Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova fiat tipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ecco, la sw vista in foto già non è male, inoltre sul mercato italico ha un suo perchè, resto dell'idea che con un 1.400 da 95 cv sia improponibile.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #32
      per uno che usa la macchina per lavoro sono d'accordo con te, per il padre di famiglia che non gli interessa il sorpasso, la ripresa ecc ecc va bene.

      secondo me ne vendono...

      vendevano mi ricordo le golf base col benzina che era un polmone
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
        Anche secondo me:
        Il fatto è che a parte l'estetica, la meccanica etc è di un altro livello
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          dal vivo, un prototipo di prova, mi ha fatto un sorpasso deciso senza tentennamenti (io andavo molto piano, ma mi sembrava che la tipo non fosse così ferma come di potrebbe immaginare)
          .

          Commenta


            #35
            dalla foto dico che mi piace, se è larga come la croma lo ribadisco
            se poi con una dotazione decente si riesce a stare come dicevate sotto i 20 k sono certo che venderà parecchio



            Commenta


              #36
              ho fatto il car config. con 20600 di listino si ha la full optionals

              però attenzione, per il berlina, per la sw penso ci vorranno altri 2000 eur quindi è in linea con le concorrenti o qualcosina in meno
              ma è anche vero che si può rinunciare al full optionals



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                Dalla publicita' alla televisione non capisco la grandezza,
                Avvolte mi sembra la vecchia duna( orribile a mio avviso)
                Pienamente d'accordo, il mio babbo aveva la Duna....orrenda! Almeno come affidabilitá non ha mai dato problemi

                Commenta


                  #38
                  certi giudizi non li capisco...
                  siamo in italia e parliamo di fiat...
                  fiat tipo da 14.000 euro...
                  segmento simile che vi soddisfi nell'ego?
                  audi A3 a 3 volumi prezzo di lancio da ? 24.000 euro ?
                  ok è più bella , più accessoriata , più rifinita ... e grazie al ***** costa 10.000 euro in piu ?
                  cosa offre la concorrenza di fascia piu bassa ? la clio SW ? la peugeot 308 ? la citroen C4 ?
                  secondo me il prezzo è interessante davvero (quello lancio molto)
                  il fatto che si contestino i motori... ora uno che spende 12.500 euro ... pensate abbia in mente di spendere 400 euro all'anno di bollo e magari 1500 euro di assicurazione ?
                  non è che in FCA sono per forza coglioni anche se italiani
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #39
                    leggo con piacere (da sostenitore del gruppo FCA) che le previsioni fatte qui sono state deluse (per fortuna!). Fa talmente pena che hanno dovuto ripetere la domenica successiva l'open day. Ora se i fornitori non facessero scemenze magari si riuscirebbe a vedere anche la Giulia per strada massimo per settembre ma questa è un'altra storia. Incrociamo inoltre le dita per Domenica
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #40
                      il gruppo FCA ha fatto un macchinone con la Giulia , ma resta il fatto che non basta un solo modello per ristabilire un blasone perso da almeno 25 anni

                      se i prezzi di uscita non saranno "umani" ... avremo molte altre vendite tedesche imho...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #41
                        Curioso di avere dei validi riferimenti di prezzo per un benchmark con le tedesche
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #42
                          Non capisco cosa intendi con benchmark comunque questo modello non competerà con auto tedesche, esclusa forse l'Astra, i reali competitor sono i coreani, la Dacia, il target è quello.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #43
                            non solo...
                            opel, ford, seat, ... non è che ogni tedesca sia una mercedes
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              leggo con piacere (da sostenitore del gruppo FCA) che le previsioni fatte qui sono state deluse (per fortuna!). Fa talmente pena che hanno dovuto ripetere la domenica successiva l'open day. Ora se i fornitori non facessero scemenze magari si riuscirebbe a vedere anche la Giulia per strada massimo per settembre ma questa è un'altra storia. Incrociamo inoltre le dita per Domenica

                              bhe la berlina con il baule io l'ho sempre detto che in italia è invendibile
                              se e ripeto se venderà lo farà la compatta e la sw



                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                non solo...
                                opel, ford, seat, ... non è che ogni tedesca sia una mercedes
                                Si anche skoda forse è che non le considero tedesche Seat e Skoda anche se, in effetti.
                                Pero' a sto punto sarebbe tedesca pure la Ducati.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎