Annuncio

Collapse
No announcement yet.

star wars episodio VII,commenti e spoiler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    quando 900 anni tu avrai , tanto bello non sembrerai (cit. yoda )

    su Obi Wan c'è da dire che con Anakin in episiodio 2 e 3 sembra lui quello più impacciato nell'agire.... non penso fosse poi così dotato come Jedi
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #62
      yoda è il Jedi più forte, in episodio II mette
      fuori Gioco douku Che a sua volta aveva messo fuori gioco Obi wan e Anakin.


      Tessera N° 7

      Commenta


        #63
        visto ieri per me è un NI

        Cosa dire è un film nel vero spirito di guerre stellari, la componente di avventura e fiabesca è marcata ma per me ci sono grossi difetti:

        i pregi:

        1) non ci sono i super combattimenti con spade laser della media trilogia che sono un po ridicoli
        2) lo sporco ragazzi lo sporco!!!! le astronavi sono sudicie e rozze non lucide e patinate come nella media trilogia, si vede il senso di grezzume e povertà
        nell'universo
        3) han solo è sempre han solo e regge benissimo la baracca con il suo carisma
        4) mi piace un cattivo ancora immaturo e che è combattuto con la luce al posto che con l'oscurità
        5) il robottino è fantastico nel puro stile C1-P8
        6) rey mi è piaciuta come personaggio e in parte anche fin
        7) la prima parte del film mi è piaciuta
        8) stupendo che i jedi siano ancora considerati delle leggende come nella vecchia saga

        i difetti:

        1) cosa minchia è successo in 30 anni? la repubblica che fa? la resistenza? che fine ha fatto l'impero? e il nuovo ordine?
        2) il pilota è abbastanza inutile
        3) la seconda parte del film non mi è piaciuta: cose a caso e pure troppo veloci del tipo la morte di han
        4) il cattivo non mi convince ha una faccia che speriamo non si iscriva a BW se no abbiamo un altro scassapalle in trash
        5) va bene l'omaggio ma qui si esagera
        6) spero che luke non sia stato pagato per il suo ruolo

        la mia

        cmq guerre stellari è la storia della famiglia skywalker, una famiglia che pare sia la reincarnazione della forza stessa e pertanto particolarmente sensibile al lato oscuro (se esiste la luce esiste l'ombra, se esiste il lato chiaro esiste il lato oscuro) rey deve farne parte, kylo ren è il figlio di han ma è sopratutto uno skywalker.
        rey sarà sua sorella (nell'universo espanso han aveva due figli da leila) o la figlia di luke, ma sarà compito suo ripristinare l'equilibrio nella forza e nella famiglia.
        sarà da vedere se lo redimerà o lo fermerà, sinceramente spero nella seconda la prima l'abbiamo già vista per un cattivo di ben altra stoffa
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          In ritardo rispetto al mondo ma finalmente l'ho visto anche io (dalle mie parti non ci sono multisala e odio il 3D, ho aspettato che uscisse la versione 2D). Io sono uscito dal cinema soddisfatto. E' stato un film omaggio che strizza (tanto) l'occhio ai vecchi fan e introduce gli elementi che saranno sviluppati nei prossimi capitoli. I nuovi personaggi non sono irritanti come temevo, per fortuna. Vorrei soffermarmi su Kylo Ren. Il look è azzeccato, mi piace poi il fatto che sia un Darth Vader wannabe: non abbiamo un cattivo fatto e finito che quasi sicuramente avremmo visto come una pallida imitazione di Vader, ma un ragazzo ancora in lotta con il suo "lato chiaro" (cosa più originale del già visto buono che cede al lato oscuro), isterico, incompleto. Forse lo smascheramento però lo avrei rimandato agli altri capitoli, perché non so se è colpa dell'attore scelto o che ma da quando si vede il suo volto sembra proprio un babbeo Sempre riguardo i cattivi però pollice verso per il Leader Supremo Snoke, lui sì che mi sembra una brutta copia dell'imperatore.
          Amico,ti sei perso il miglior 3D che abbia mai visto..straordinario...ho speso un botto per vederlo in imax,ma ne è valsa la pena
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Amico,ti sei perso il miglior 3D che abbia mai visto..straordinario...ho speso un botto per vederlo in imax,ma ne è valsa la pena
            Non ci posso fare niente, odio il 3D con tutto il cuore. Al massimo c'è più profondità ma nella visione globale lo trovo più un fastidio che altro. Per questo film specifico avrai ragione (non ho comunque cinema imax vicini) ma se posso ne farò sempre a meno.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #66
              l'ho visto mi è piaciuto molto scrivo i pregi e i difetti secondo me:

              pregi:
              1- scopiazzamento del 4 , che è il io preferito , dalla battaglia iniziale ai vari personaggi
              2-film mai noioso , cosa che avevo notato in molte parti di tutti e 6 i precedenti film
              3-scene fantastiche , mi riferisco al 3d , la punta dell'astronave pareva ti colpisse , l'esplosione dal pianeta-bazooka , un sacco di figate insomma
              4-trama molto interessante , mi piace il fatto che sia tutta una questione della famiglia Skywalker , anche se mi sarebbe piaciuto che Kylo Oren dicesse a Rey "tu sei soremacugin"
              5-mi piace Snoke
              6-il fatto che ci siano i personaggi della prima trilogia , compresi i robot

              non mi piace:
              1-che Rey sia così forte nel finale senza il minimo addestramento
              2-Kylo Ren troppo schiappa , ok le difficoltà contro Rey che è una Jedi , pur senza allenamento , ma contro Finn è vergognoso , volevo un supercattivo più forte
              3-il fatto che la Jedi sia una ragazza , non è maschilismo , ma non mi piace
              4-Kylo Ren senza maschera ha una faccia da fesso
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                #67
                ah dimenticavo , avrei preferito un cast più "ricco"
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  #68
                  Beh Kylo combatteva da ferito. La faccia da babbeo è innegabile, ma penso sia funzionale a presentarlo come inadeguato. A inizio film sembra uni spaccaculi, ma gradualmente tra attacchi di isteria e altro si vede che vuole ricoprire un ruolo per cui non è ancora pronto. Per una volta non vogliono mostrare solo il percorso di crescita dei buoni ma anche dei cattivi. Mi piace.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Beh Kylo combatteva da ferito.
                    Non voglio fare il nerd , ma per quanto ferito uno che ha studiato da Jedi per anni pur senza aver completato il percorso , dovrebbe spazzare via un cretino e una ragazzetta solo respirando.
                    Ma sopratutto Rey come ha fatto a controllare il pensiero e a prendere la spada laser prima di lui?
                    Eddaiiiii
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      #70
                      Personalmente la vera e definitiva opinione su questo film non potrò che darla una volta visti i prossimi 2...molti "vuoti" possono essere riempiti e molte scelte opinabili possono rivelarsi azzeccatissime
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Beh Kylo combatteva da ferito. La faccia da babbeo è innegabile, ma penso sia funzionale a presentarlo come inadeguato. A inizio film sembra uni spaccaculi, ma gradualmente tra attacchi di isteria e altro si vede che vuole ricoprire un ruolo per cui non è ancora pronto. Per una volta non vogliono mostrare solo il percorso di crescita dei buoni ma anche dei cattivi. Mi piace.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        io sinceramente spero nel cattivo che non si redime, ma abbandona la luce volontariamente per sempre, insomma il contrario di fener.
                        un'altra redenzione sarebbe un deja vu e fener è probabilmente il cattivo entrato maggiormente nell'immaginario collettivo nella storia del cinema, non avrebbe mai lo stesso effetto e poi:
                        leila dice che luke non era riuscito a salvare ren perchè era un jedi ma non suo padre, han non riesce a fermarlo ma anzi viene ucciso da suo figlio, il sacro vincolo familire viene interotto, al contrario nel caso fener/luke fener si redime in punto di morte per salvare il figlio non per ritornare il cavaliere jedi che era, l'unico sbocco possibile è che ren cada completamente nel lato oscuro, se vogliamo il percorso antitetico dell'ultimo fener
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          #72
                          si ma deve diventare più forte , non si può vedere un cattivo tanto schiappa
                          e devono pure truccarlo meglio , quella faccia non fa paura per niente
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            io sinceramente spero nel cattivo che non si redime, ma abbandona la luce volontariamente per sempre, insomma il contrario di fener.
                            un'altra redenzione sarebbe un deja vu e fener è probabilmente il cattivo entrato maggiormente nell'immaginario collettivo nella storia del cinema, non avrebbe mai lo stesso effetto e poi:
                            leila dice che luke non era riuscito a salvare ren perchè era un jedi ma non suo padre, han non riesce a fermarlo ma anzi viene ucciso da suo figlio, il sacro vincolo familire viene interotto, al contrario nel caso fener/luke fener si redime in punto di morte per salvare il figlio non per ritornare il cavaliere jedi che era, l'unico sbocco possibile è che ren cada completamente nel lato oscuro, se vogliamo il percorso antitetico dell'ultimo fener
                            Concordo, penso anche io che ormai non si redima più. Uccidere il padre è il passo di non ritorno, quello che gli mancava per passare al lato oscuro. Fargli ricambiare idea nel giro di altri due film sarebbe troppo.
                            Piuttosto nei prossimi film me lo aspetto più badass. Spesso abbiamo il perdente che diventa eroe, qua potremmo avere il bulletto che diviene un terribile cattivo. È un'operazione forse anche più difficile, trarremo i giudizi dopo l'episodio IX.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                              si ma deve diventare più forte , non si può vedere un cattivo tanto schiappa
                              e devono pure truccarlo meglio , quella faccia non fa paura per niente
                              Kasp, ho visto il film due volte ed ho apprezzato dettagli che durante la prima visione non avevo neanche colto. Avrai notato la potenza della balestra del wookie: qualunque nemico colpito viene sbalzato tre metri indietro; Kylo Ren riceve una balestrata sullo sterno, chiunque sarebbe crollato a terra, lui si regge in piedi e continua a camminare. Avrai notato che si da dei colpi con energia, ha accusato moltissimo il colpo e ciò non può che influire durante il combattimento.
                              Per quanto riguarda la spada laser, c'è un legame tra spada e possessore, se ti ricordi è la spada a cercare Rey, non il contrario.
                              Ad ogni modo sono d'accordo con te, devono lavorare molto su Kylo Ren


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Kasp, ho visto il film due volte ed ho apprezzato dettagli che durante la prima visione non avevo neanche colto. Avrai notato la potenza della balestra del wookie: qualunque nemico colpito viene sbalzato tre metri indietro; Kylo Ren riceve una balestrata sullo sterno, chiunque sarebbe crollato a terra, lui si regge in piedi e continua a camminare. Avrai notato che si da dei colpi con energia, ha accusato moltissimo il colpo e ciò non può che influire durante il combattimento.
                                Vero

                                Per quanto riguarda la spada laser, c'è un legame tra spada e possessore, se ti ricordi è la spada a cercare Rey, non il contrario.
                                Ad ogni modo sono d'accordo con te, devono lavorare molto su Kylo Ren
                                E' figlia di Luke c'è pochissimo da immaginare , anche i suoi ricordi da bimba sull'isola...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎