Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leasing tedeschi, targhe bulgare etc.. etc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leasing tedeschi, targhe bulgare etc.. etc..

    Mi spiegate se effettivamente conviene fare una cosa del genere? o se conviene da un certo cumulo di € in poi?

    Perchè leggo e sento sempre più auto immatricolate in questo modo...



    Grazie mille
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    è una cosa che incuriosisce anche me....
    io sapevo che si risparmiava circa un 20% sul canone di locazione con leasing tedesco,
    per via dei costi minori delle assicurazioni, tasse etc...
    si parla anche di usare targa tedesca anche per un minore costo sulle auto potenti per via del fatto che non hanno i nostri cari superbolli sui cavalli...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #3
      Uno dei motivi principali è che se la polizia non ti ferma nel momento in cui fai l'infrazione e ti contesta la multa, la multa non viene notificata ed anche se fossi puoi tranquillamente non pagarla.
      Esempio, vai in autostrada a 180 km/h il tutor ti fotografa piu' volte in contravvenzione non succede nulla, dovrebbereo inseguirti con una volante, fermarti e farti pagare subito, oppure nulla.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        si be ... lo scopo primario è risparmiare dai...
        quello delle multe internazionali è un altro discorso...
        qui si parla di elusione fiscale ...
        esempio hai una ferrari, costa 2500 euro all'anno di bollo...
        con targa tedesca non li paghi....
        comunque c'è una stretta di vite esagerata anche per il leasing ...
        la cosa pare controversa....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #5
          Guarda io sono un morto di fame (si fa per dire), però se devo "buttare" 2000-3000 euro tra assicurazione e bollo, per fare ingrassare quegli stronzi ai comuni/regioni/governi sinceramente cerco un escamotage.. anche perchè di "tasse" ne pago fin troppe..

          Ho visto un video in cui facevano interviste chiedendo del perchè agli autisti e questi al 99% dicevano perchè là pago un *****...

          Fossero soldi "restituiti" sotto forma di servizi, tutele etc.. sarei felice di pagare... siccome sono persi mi girano doppiamente!
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #6
            Luca sono d'accordo....
            io sono anni che evitavo il leasing italiano .... perchè tanto mi costava uguale.... non deducevo di piu e in previsione di "non me lo posso piu permettere" ho sempre pensato che almeno una volta scaduti i 36/48 mesi decisi l'auto era mia .... e stop....

            ma è ovvio che a tutti girano le palle pagare tutte ste tasse sulle auto.... di fatto io ho fatto delle scelte....
            ho tagiato si 10000 euro il mio budget
            ho ridotto la cilindrata....
            ho ridotto i cavalli....
            e se alla fine di quest'anno .... se non cambieranno le forme di deducibilità,
            o ridurrò ancora budget cilindrata e cavalli ... oppure mi terrò la stessa auto (visto che la uso anche meno)

            questa politica del "ricco che deve pagare" a lungo andare non paga allo stato....
            perchè io che cambio ogni 4 anni auto.... ti lascio i miei 5/6 mila euro di iva .... subito..... ti faccio vendere un mezzo e metto in moto tutto un settore...
            ora mi terrò la mia auto e per guadagnare qualcosa in più su di me lo stato dovrà far leva ancora su bollo , assicurazione, benzina ....

            tornando al lesing con targa tedesca o straniera, il fatto è che ora lo stato si sta parando il culo volendo che chi noleggia o prende in leasing l'auto per più di 30gg consecutivi deve immatricolarla italiana entro 60gg....
            pena l'elusione fiscale e il fermo del mezzo....
            però bisogna tenere d'occhio la cosa perche prendere un auto in germania è comunque comunità europea e credo che la controversia sia ancora aperta.....

            ps. ho un amico che vive in lituania .... lui non può comperare l'auto perchè non è residente , quindi l'ha comperata alla sua tipa e la usa lui....
            non c'è il bollo....
            e l'assicurazione responsabilità civile è circa 300 euro indipendentemente dall'auto cosa sensata perchè se io ti investo con una panda o con una cayenne ... non è che cambia il danno che ti faccio (ora non fate i puntigliosi )
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              Con la targa romena però ti fermano ad ogni semaforo
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎