Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per Calcolo del Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma per Calcolo del Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG)

    In un thread di un paio di settimane orsono si è discusso di un programmino da me realizzato per il calcolo del fabbisogno calorico giornaliero ed alla possibilità di postarlo sul forum.
    Ho reperito ora tale programma, poiché ne avevo la copia su un portatile di cui non ho avuto momentaneamente la disponibilità e lo allego al presente post.
    Ricordo che per l’utilizzo del programma è necessario avere installato sul proprio PC MsAccess versione 2000 o XP. E’ inoltre necessario seguire le istruzioni allegate, e comunque occorre scompattare i file all’interno di una cartella, che deve essere creata, denominata FCG2000.
    Cliccando quindi 2 volte sul file FCGApp200.mde si lancerà il programma. E’ ovviamente possibile crearsi una scorciatoia tramite un icona sul desktop.
    Devo osservare che mi è già capitato di distribuire delle copie freeware di questa applicazione e, alle volte, si è riscontrato qualche problema all’avvio del programma. Questo a causa delle diverse possibili combinazioni esistenti tra le versioni di Access ed i sistemi operativi Microsoft. Nel caso si presentassero problemi o difficoltà, fatemelo sapere e vedremo se è possibile risolvere la cosa.
    La presente copia del programma dovrebbe girare senza difficoltà con macchine dotate di MsAccess 2000/Xp e su sistemi operativi Windows 2000/Xp.
    E utilizzabile sia da persone di sesso maschile che femminile.
    File Allegati

    #2
    Qualche commento suggerimento o proposta sul programma?

    Commenta


      #3
      .....proprio nessuna opinione sul software?

      Commenta


        #4
        io non riesco ad usarlo

        Commenta


          #5
          Originally posted by FERROVECIO
          io non riesco ad usarlo
          Che errore ti dà e quale versione di Windows ed Access hai installate sul tuo PC?

          Commenta


            #6
            il programma gira..solo che non mi sembra granche intuitivo da usare....forse dovrei guardarlo un po meglio...

            Ciao

            Commenta


              #7
              Originally posted by FERROVECIO
              il programma gira..solo che non mi sembra granche intuitivo da usare....forse dovrei guardarlo un po meglio...

              Ciao
              Ti suggerisco di rivedere le note operative ed in particolare la parte relativa all'utilizzo del prodotto. Il programma segue una logica funzionale che è la seguente:
              - Caricare i dati anagrafici;
              - Caricare le informazioni utili per il calcolo del FCG;
              - Generare in automatico tutte le informazioni per nr.1 settimana e per le 24 ore, con la sola esclusione delle attività che vengono svolte dal soggetto;
              - Completare le attività che si svolgono, appunto, nelle 24 ore e per una settimana,
              - Esaminare i dati che vengono calcolati dal programma.

              Commenta


                #8
                ok tnks,appena ho tempo lo riguardo piu attentamente

                Commenta


                  #9
                  Per i moderatori:
                  Perchè non tenere il thread in evidenza, in modo che non risulti datato e scompaia dalla prima pagina della sezione, per potere consentire il download anche a chi non lo ha ancora scaricato?

                  Commenta


                    #10
                    io ho provato a scaricare il programma, ma non ho sul pc msacces. xò un mio amico mi ha detto di provare a scaricare openoffice.org, ma la cosa non funziona lo stesso. qualcuno mi sa dire dove si trova sto msacces o aiutarmi prima che disfo il computer a pedate???

                    Commenta


                      #11
                      ma poi ti rendi conto che hai riuppato 1 3d del 2003?

                      Commenta


                        #12
                        non riuppate vecchi 3ed...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎