Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primeval Labs Super Laxo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primeval Labs Super Laxo

    qualcuno a provato questo prodotto o prodotti conteneti laxogenin? pareri
    superlaxo ingredienti
    Serving Size: 1 Capsule
    Servings Per Container: 180
    Laxogenin 20mg

    Other Ingredients: Rice Flour, Gelatin.
    As a dietary supplement, take 3 to 6 capsules per day split evenly into a minimum of 2 servings at your desired dosage. Do not use SUPER LAXO for longer than 8 weeks continuously. Take at least 8 weeks off between cycles.

    #2
    prodotti con laxogenin non ne ho ancora provati. i vari log che si leggono non sono esaltanti e rimarcano quando va bene un buon recupero ed un effetto adattogeno (facendo una media di ciò che ho letto).

    Il miglior prodotto pare sia sempre quello della Olympus Labs (STR3NGTH UNLEASHED o DERMASTR3NGTH UNLEASHED). Poi ne è uscito uno anche della Iron Forged Nutrion

    di cui però non trovo l'etichetta.

    Più interessante sempre della stessa marca il Most Wanted (laxo+ ecdy)




    mi ha sempre frenato il costo, ma le recensioni (poche) sono positive.

    Oppure direttamente Ecdysterone (che sembra sia quello che fa effettivamente la differenza), che nel Iron Forged Nutrition Ecdy Ultra è contenuto in 400 mg per capsula con ciclodestrina

    Supplement Facts Serving Size: 1 capsule Servings Per Container: 30.Ecdysterone hydroxypropyl-B-cyclodextrin complex 400mg
    *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
    **Daily Value Not Established
    Suggested Use: Take 1-2 Capsules per day with high protein meals or as recommended by a healthcare practitioner. Do Not exceed 3 capsules in a 24hr period.

    Inactive Ingredients: Rice Flour, Magnesium Stearate, Gelatin [capsule]
    2 capsule al giorno fai 2 settimane..40 dollari.
    File Allegati
    Last edited by Micene; 02-02-2016, 00:39:32.

    Commenta


      #3
      in effetti quello dell iron costa parecchio con una confezione fai un mese 2 caps al giorno ne contiene 60, ora valuto bene.... magari testo quello dell olympus che resta una grande marca grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎