Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova fiat tipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tutti sti commenti negativi non li capisco

    NON COSTA UN *****. 12500 la benzina, 14500 la tdi 120cv. Molto accessoriate. Spaziosa, ottima per una famiglia.
    Con ste cifre ragazzi si prende una punto, una corsa o una fiesta...
    Secondo me poi la motorizzazione a metano uscirà in un secondo tempo.

    La linea è anonima ma l'acquirente di questa secondo me non è che mette la linea al primo posto (poi brutta mi pare eccessivo, non è niente di che ma meglio di tante altri mezzi aborti).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      un attimo la versione piu accessoriata arriva fin quasi 20 mila euro....
      Non costerà nulla ma se già le auto erano scadenti prima figuriamoci adesso che costa meno.
      Il fatto di non avere fatto subito una versione a metano, per me, è una grossa pecca



      Commenta


        #18
        Ma la entry level è un 1400 benzina da 95cv, su una macchina da 1.400 kg hai la ripresa di un Ciao, metti che sei in 4 sopra con baule carico e aria condizionata accesa, tipica situazione da famigliola in vacanza o in viaggio per un ponte, se prendi una salitella ti tocca di mettere la prima.
        Il prezzo è 14.500 che scende a 12.500 se hai l'usato da rottamare.
        La versione a metano su quel motore è improponibile, serve almeno il turbo da 140 cv, che naturalmente quei volponi non hanno ancora in listino.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          tutti sti commenti negativi non li capisco

          NON COSTA UN *****. 12500 la benzina, 14500 la tdi 120cv. Molto accessoriate. Spaziosa, ottima per una famiglia.
          Con ste cifre ragazzi si prende una punto, una corsa o una fiesta...
          Secondo me poi la motorizzazione a metano uscirà in un secondo tempo.

          La linea è anonima ma l'acquirente di questa secondo me non è che mette la linea al primo posto (poi brutta mi pare eccessivo, non è niente di che ma meglio di tante altri mezzi aborti).
          Due volumi sarebbe stata più carina.
          Infatti la station wagon non mi dispiace.
          Mi da la sensazione che gli elementi tipo fari , fiancate , siano un po stati scopiazzati da altri modello di successo.
          Ma 15k euro una familiare spaziosa e di estetica decente è un ottimo prezzo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            #20
            ne venderanno un'infinità, e non fa così cagare dal vivo
            .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              ne venderanno un'infinità, e non fa così cagare dal vivo
              Sono della stessa opinione, non è un auto che fa battere il cuore, come non lo sono una punto o una panda ma vendono benone.
              costa quasi un terzo di una berlina tedesca di segmento medio e quando non si parla di prodotti emozionali il prezzo è il primo motivo dell'acquisto.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                La versione a metano su quel motore è improponibile, serve almeno il turbo da 140 cv, che naturalmente quei volponi non hanno ancora in listino.

                io lo studierei turbo bistadio il metano, così da far concorrenza ad un eventuale tdi sport da 190cv che su sta macchina calza a pennello

                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                  CIao ragazzi, dopo la 124 spider, mamma fiat tira fuori la nuova fiat tipo.
                  Cosa ne pensate?

                  http://www.quattroruote.it/news/novi..._dicembre.html
                  A me non sembra così brutta, poi il prezzo è davvero concorrenziale. Bisogna vedere come verrà accolta dal mercato.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #24
                    Sarà accolta come le altre Fiat, ne venderanno poche in Italia sopratutto 3 volumi, andrà meglio la wagon sicuramente, e 2/300 in giro per il resto d'Europa, dove la Fiat è considerata robetta.
                    La speranza in casa Fiat è di fare i numeri in Brasile.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      qualcuno l'ha vista dal vivo?

                      è larga tipo marea o duna?



                      Commenta


                        #26
                        è larga tipo la nuova croma
                        .

                        Commenta


                          #27
                          Bah so che mio papà è andato a vederla dal vivo non credendo alla truffa dei 12.500...

                          Morale della favola tutte quelle in esposizione erano da 20k sacchi...

                          Il riscontro è stato cmq positivo
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            #28
                            la versione base è 14500 con sconto di 2000 se rottami un'altra vettura

                            il 1.6 120cv a 19900 full optional è comunque un buon affare
                            .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Bah so che mio papà è andato a vederla dal vivo non credendo alla truffa dei 12.500...

                              Morale della favola tutte quelle in esposizione erano da 20k sacchi...

                              Il riscontro è stato cmq positivo
                              Anche mio padre, me l'ha appena detto, l'ha vista proprio questa mattina al concessionario. Ha detto che tutto sommato non è male e che costa quello che vale, almeno "esteticamente".

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Ha detto che tutto sommato non è male e che costa quello che vale, almeno "esteticamente".
                                Anche secondo me:
                                Originariamente Scritto da Kasparov
                                fa schifo la tiene un vecchio che conosco , la nuova tipo invece come berlina non mi piace , anche se il rapporto qualità/prezzo è ottimo
                                la station wagon invece è proprio carina

                                15k euro una station wagon tanto grande non te la dà manco la Dacia
                                Originariamente Scritto da Kasparov
                                come forma è proprio na bella machina , io sono un amante delle bmw solitamente , ma guarda la serie 3 touring , che sarebbe una sua concorrente (pure se costa più del doppio senza accessori , manco il vivavoce bluetooth)

                                escludendo la mascherina e il marchio , è oggettivamente più brutta
                                Originariamente Scritto da Kasparov
                                mi riferivo solo al design , esclusivamente in quest'ambito il prezzo più del doppio in uno stesso segmento è parecchio ingiustificato
                                poi se vedete una ford fiesta del 94 con il marchio mercedes e dite che è **** non avete senso critico
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎