Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore SENZA EFEDRA ma non capisco che ingredienti contiene e a cosa serve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore SENZA EFEDRA ma non capisco che ingredienti contiene e a cosa serve?

    Ciao! Vi posto gli ingredienti di un integratore che ho trovato in erboristeria. Non ha efedra, diciamolo subito, ma prima di acquistarlo vorrei il vostro parere (anche perchè non capisco alcuni ingredienti):

    Supplement Facts
    Serving Size: 2 Caplets
    Servings Per Container: 45

    Amount per Serving


    Calories Total 10

    % Daily Value+


    Total Carbohydrate 2 g 1%

    Sugars <1 g

    % Daily Value


    Vitamin C 50 mg 83%


    Proprietary Blend 1 g*

    Black Tea Extract (leaf)

    Caffeine (from Guarana Extract [seed] and caffeine)

    Rutin

    Ginger Extract (root)

    Dill Extract 20:1 (aerial part)

    * Daily Value not established.
    + Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Your daily values may be higher or lower depending on your calorie needs.

    #2
    Non comprare gli integratori in erboristeria costano troppo e i dosaggi sono spesso da nonnina con i reumatismi.

    Un integratore "ephedra-free" contiene citrus aurantium (oltre ai vari cromo, caffeina ecc ecc) che deve sostituire ephedra nel ruolo di termogenico.
    Non è assolutamente la stessa cosa ma è anche vero che così, da un punto di vista salutistico, sei totalmente tranquilla.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      lascia stare le erboristerie se cerchi integratori. Vai piuttosto nei negozi specializzati

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Non ho intenzione di comprarlo! Era solo per sapere un termine inglese:

        E cioè DILL che (a meno di non esser diventata ignorante) significa SALVIA. Ora, un conto è un dentifricio a base di salvia... che cappero fa in un integratore? E' forse l'ennesima prova che esistono prodotti del cappero?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎