può fare le veci della creatina effervescente?

                      P.S. ottimo 3d...

                      Commenta


                        #41
                        A proposito della qualità delle varie creatine vi invito a leggere il bell'articolo apparso sul numero di Maggio/Giungo 2003 di OLYMPIAN'S.
                        Sono state analizzate molte marche di creatina con dei risultati molto interessanti!

                        Commenta


                          #42
                          corro a comprarlo!!!

                          Commenta


                            #43
                            ottimo 3d ! io dico solo che ieri ho comprato la monoidrata (gallina vecchia fa bon brodo )

                            Commenta


                              #44
                              Re: ora faccio un pò di ricerche....

                              Originally posted by uraia
                              CREATINA MONOIDRATA: è la più diffusa e nota forma di creatina. Lo svantaggio di questo prodotto è la sua scarsa, se non nulla, solubilità. Messa in acqua e mescolata, resterà in sospensione per qualche minuto, ma ben presto la ritroveremo tutta sul fondo. Il problema non è la difficoltà ad ingerirla, ma l'assorbimento da parte del corpo. La creatina disciolta in acqua passerà dallo stomaco al duodeno, luogo di maggiore assorbimento. La creatina non sciolta invece, finirà nell'intestino. Lì il corpo manderà acqua nel tentativo di sciogliere i cristalli: è questo il motivo per cui molte persone lamentano diarrea e crampi durante il periodo d'assunzione di questo integratore.



                              CREATINA MICRONIZZATA: Il prodotto è del tutto simile alla creatina monoidrata, La differenza è che il diametro delle polveri della creatina micronizzata è anche di 20 volte inferiore. Ciò ne aumenta notevolmente la solubilità (in relaltà rimane in sospensione per un tempo maggiore) , riducendone i fastidiosi effetti collaterali e aumentandone l'assorbimento. Ovviamente il prezzo è leggermente più elevato rispetto al normale prodotto.




                              io ho comprato la creatina monoidrata a cristalli micronizzati .... questa nn dovrebbe avere problemi di solubilita' ...




                              (18 € 250 gr )

                              Commenta


                                #45
                                Re: Re: ora faccio un pò di ricerche....

                                Originally posted by bboy18
                                io ho comprato la creatina monoidrata a cristalli micronizzati .... questa nn dovrebbe avere problemi di solubilita' ...




                                (18 € 250 gr )
                                mmmmm..... così poco?
                                Che marca hai comprato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎