Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glucosamina e condroitina solfato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glucosamina e condroitina solfato

    Mi hanno consigliato "glucosamina e condroitina solfato" per accelerare la guarigione dei traumi articolari da sovraccarico funzionale.

    Sono validi? Sapete indicarim le dosi ?
    Io ho trovato un prodottto che si chiama: QUORUS TWO della NUTRI-PLUS

    OGNI CAPSULA CONTIENE:
    glucosamina e condroitina solfato, collagene di tipo II, calcio e fosforo senza additivi, completamente naturali.
    500mg di cartilagine di squalo e 250mg di sea cucumber entrambi di provenienza australiana.
    fornisce calcio e fosforo in quantità equilibrata e di alta biodisponibilità

    Va bene secondo voi??
    grazie!

    #2
    Secondo me è valido, io uso un prodotto simile preso in farmacia, con 250 mg di glucosamina 100 mg di condoitrin + manganese etc e mi trovo bene con 2-3 cap quando avverto dolore alle articolazioni. Dovrebbe stimolare la produzione e il rinnovamento della cartilagine consentendo alla cartilagine di riassorbire la giusta quantità di sinoviale "spremuta" con l'eccessivo stress sull'articolazione.
    bye
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3


      qui trovi tutto quello che ti serve: ho chiesto il permesso all'autore prima di mettere il link

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        La dose media giornaliera efficace è di 1500mg di glucosammina ed altrettanti di condroitina.
        Un dosaggio sicuramente superiore a quello comunemente raccomandato e che ha bisogno dell'autorizzazione del medico.

        Bye.

        Commenta


          #5



          byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Re: glucosamina e condroitina solfato

            Originally posted by noise0
            Mi hanno consigliato "glucosamina e condroitina solfato" per accelerare la guarigione dei traumi articolari da sovraccarico funzionale.

            Sono validi? Sapete indicarim le dosi ?
            Io ho trovato un prodottto che si chiama: QUORUS TWO della NUTRI-PLUS

            OGNI CAPSULA CONTIENE:
            glucosamina e condroitina solfato, collagene di tipo II, calcio e fosforo senza additivi, completamente naturali.
            500mg di cartilagine di squalo e 250mg di sea cucumber entrambi di provenienza australiana.
            fornisce calcio e fosforo in quantità equilibrata e di alta biodisponibilità

            Va bene secondo voi??
            grazie!
            Beh, i prodotti sono più o meno tutti uguali, variano le sostanze "accessorie", personalmente ad un buon prodotto per le articolazioni associerei Vit C ed E ed acidi grassi essenziali.

            Comunque ciò che hai comprato è buono.

            Un consiglio, non pensare che così scompariranno i problemi, la causa va trovata e "debellata".

            Find a way

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #7
              pt

              uso e faccio usare "cartilase" (Natural Project) ottimi risultati ottima tolleranza gastrica. Tarapia d'attacco e poi dose di mantenimento danno un riscontro davvero efficace

              Commenta


                #8
                ok, ho ordinato "Joint-Support" della "Eurosup"

                Informazioni nutrizionali per 1 capsula :
                D-Glucosamina solfato 200 mg
                N-acetil D-Glucosamina 50 mg
                Condroitina solfato 100 mg

                Per il dosaggio come mi regolo?
                4 capsule al giorno ? in un unica assunzione? al pasto principale?
                Integro con vit C ed E.

                p.s.
                Posso darlo anche a mia nonna che soffre di forti dolori articolari?

                Grazie 1000

                Commenta


                  #9
                  4 capsule al giorno ? in un unica assunzione? al pasto principale?

                  Commenta


                    #10
                    si OK 4 capsule dopo i pasti principali.
                    Puoi darlo anche alla nonna ma meglio sempre dopo consulto medico sebbene non vi siano controindicazioni

                    Ciao
                    A

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎